Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Briatico (VV)

Chiedi un preventivo
|
Casa Giuseppe
Appartamento Trilocale con Vista sul Lungomare
Briatico (VV)
A Briatico Privato fitta in Via Lungomare C. da Cocca per le vacanze appartamento Trilocale con tutti i confort e servizi che una vacanza puo'offrire.
L'appartamento è al piano rialzato composto da cucina con Tv, due camere da letto una con letto matrimoniale e l'altra con tre lettini per un Totale 5 posti letto, bagno con lavatrice, fon, aria condizionata, una veranda vista mare e un panorama mozzafiato grazie al bellissimo Lungomare.
|
Briatico (VV)

Chiedi un preventivo
|
Villa Lisa
Villa autonoma con 9 posti letto a 800mt dal mare
Briatico (VV)
Bellissima villa autonoma con 9 posti letto. Giardino con doccia e barbeque. Sita a centro del paese e ad 800mt dal mare.
Appartamento
8 persone
da 900
a 1300
euro / settimana
|
Briatico (VV)

Chiedi un preventivo
|
Le Palme Bed and Breakfast
Un soggiorno in Calabria a pochi chilometri dalle più belle spiagge della Costa degli Dei
(Pet-Friendly)
Briatico (VV)
Il Bed And Breakfast Le Palme si trova in Calabria a pochi chilometri dalla bellissima cittadina di Tropea, in una posizione pianeggiante immerso nel verde e a pochi chilometri dalle più belle spiagge della Costa degli Dei. Il Bed And Breakfast Le Palme dispone di bellissime camere doppie matrimoniale, e di camere con angolo cottura, tutte di nuova costruzione comodissime e ben arredate.
Tutte le camere dispongono di bagno privato spazioso e comodo, con box doccia e asciugacapelli.
|
Briatico (VV)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Gran Duca
Hotel Gran Duca: Relax e comfort vicino al mare
(Pet-Friendly)
Briatico (VV)
L'Hotel Gran Duca è al centro tra Pizzo Calabro e Tropea, a poca distanza dal mare, lontano da caos e rumori. Ha la piscina a disposizione e le camere sono molto accoglienti con bagno interno, tv, frigobar e aria condiziona.
Parcheggio interno. Bar e ristorante a 20 metri dalla camera e pochi metri dalla piscina.
Un posto veramente incantevole.
Il prezzo è orientativo e varia in relazione al periodo. Generalmente il periodo di pernottamento è settimanale.
Camera singola da 60
a 90
euro / notte
Camera doppia da 90
a 140
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 455
a 9999
euro / settimana
|
Offerte Prenota Prima Affitto Appartamento Agosto Briatico
per Aprile - Maggio
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
20 Giugno 2025:
Speciale Weekend, Pasqua e Ponti a persona adulta:
pacchetti a partire da :
1°pacchetto (3g 3n oppure 4g 3n) pensione completa con menù a scelta, Euro 180
2°pacchetto (2g 2n o 3 g 2n) Euro 130
3°pacchetto (2g 1n) arrivo con pranzo, cena, 1pernotto, colazione e pranzo Euro 100
4°pacchetto (2g 1 n) arrivo con cena, pernotto, l’indomani colazione e pranzo euro 80
5°pacchetto (solo pernotto) Euro 25 a persona al giorno, oppure con colazione euro 30
ti aspettiamo.. Inserito 7 giorni fa da Hotel La Praia
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|