Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
a SottomarinaScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Adriatica Immobiliare
Adriatica Immobiliare: Professionalità e competenza nella compravendita immobiliare
Sottomarina (VE)
Adriatica Immobiliare dal 1979 a gestione familiare si occupa di compravendite immobiliari e di affitti turistici e si impegna ad offrire ai propri Clienti la massima professionalità e competenza con serietà e cortesia
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Padoan
Affittare un Appartamento Padoan
Sottomarina (VE)
Appartamenti
"PADOAN"
AFFITTi
in pura locazione breve
TURISTICA
STAGIONE ESTIVA
15.maggio
15 settembre
|
90 €
Al giorno
|
 Leggi i dettagli
|
LAST MINUTE LUGLIO DA SUBITO E AGOSTO DAL 2 AL 9 o 23 AL 30 /08
Euro 90 Al giorno
 Appartamenti In Locazione a Sottomarina (VE)
|
LAST MINUTE LUGLIO DA SUBITO E DAL 2 AL 9 /08 oppure dal 23 AL 30/08 CON CONVENZIONE PACCHETTO SPIAGGIA-AUTO IN ZONA CENTRO SOTTOMARINA.
SI AFFITTA PER quindicina, week end e per pochi giorni.
Disponibilità Ultimo appartamento per tutto il mese di Agosto.
GLI APPARTAMENTI SONO VICINO AL MARE ED IN ZONA CENTRO.
PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL RESPONSABILE DAVID
AL NUMERO 3336196665.
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Vincenzo
Appartamenti moderni a pochi passi dal mare
(Pet-Friendly)
Sottomarina (VE) / Sottomarina
Palazzina di recente ristrutturazione, composta da monolocali e bilocale.
Disponibile di vari comfort: WI FI, TV, condizionatore, balconi, cucine attrezzate, accessori per bambini, lavatrice...
Zona strategica: a 200m dalla spiaggia e attorno all'isolato tutti i servizi utili.
|
480 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
Offerta per le settimane di luglio
Euro 480 Pacchetto
 Affittacamere a Sottomarina (VE)
|
Appartamenti a 200 metri dalla spiaggia e a 5 minuti a piedi dal centro di sottomarina.
Provvisti di tutti i confort, e servizio bici.
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Clodia Minor
Una Vacanza di Relax Fronte Mare a Sottomarina (Venezia)
(Pet-Friendly)
Sottomarina (VE)
Gli appartamenti Clodia Minor si trovano in casa fronte mare a pochi metri dalla spiaggia di Sottomarina(Venezia).
Diverse le tipologie di appartamenti: monolocale, bilocale e trilocale tutti con almeno una terrazza abitabile fronte o vista mare attrezzata con tavolo e sedie.
Arre comuni interne ed esterne a piano terra.
Ascensore
Parcheggio privato davanti e dietro la casa a disposizione degli ospiti.
Maggiori info: www.clodiaminor.net
|
Offerta
|
 Leggi i dettagli
|
Alloggi vacanza Luglio in casa fronte mare a Sottomarina VE
Offerta
 Appartamenti turistici a Sottomarina (VE)
|
Appartamenti vacanza in locazione turistica in casa fronte mare a Sottomarina.
Monolocali bilocali e trilocali tutti dotati di almeno una terrazza abitabile vista o fronte mare.
Spiaggia a 50 metri,parcheggio auto,ascensore,aree comuni relax interne ed esterne
Siamo sempre disponibili per informazioni, preventivi personalizzat o per mostrarvi lle nostre disponibilità.
ISito web www.clodiaminor.net
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Casa De Vero
Appartamenti moderni a due passi dal mare a Sottomarina
Sottomarina (VE)
Casa de Vero è una struttura moderna a Sottomarina, a pochi passi dal mare. Offre appartamenti confortevoli e ben attrezzati con cucina, aria condizionata, Wi-Fi, balcone (alcuni con vista mare) e parcheggio. Ideale per famiglie o gruppi, garantisce una vacanza rilassante vicino alla spiaggia e ai servizi principali.
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Silver&Gold Apartments
Appartamenti in posizione privilegiata a Sottomarina, Chioggia.
Sottomarina (VE)
Gli appartamenti godono di un'ottima posizione in una palazzina nel viale alberato di Sottomarina, esattamente adiacente al Lungomare Adriatico, tra gli storici stabilimenti balneari Clodia e Astoria. Il centro e tutti i negozi si trovano nelle strette vicinanze. Il Centro Storico di Chioggia è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta.
Gli appartamenti sono adatti a famiglie, la gestione è familiare, che vanta una decennale esperienza nel settore dell'hotellerie, vi permetterà di vivere la vostra vacanza in un ambiente accogliente e amichevole, sempre attento alle vostre richieste.
Tutti gli appartamenti sono composti da camere da letto cucina e bagno con cabina doccia, TV, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, microonde, wi-fi, pentolame e utensili da cucina.
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Camping Oasi Srl
Goditi una vacanza all'aria aperta al Camping Oasi!
(Pet-Friendly)
Sottomarina (VE) / Sottomarina
Affacciato sul mare Adriatico, immerso nella vegetazione, sorge il Camping Oasi, villaggio vacanze a Sottomarina, alle porte di Chioggia, sulla costa veneta.
Potrai vivere la tua vacanza all’aria aperta in totale libertà e relax affittando una delle nostre case mobili o una piazzola per la vostra tenda, camper o roulotte. Vantaggi come la nostra splendida spiaggia affacciata sul villaggio con ristoranti e lounge bar seguito e coccolato dal nostro personale attento e disponibile
Appartamento
4 persone
da 300
a 1200
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 485
a 1400
euro / settimana
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Luigi e Carla
Appartamenti con vista mare
Sottomarina (VE) / Sottomarina
APPARTAMENTI NUOVI DI VARIE DIMENSIONI E DISPOSIZIONI CON FAVOLOSA VISTA MARE DISPONIBILI PER LA STAGIONE ESTIVA 2025.....
PERIODO A SCELTA : stagione, mese, quindicina o settimana
PRENOTA IN ANTICIPO E COGLI AL VOLO L'OCCASIONE ! ! ! !
Appartamenti situati FRONTEMARE e a pochi passi dal centro.
Appartamento
4 persone
da 300
a 550
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 400
a 800
euro / settimana
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Bianca
Appartamenti Bianca: a pochi minuti dal mare e dalla storia di Chioggia
(Pet-Friendly)
Sottomarina (VE) / Sottomarina Lido
Gli appartamenti Bianca si trovano nel centro di Sottomarina, a tre minuti dal mare e a pochi minuti da Chioggia, famosa città d'arte e storia.
Appartamenti nuovi, forniti di stoviglie e pentole, con una, due o tre camere, cucina e bagno con box doccia; dotati di aria condizionata e riscaldamento autonomo, tv, lavatrice, forno in cucina e portoncino blindato.
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Sole
Goditi una vacanza indimenticabile con piscina, spiaggia privata e servizi
(Pet-Friendly)
Sottomarina (VE)
Albamarina Residence e Hotel Sole si trovano in una ottima posizione sul lungomare di Sottomarina di Chioggia in provincia di Venezia.
Il Residence, aperto tutto l’anno, è direttamente collegato all’Hotel Sole e gode di tutti i servizi annessi all’Hotel. Albamarina Residence possiede una spiaggia privata attrezzata con lettini, ombrelloni e giochi per bimbi. Sulla spiaggia è situata la piscina con idromassaggio riservata solo a voi!
50 camere e 16 appartamenti super moderni!
Camera singola da 69
a 109
euro / notte
Camera doppia da 79
a 129
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 1000
a 2000
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 1700
a 2500
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|