Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Rimini (RN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Villa Livia
Benvenuto all'Hotel Villa Livia Rimini
Rimini (RN)
Per te un'accoglienza perfetta. L'hotel Villa Livia rimini è la meta ideale per il tuo soggiorno sulla spiaggia di rimini. Aperto d'estate l'hotel è indicato sia per i tuoi giorni di mare sia per le tue trasferte di lavoro. Tutto lo staff è disponibile a realizzare i tuoi desideri
con cortesia e professionalita'.
Camera singola da 25
a 40
euro / notte
Camera doppia da 35
a 50
euro / notte
|
Finale Ligure (SV)

Chiedi un preventivo
|
Giada
Bilocale a soli 500 metri dal mare per 4 persone
(Pet-Friendly)
Finale Ligure (SV) / Finalpia
Bilocale con 4 posti letto a 500 metri dal mare.
Disponibile da marzo a luglio e a settembre
No agosto
Appartamento
2 persone
da 60
a 80
euro / settimana
|
Pachino (SR)

Chiedi un preventivo
|
La Dimora di Nonna Giuseppa
Vacanza estiva in tranquillità a Nonna Giuseppa
Pachino (SR) / Pachino
La struttura di nonna Giuseppa ospita per le vacanze estive x un massimo di tre persone la casa è composta: cucina nuova, sala da pranzo, camera da letto con aggiunta di un divano letto,1 bagno. a seguire un bel terrazzo con poltrone e sdraio dove potrete rilassarvi in totale tranquillità. servizi: lavatrice, macchinetta del caffè, ferro da stiro, 2 ventilatori, tvsmart e Wi-Fi, biancheria da letto e asciugamani. nelle vicinanze panificio, supermercati e macelleria a pochi minuti da Marzamemi portopalo e dalle meravigliose spiagge di San Lorenzo, vendicari, l'isola blu ecc. si affitta da marzo a settembre periodo: da marzo a giugno 350 a settimana da luglio e tutto il mese di agosto 470 a settimana settembre 350 a settimana per info contattatemi senza problemi.. vi alloggiano perché vi amiamo
|
Villaputzu (SU)

Chiedi un preventivo
|
Aurora da Nonna Orsola
Affittacamere da Nonna Orsola: una vacanza a contatto con la natura
Villaputzu (SU) / Villaputzu
L' Affittacamere da Nonna Orsola nasce nel 1960, un ristorante sul mare dove venivano serviti succulenti piatti a base di pesce cucinati con passione da Nonna Orsola, ricordata ancora oggi per la sua indimenticabile zuppa di pesce.
La struttura, ancora oggi, appartiene alla famiglia Aprea noti pescatori Ponzesi trapiantati in Sardegna.
Dopo tanti anni di inattività, nel 2020, è stata rimodernata e trasformata in Affittacamere che si affaccia direttamente sul mare.
Camera singola da 50
a 125
euro / notte
Camera doppia da 60
a 140
euro / notte
|
Minturno (LT)

Chiedi un preventivo
|
La Casetta
Vacanza rurale in villetta familiare vicino al mare
(Pet-Friendly)
Minturno (LT) / Scauri Minturno
La casetta offre una vacanza all’insegna del relax ! Potrai godere di tutti i comfort in piena campagna! A pochi km dal mare una villetta a conduzione familiare a tua completa disposizione! Dovrai solo venire a trovarci per conoscere con i tuoi occhi e capire di cosa potrai usufruire!!!
|
Castel di Lama (AP)

Chiedi un preventivo
|
Apaartamento Elio
Alloggio accogliente con 3 camere da letto, cucina attrezzata e garage
Castel di Lama (AP)
Alloggio accogliente Ampia Cucina attrezzata 3 camere letto doppie.... bagno vasca/doccia. Riscaldamento atonomo 2 balconi 1garage Parcheggi sul retro.
Contratti regolari transitori con cauzione.
Camera singola da 45
a 55
euro / notte
Camera doppia da 60
a 80
euro / notte
|
Rimini (RN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Emilia
Affittasi Appartamento a Rimini, Marina Centro, V. le Pascoli, 4 Posti Letto
Rimini (RN)
Affittasi appartamento a Rimini, marina centro, V. le Pascoli, 4 posti letto a due passi dal mare con enorme terrazzo, disponibile dal 19 Agosto al 15 Settembre, anche quindicinalmente o settimanalmente, e poi da Settembre a Marzo NO ANIMALI
Posto letto in dormitorio comune da 1
a 4
euro / notte
|
Pradamano (UD)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Conte Ottelio
Una casa d'epoca: riscoprire il fascino del passato
Pradamano (UD)
Edificio del 1600 in pietra e tutelato dalla soprintendenza ai beni culturali, struttura tipicamente rustica con tutti i confort di oggi.
|
Ladispoli (RM)

Chiedi un preventivo
|
La Rosa del Mediterraneo
Appartamentino indipendente con veranda attrezzata - A soli 5 minuti dal mare!
Ladispoli (RM)
Grazioso appartamentino indipendente di 30 mq circa, completamente ristrutturato a marzo 2014, composto da soggiorno/letto (con divano pronto-letto matrimoniale), cucinino, bagno e veranda attrezzata. Spazio esterno.
Stazione treni a 800 metri (collegamenti con Roma ogni 30 minuti), 5 minuti in auto dal mare, negozi e servizi nelle vicinanze.
|
Capo D'Orlando (ME)

Chiedi un preventivo
|
Maison Matilda
Casa Matilda: comfort e servizi a pochi passi dal mare!
Capo D'Orlando (ME)
Maison Matilda è la tua struttura perfetta in Centro a Capo d'Orlando per i tuoi spostamenti comodi a pochi passi dal mare e in un'area servita da numerosissimi servizi.
Ci troviamo in C. da Muscale a Capo d'Orlando
200 MT Dalla Stazione Centrale di Capo d'Orlando-Naso ? 400 Mt dalla Spiaggia ? Posto Auto riservato ? Supermercato sotto casa.
|
Eventi
a Roma via ostiense 193 C (RM)
dal 15 Dicembre 2024
al 22 Dicembre 2024
(Sito dell'evento)
ENIGMISTA QUIZ GAME ad Angeli Rock
Ogni domenica!
Pensi di avere la stoffa per affrontare una sfida fuori dal comune? 🧠🔍
Ogni settimana, metti alla prova le tue conoscenze con il nostro quiz di cultura generale e sfida i tuoi am
...leggi tutto...
|
segnalato da
Angeli Rock
|
a Roma via ostiense 193 C (RM)
dal 8 Dicembre 2024
al 19 Dicembre 2024
(Sito dell'evento)
ENIGMISTA QUIZ GAME ad Angeli Rock
Ogni domenica!
Pensi di avere la stoffa per affrontare una sfida fuori dal comune? 🧠🔍
Ogni settimana, metti alla prova le tue conoscenze con il nostro quiz di cultura generale e sfida i tuoi am
...leggi tutto...
|
segnalato da
Angeli Rock
|
a Brescia Via Caprera 5 (BS)
dal 29 Marzo 2025
al 1 Aprile 2025
(Sito dell'evento)
BBQ EXPO
Outdoor Cooking
DAL 29 MARZO ALL’01 APRILE 2025
FIERA DI BRESCIA – Via Caprera, 5
Brixia Forum - ITALY
BBQ EXPO – Outdoor Cooking– 2° edizione
BBQ EXPO, la fiera italiana dedicata alla passione per il BBQ, torna dal 29 marzo
...leggi tutto...
|
segnalato da
AREA FIERA
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|