UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Puglia
  4. >
  5. Barletta Andria Trani
  6. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Agriturismo e Turismo rurale in provincia di Barletta - Andria - Trani
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Agriturismo e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Margherita di Savoia (BT)


Chiedi un preventivo
Appartamento 2 Piano
Appartamento a Margherita di Savoia vicino alla Spiaggia

Margherita di Savoia (BT) / Centro
Fitto appartamento. Margherita di savoia provincia barletta ammobiliato posto 2 piano dal 1 al 30 giugno 1200 dal 1 luglio al 31 luglio 1500 4 posti letto 800 metri dalla spiaggia libera

Margherita Di Savoia (BT)


Chiedi un preventivo
Canzone del Sole
Centrale e comodo: la location perfetta per una vacanza rilassante

Margherita Di Savoia (BT)
Appena fuori dalla struttura, se guardi a destra, ti trovi a 50 passi dal mare, di fronte alle terme, con bar e ristoranti veramente a due passi. Se guardi a sinistra, invece, sei sul corso principale, corso Vittorio Emanuele, con negozi di abbigliamento e bar nei pressi. La struttura ha l'esclusività che è proprio veramente al centro, quindi, puoi parcheggiare l'autovettura al parcheggio comunale (anch'esso nei pressi), ed a piedi raggiungere tutte le attrattive turistiche del centro abitato.

Margherita di Savoia (BT)


Chiedi un preventivo
Cuore di Rosa
Appartamento vacanza a Margherita di Savoia per 4/6 persone

Margherita di Savoia (BT)
DISPONIBILITA': DAL 31 MAGGIO AL 14 GIUGNO DAL 28 GIUGNO AL 5 LUGLIO DAL 12 LUGLIO AL 19 LUGLIO DAL 30 AGOSTO IN POI Per l’Estate 2025 fittasi appartamento a Margherita di Savoia, a neanche 80m dalla spiaggia. E’ la sistemazione perfetta per una vacanza senza stress con i vostri cari. La proprietà è composta da un soggiorno, una cucina ben attrezzata, 1 camere da letto e 1 bagno e può quindi ospitare 4/6 persone. Ubicato al terzo piano, è composto da: -ingresso completo di un armadietto e di un mobile finto a letto; -cucina abitabile completa di stoviglie, di divano letto, TV, frigorifero e congelatore, un mobile finto a letto, infisso e zanzariere; -camera da letto con letto matrimoniale e TV, comodini e comò; -bagno con doccia e lavatrice. Tutti gli ambienti sono climatizzati. Per un migliore soggiorno, sono disponibili n° 1 balconi completo di tenda da sole, asse da stiro, ferro da stiro, phon, stendino classico in caso di pioggia, un armadietto porta scope e scarpe sulla scalinata, L’appartamento è situato in Via Trento, nelle vicinanze troverete: -bar, -tabaccheria, -supermercato -farmacia, -supermarket, -pasticceria, -pizzerie, -ristoranti dove gustare i piatti tipici e ottimi menu di pesce; Percorrendo solo pochi metri potrete raggiungere la spiaggia (LIDO SANT’ANTONIO). A soli 350m si arriva sul piazzale delle Terme. Biancheria fornita su richiesta, a pagamento. Questo appartamento è idoneo per 4/6 persone. CIN: IT110005C200105523

Margherita di Savoia (BT)


Chiedi un preventivo
Casa
Casa in centro a 50 m dalla spiaggia - 5 posti - Vista panoramica - Comfort e climatizzazione

Margherita di Savoia (BT)
Casa ristruturata,5 posti. Si trova in centro, solo 50 m lontano da spiaggia,500m lontano da centro termale. Ha una bellissima vista panoramica ha tutti confort di electrodomestici ed aria climatizata. .

Camera singola da 20 euro / notte
Camera doppia da 35 euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 30 a 45 euro / notte

Margherita di Savoia (BT)


Chiedi un preventivo
Case Sul Mare
Vacanze a Margherita di Savoia: tutto il necessario per una vacanza perfetta!

Margherita di Savoia (BT)
Margherita di Savoia (BT) è caratterizzata da un litorale sabbioso con modernissimi stabilimenti balneari; inoltre, è costituita dalle saline più grandi d’Europa e da uno stabilimento Termale. Si affittano appartamenti sul mare. Gli appartamenti sono arredati e dispongono di: tv, aria condizionata, forno, frigo, ascensore, lavatrice, phon, posto auto, pentole, posate, etc… più servizio bici.

Appartamento 4 persone da 400 a 650 euro / settimana
Appartamento 6 persone da 550 a 800 euro / settimana

Trani (BT)


Chiedi un preventivo
3 Archi B&B
Appartamenti di charme nel centro antico di Trani

Trani (BT)
Appartamenti a 1° e 2° piano di una palazzina di fine '800 nel centro antico di Trani. Recentemente restaurata, ingresso autonomo ed indipendente, bagno privato, balcone con affaccio esterno su piazzetta pedonale, termosifoni, condizionatori, tv, mini frigo, bollitore elettrico, no cucina.

Trani (BT)


Chiedi un preventivo
AnticaTrani Casa Vacanze
Vacanze in una casa storica a Trani

Trani (BT) / Centro storico
Casa vacanze Antica Trani è ubicata nel cuore del centro storico della città dista 100metri dalla maestosa Cattedrale e 80metri dal Castello Federiciano e a due passi dal mare

Camera singola da 50 a 65 euro / notte
Camera doppia da 75 a 85 euro / notte
Appartamento 2 persone da 490 a 595 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 840 a 980 euro / settimana

Barletta (BT)


Chiedi un preventivo
Appartamento Angela
Esperienza di mare: Villaggio Turistico sul Mare

Barletta (BT)
Villagio turistico sul mare. Spiaggia privata. Parcheggio riservato.

Margherita di Savoia (BT)


Chiedi un preventivo
Traiano Suite B&B
Goditi una vacanza al mare con tutti i comfort!

Margherita di Savoia (BT)
Camere con vista mare dotate di balconi tv Wi-Fi bagno privato aria condizionata kit di cortesia e cambio biancheria giornaliero parcheggio privato gratuito. Possibilità di usufruire di mezza pensione o pensione completa presso il nostro ristorante.

Margherita di Savoia (BT)


Chiedi un preventivo
Little Paradise Casa Vacanze
Attico fronte-mare adiacente alle Terme: relax e benessere a portata di mano!

Margherita di Savoia (BT)
Attico fronte-mare adiacente alle terme e centro benessere, in pieno centro, con solarium a disposizione, WiFi, cucina accessoriata, doccia large, sky tv schermo piatto.

Camera singola da 50 a 70 euro / notte
Camera doppia da 80 a 120 euro / notte
Appartamento 4 persone da 430 a 830 euro / settimana


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com