Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
in tutta ItaliaScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Comacchio (FE)

Chiedi un preventivo
|
Lido Scacchi
Affitto Appartamento Ristrutturato al Lido degli Scacchi - 20 mt dalla Spiaggia
(Pet-Friendly)
Comacchio (FE) / Lido degli Scacchi
A Lido degli scacchi, affitto appartamento ristrutturato, al 1 piano con ascensore, con posto auto con sbarra, 5 letto, cucinino
soggiorno, luminosa matrimoniale e cameretta a tre letti, uno a castello, bagno finestrato con doccia appena ristrutturato, lavatrice, televisione nuova, piastre ad induzione, microonde, zanzariere, infissi nuovi, due condizionatori (9000 e 6000 btu). spiaggia attrezzata a 20 mt. Affitto settimanale, Pasqua - estate
|
Villapiana Lido (CS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Francesca
Appartamento in zona centrale a Villapiana Lido a pochi metri dal mare
(Pet-Friendly)
Villapiana Lido (CS) / 114
Affitto appartamento in zona centrale a Villapiana lido dista pochi metri dal mare info
|
Tortoreto Lido (TE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Massimiliano
Affitto stagionale: Appartamento in zona mare a 600 mt
Tortoreto Lido (TE) / Tortoreto Lido
Affitto stagionale appartamento in zona mare distante 600 mt con soggiorno angolo cottura N 2 camere da letto e bagno posto auto ingresso indipendente piano terra con mq 200 giardino
Appartamento
5 persone
da 550
a 700
euro / settimana
|
Sottomarina (VE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti San Marco
Goditi una vacanza rilassante al RESIDENCE SAN MARCO!
(Pet-Friendly)
Sottomarina (VE)
Il **RESIDENCE SAN MARCO **, si trova in posizione vista mare a 150 m dalla spiaggia, fronte bagni Lido del Carabiniere, nella zona a sud del lungomare a 15/20 minuti dal centro proseguendo per tutta la passeggiata.
Si compone di appartamenti trilocali e bilocali fino a un massimo di 6 posti letto, composti da ampi soggiorni, cucine attrezzate, bagni con box doccia, camere doppie e triple. Il tutto illuminato e arieggiato naturalmente.
Continuamente rinnovato, adatto a famiglie con bimbi.
Appartamento
5 persone
da 500
a 1100
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 500
a 1100
euro / settimana
|
Lido Adriano (RA)

Chiedi un preventivo
|
Residence Green Beverly
Appartamento a Lido Adriano a 300 mt dal Mare, con Piscina e Giardino!
(Pet-Friendly)
Lido Adriano (RA) / LIdo Adriano
Affitto LUGLIO 2011 (DAL 20 AL 29) appartamento a Lido Adriano (Ra). 300 MT DAL MARE, 5 minuti da Marina di Ravenna, 20 minuti da Mirabilandia e Cervia Milano marittima, 10 min da Ravenna.
Residence con piscina, composto da 2 camere da letto (una matrimoniale), soggiorno con angolo cottura, balcone verandato, bagno, cantina, due posti auto coperti. Ampio giardino recintato e piscina.
Appartamento
4 persone
da 350
a 700
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 400
a 750
euro / settimana
|
Villapiana Lido (CS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Francesco
Affittasi Appartamento a Villapiana Lido, a pochi passi dal Mare
Villapiana Lido (CS) / Villapiana Lido
A Villapiana Lido, Via De Franco Pietro 69, affitto un piccolo appartamento a piano terra, con ingresso unico e indipendente da quello condominiale. Ben arredato, composto da una camera da letto matrimoniale; una cucina con divano, letto a castello e televisore; un WC con box doccia e lavatrice; un piccolo ripostiglio; un’ampia veranda con tavoli e sedie. A una distanza di circa mt.400 dal mare, raggiungibile anche a piedi. Ideale soprattutto per coppie giovani e anziani.
|
Comacchio (FE)

Chiedi un preventivo
|
D'Este
Appartamento fronte mare con terrazzo e parcheggio privato
Comacchio (FE) / Lido di Pomposa
Affitto lido di pomposa appartamento al 4 piano fronte mare con entrata cucina sala da pranzo camera matrimoniale e camera singola con tre posti letto bagno finestrato con doccia terrazzo abitabile dotato di tutto tv lavatrice microonde etcetc parcheggio privato nel retro palazzo e 2 ascensori.
|
Portovenere (SP)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza
Affitto casa vacanza a Portovenere: un piccolo angolo di paradiso!
(Pet-Friendly)
Portovenere (SP) / Le Grazie
Affitto casa vacanza nel comune di Portovenere, un piccolo angolo di paradiso con giardino vista mare, dove potersi rilassare nel fresco della macchia mediterranea.
La casa è situata in posizione privilegiata: si possono raggiungere facilmente Portovenere, l’isola Palmaria e il parco delle 5 terre e fare delle passeggiate lungo i sentieri inerpicati sul mare.
Casa semi-indipendente composta da soggiorno con cucina abitabile, piccolo loft e camera.
Possibilità di 4/5 posti letto
Televisore, WiFi gratuito, gazebo.
Si può trovare facilmente parcheggio sotto casa.
Richiesta mese di luglio: settimanale 1000 euro, quindicinale 1600 euro.
Richiesta mese di agosto: settimanale 1000,
quindicinale 1800.
Richiesta mese Settembre: Settimanale 1000, quindicinale 1500.
|
Fivizzano (MS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Nel Borgo
Affitto casa di paese per le vacanze estive a Monzone
Fivizzano (MS)
Affitto per i mesi estivi casa di paese nell’antico borgo di Monzone. Posizione strategica per visitare le Apuane, i castelli della Lunigiana, i fiumi e le Terme di Equi con attività per adulti e bambini, le Cinque terre e la bassa Liguria (anche col treno), la Versilia e Lucca. La casa è su due piani con due camere al piano superiore . Adatta a chi ama una vacanza all’insegna della natura e relax. L’affitto è settimanale.Rispondo in due giorni
|
Lido Marini (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Mia
Affitto bilocale 5 posti letto a Lido Marini: comfort e vicinanza al mare!
(Pet-Friendly)
Lido Marini (LE) / Rotonde
Affitto un bilocale 5 posti letto a Lido Marini. Dotato di tutti confort: aria condizionata, ventilatore a pale, zanzariere, TV, lavatrice, posto auto. È situato in un residence con posto auto privato, il mare dista 100 metri ed il supermercato 50 metri.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|