Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Napoli Cattedrale di Napoli (NA)
dal 1 Gennaio 2025
al 1 Gennaio 2026
(Sito dell'evento)
Le manifestazioni del giubileo a Napoli si sono aperte a gennaio ! Una serie di eventi e manifestazioni si susseguono tutto l’anno a due passi dalla nostra struttura (Cattedrale di San Gennaro Via Duomo Napoli) Vivamente Consigliata la visita al famo
...leggi tutto...
|
Distanze da Queen Carolina’s Terrace:
A piedi: 10 minuti
Mezzi pubblici: 3 minuti
|
a Napoli Giardino Romantico di Palazzo Reale a Napoli (NA)
dal 14 Giugno 2025
al 13 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
24 concerti gratuiti a Napoli per il dopofestival del Campania Teatro Festival dal 14 giugno al 13 luglio 2025 che si terranno di sera nel Giardino Romantico di Palazzo Reale. I concerti del dopofestival sono in realtà 28 ma 4 concerti, quelli dei gi
...leggi tutto...
|
Distanze da La Casa del Gigante:
In auto: 20 minuti
Mezzi pubblici: 30 minuti
|
Offerta di La Casa del Gigante: Sconto 10% a chi partecipa all'evento
|
Eventi nei dintorni
Campania Teatro Festival 2025Dal 13 giugno al 13 luglio 2025 - Teatro Nuovo, Napoli Il Campania Teatro Festival è una rassegna multidisciplinare di prestigio internazionale che si terrà a Napoli, offrendo spettacoli teatrali, concerti, performance e tanto altro.
Mostra "Ezio De Fe" a Chiesa di Sant'ErasmoDal 6 giugno al 6 luglio 2025 - Chiesa di Sant'Erasmo, Castel Sant'Elmo, Napoli La mostra "Ezio De Fe" si tiene nella suggestiva Chiesa di Sant'Erasmo a Castel Sant'Elmo, presentando le opere dell'artista e offrendo un'esperienza culturale unica.
Napoli 4Ever - Mary J. Blige e John Legend6 luglio 2025, 21:00 - Luogo da confermare, Napoli Acquista i biglietti per l'evento Napoli 4Ever che vedrà esibirsi Mary J. Blige e John Legend in un concerto imperdibile a Napoli.
Dinosaurs ExperienceFino al 20 luglio 2025 - Mostra d'Oltremare, Napoli Esplora il mondo dei dinosauri e vivi un'esperienza emozionante alla Mostra d'Oltremare, dove potrai vedere reperti fossili e conoscere meglio questi antichi animali.
50 Cent in concerto con orchestra sinfonica8 luglio 2025 - Piazza del Plebiscito, Napoli Assisti all'evento unico di 50 Cent in concerto con orchestra sinfonica, per l'unica data italiana del tour, che si terrà a Napoli in Piazza del Plebiscito.
Antonello Venditti Live12 luglio 2025 - Anfiteatro di Pompei, Pompei Goditi il concerto di Antonello Venditti in uno scenario unico, all'Anfiteatro di Pompei, per un evento straordinario che non puoi perdere.
Summer Tour 2025Dal 7 giugno al 30 agosto 2025 - Luoghi vari Partecipa al Summer Tour 2025 con concerti sold out nei palazzetti e una data attesissima a Napoli il 7 giugno, per vivere la magia della musica dal vivo.
Estate a NapoliDal 10 giugno al 14 settembre 2025 - Diverse location a Napoli Partecipa alla rassegna "Estate a Napoli" promossa dal Comune, con un ricco cartellone di eventi che includono spettacoli, concerti, mostre e tanto altro per vivere la città in estate.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Ariel Bed and Breakfast
Soggiornare vicino ai principali monumenti di Napoli - ARIEL B&B
Napoli (NA)
Nei pressi dell'ARIEL B&B potrete visitare San Gregorio Armeno, il Maschio Angioino e il Teatro San Carlo. La struttura dista 6 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Agorà Borsa
Ideale per visitare il centro storico, a due passi dal porto per gite verso le isole del golfo
Napoli (NA) / Napoli
Dotata di vista città, l'Agorà Borsa è situata a Napoli, a 900 mt dal Maschio Angioino e a 1 km dal Teatro San Carlo. La struttura dispone di ascensore, deposito bagagli e WiFi gratuito in tutti gli ambienti. L’affittacamere dista meno di 1 km dal Museo Cappella Sansevero e 18 minuti a piedi da Piazza del Plebiscito.
Le camere sono dotate di una TV a schermo piatto,letto matrimoniale,una scrivania, un bagno privato, lenzuola e asciugamani. Le sistemazioni includono un frigorifero e un bollitore
Camera singola da 60
a 130
euro / notte
Camera doppia da 60
a 150
euro / notte
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa del Gigante
Appartamento con aria condizionata e WiFi gratuito a Napoli
Napoli (NA) / Vomero
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina comprende frigorifero, microonde e minibar, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
La casa del Gigante - Napoli prevede il WiFi gratuito e un alloggio con patio.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Historical Center
Esperienza di soggiorno unica nel cuore di Napoli!
Napoli (NA) / Centro Storico antico Decumano Superiore Napoli Greco-romana q
Ampi spazi comuni, vani mansardati con soffitti alti , indipendenti, con bagno e angolo cottura finestra tipo velux, frigoriferi .
Altre stanze triple dai 30 ai 35 mq a con bagno privato e ampi spazi comuni, vista sui tetti della napoli greco-romana, sulle cupole, Ideale per coppie, famiglie gruppi di scout, gruppi di giovani parrocchiani, animatori degli oratori, gruppi sportivi, gruppi scolastici, minimo 3 giorni 2 per i gruppi
Sito web
https://beb.it/aptnapolicenter/it/
Camera singola da 29
a 60
euro / notte
Camera doppia da 50
a 80
euro / notte
Appartamento
da 48
a 99
euro / settimana
Appartamento
da 48
a 99
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
E 'Fenestrelle
Accogliente casa vacanza nel cuore di Napoli
(Pet-Friendly)
Napoli (NA)
Benvenuti nella nostra accogliente casa vacanza! Situata in uno stabile tranquillo, al piano rialzato interno del palazzo, la nostra casa offre il perfetto rifugio per una vacanza rilassante.
La casa dispone di una cucina completa di tutti gli utensili e di una lavatrice, una camera da letto con letto matrimoniale e, se necessario, un lettino o una culla. Il bagno è completo di phon e set per l'igiene personale. Nella zona giorno, troverete un divano letto alla francese, una TV con streaming e fibra veloce per il Wi-Fi. Inoltre, la casa dispone di un climatizzatore anche a pompa di calore ed è arredata con cura e attenzione ai dettagli per garantire un soggiorno confortevole e piacevole.
La nostra casa è in una posizione strategica, vicina alla linea 1 e 2 di Piazza Cavour e al Museo Archeologico.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Dimora Delle Divinità
Dimora con vista nel cuore di Napoli
Napoli (NA)
La struttura è sita nel cuore di Napoli, in un palazzo storico che fonda su mura aragonesi e dista pochi minuti dal centro storico. La Dimora delle Divinità ha 3 camere da letto, una cucina abitabile interamente attrezzata, un bagno e una terrazza attrezzata di 50 mq con vista sulla città; inoltre offre il Wi-Fi gratuito, l'aria condizionata, lenzuola, asciugamani, saponi, TV a schermo piatto, zona pranzo, e tutti i comfort per un piacevole soggiorno per famiglie e gruppi di amici.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Ciro Sommella
Affittasi posti letto a Napoli: comfort e convenienza!
(Pet-Friendly)
Napoli (NA)
Fittasi posti letto per brevi e lunghi periodi a studenti e lavoratori anche extracomunitari con permesso di soggiorno in monolocali con:
bagno privato
angolo cottura (due fuochi-lavello-mobiletto portabombole-frigorifero)
climatizzatore (raffrescamento e riscaldamento)
Internet wi/fi
t. v.
tavolini sedie
armadio
letti a castello
a parte lavatrice e stenditoi
Giardino e terrazzo condominiali
La tariffa applicata per ogni posto letto è di euro 300.00
e comprende: condominio-tassa di soggiorno-utenze-
tassa smaltimento rifiuti-
non comprende: bombola gas euro 16.00 durata media due mesi
utilizzo lavatrice euro 2.00 ogni ciclo completo.
Prima disponibilità Settembre 2017
Per ogni monolocale minimo 2 persone massimo 4 persone
Via Pigna,157 municipalità vomero arenella 80128-Napoli
Metropolitana piazza 4 giornate-stadio Collana per zona ospedaliera
Centro città e piazza Garibaldi
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Marco
Monolocale confortevole nel cuore di Napoli
Napoli (NA)
Casa Milù, napoli centro monolocale dotato di tutti i comfort zona stella rione sanita, fitto soggiorno medio brevi, letto matrimoniale piu letto singolo, situato nelle vicinanze della metro di cavour, per info msg subito o whatsapp, siamo anche sui vari social e piattaforme online.
Camera doppia da 36
a 70
euro / notte
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Gemini Suite
Accogliente B&B Gemini a Napoli
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Napoli
Situato in Via Amerigo Vespucci 88 a Napoli, il B&B Gemini è un'accogliente struttura a conduzione familiare, dedicata alle nostre gemelle. Offriamo un'esperienza unica di ospitalità con camere confortevoli e servizi di alta qualità. Scopri il fascino di Napoli partendo da una posizione privilegiata.
Camera singola da 50
a 80
euro / notte
Camera doppia da 60
a 80
euro / notte
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
B&B Chiaia House
Goditi Napoli nel Centro Città - Chiaia House B&B
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Chiaia
B&B Chiaia House
Il bed and breakfast Chiaia House gestito da Vitaliana e Francesca Scarano, e' una residenza nel pieno centro di Napoli si affaccia direttamente sulla rinomata Via Chiaia, una delle strade piu 'antiche e famose di Napoli, isola pedonale, la strada e' ricca di scorci pittoreschi con edifici architettonici di interesse storico, si trova al centro tra Piazza del Plebiscito e Piazza dei Martiri.
L'appartamento completamente ristrutturato con il mix giusto tra modernariato e sobrietà ', si trova al quarto piano con ascensore in un palazzo antico dispone di cinque stanze doppie (con possibilita terzo letto), cucina. Le camere sono arredate con tutti i comfort, tutte dotate di servizi igienici privati, tv a parete, wifi gratuito, materassi ortopedici, cambio biancheria giornaliero, climatizzatore indipendente con aria calda e fredda.
Grazie alla sua privilegiata ed esclusiva posizone il B & B Chiaia House e' sicuramente la scelta giusta per dormire a Napoli, in centro città.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|