Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Catia
Monolocale accogliente vicino all'Università di Tor Vergata
Roma (RM)
CASA CATIA ANAGNINA alloggio turistico cir 34269 situato Tuscolana Osteria del Curato, ad 1, 9 km dal capolinea della metro linea A 20 minuti a piedi o raggiungibile con l'autobus 503 che si trova a 190 metri dalla casa Vicino università di TOR VERGATA Intero monolocale, biancheria angolo cottura accessori per cucinare phon, euro 75 a notte, minimo 2 notti esclusa tassa di soggiorno e pulizia finale di 25 euro.
Camera doppia da 75
a 100
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 75
a 100
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Alloggio Turistico Roma Tuscolania
Alloggio Turistico a Roma Cinecittá Via Tuscolana a 20 metri dalla Metro A. Confort e movimento
Roma (RM) / Cinecittà Tuscolano
Alloggio Turistico, luminosissimo, nuovo, confortevole, nello storico quartiere Tuscolano Cinecittà, in Via Tuscolana, a soli 20 metri dalla Fermata “ Lucio Sestio” Metro Linea A. L’appartamento situato al 1 piano munito di ascensore, per 4 persone, è costituito da 1 camera matrimoniale, un soggiorno con divano letto di una piazza e mezza possibilità ulteriore letto, 1 bagno con doccia, cucina confortevole abitabile, le stanze accedono ad un ampio balcone fronte strada. Aria condizionata, tv,
Camera doppia da 60
a 75
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Unmeihome Pancione
Appartamento moderno vicino al centro di Roma
Roma (RM) / Quadraro
La struttura nasce dalla voglia di far apprezzare agli ospiti la necessità di avere una camera tutta per se e poter condividere con gli altri uno spazio in comune, L’abitazione può ospitare tranquillamente tre nuclei familiari.
Situato in un quartiere tranquillo, con affaccio avanti piazza don bosco, (bar, ristoranti pizzerie pub e tanto altro a portata di mano), a pochi passi dalla metro A fermata giulio agricola, (100 mt), e dal famoso e bellissimo parco degli acquedotti, si raggiunge facilmente il centro di roma; (piazza di spagna, piazza navona, colosseo, piazza venezia, e tant’altro) con la fermata del Bus (sotto casa) che raggiunge l’università tor vergata in 5 minuti.
Facili e veloci i collegamenti dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e dalle stazioni di Termini e Tiburtina. Facilmente raggiungibile anche in auto, (GRA uscita tuscolana circa 1000 metri) con possibilità di parcheggio.
Con l’appartamento, interamente ristrutturato in stile moderno, gli ospiti avranno a disposizione una cucina attrezzata, le camere, sono dotate di ogni comfort moderno, tra cui condizionatore,, televisore, bagno privato, accesso internet, frigo. L'atmosfera di design che pervade la struttura trasmette un senso di esclusività e benessere.
A pochi passi da negozi di ogni genere, dallo shopping al cibo, ristoranti e supermercati. In 20 minuti si raggiunge il centro storico della città e in 15 minuti la stazione Termini.
facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto di Roma Ciampino.
Camera doppia da 60
a 80
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 9999
a 120
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Al Giardino di Giulia 2
B&B a soli 4 km dal Vaticano, a Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
Il B&B si trova a soli 4 km dal Vaticano e centro storico in zona residenziale e molto tranquilla immerso nel verde.Ottima posizione per raggiungere la scuola di Polizia Penitenziaria di Via di Brava, l'Ergife Centro Congressi, l'Ospedale S. Raffaele Pisana, il centro dermatologico Idi e il Policlino Gemelli,la Fiera di Roma,il centro Margana in Via dei Malatesta,la scuola ponificia in Via degli Aldobrandeschi.
CIN: IT058091C1R4H5D37C
CIR O IDENTIFICATIVO UNICO REGIONALE: 058091-B&B-01435
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Eraflap & B
Bed & Breakfast EraFlap: Camere con Bagno Interno da 20 a 30 mq.
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
CAMERE CON BAGNO INTERNO da 20 a 30 mq. Doppia/matrimoniale con uno o due letti aggiunti.
Bed & Breakfast EraFlap
In uno degli stabili più prestigiosi di Via Ugo de Carolis (a 200 mt dalla stazione Ferrovia Urbana ‘Roma-Balduina ; o Roma-Appiano ; ad 1000 mt. dai Musei Vaticani e da S. Pietro ;a 800 mt. dalla metropolitana linea ‘A’ stazione Cipro-Musei Vaticani ; a 10 mt dalla fermata linea autobus 990) CAMERE CON Frigobar, balcone, tv, dvd, stereo, bagno in camera, colazione servita sala
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 60
a 110
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Aurelia Garden Gold B&B
Aurelia Garden Gold B&B: un'oasi di benessere a pochi passi dal centro di Roma.
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Aurelia San Pietro
L’Aurelia Garden Gold B&B è una villa immersa nel verde in zona Aurelio, ad appena 5 km dal Vaticano. Il B&B è servito dalla Stazione ferroviaria "Aurelia" 950 mt, dal servizio autobus e dalla stazione dei taxi a 200 mt, da dove potrai raggiungere il cuore di Roma. Le camere ampie e confortevoli, sono dotate di a.c. cassaforte, frigobar, Wi-Fi, TV e bagno. Gli ospiti possono anche usufruire di un’emozionante SPA wellness center e Area Fitness. Accoglienza e ottimo rapporto qualità/prezzo
Camera singola da 70
a 125
euro / notte
Camera doppia da 85
a 140
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 600
a 900
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 30
a 45
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Ponte Milvio Loft
Appartamento ristrutturato nel cuore di Roma, zona Farnesina-Ponte Milvio
Roma (RM) / Ponte Milvio
Situato nel cuore di Roma, nella prestigiosa zona Farnesina - Ponte Milvio, proponiamo in affitto un accogliente bilocale appena ristrutturato. L'appartamento, luminoso e moderno, è la scelta ideale per coloro che desiderano vivere in una delle zone più suggestive della capitale.
Caratteristiche principali:
• Bilocale Ristrutturato: L'intero appartamento è stato recentemente ristrutturato con attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente moderno e confortevole
Affitti flessibili
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Solis Gemelli
Appartamento completamente attrezzato vicino al Policlinico Gemelli
Roma (RM)
SOGGIORNI BREVI-MEDI PERIODI - LE TARIFFE VARIANO IN BASE AL NUMERO DI OSPITI E AL NUMERO DI NOTTI
PER INFO E DISPONIBILITÀ' TELEFONARE A: SIMONE 3209561328
Ampio monolocale arredato ed attrezzato di ogni confort per soggiorni di piacere, di studio, di lavoro o di salute
Ubicato in via della Pineta Sacchetti proprio di fronte il Policlinico Agostino Gemelli e l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
L'appartamento è stato appena ristrutturato ed arredato. E' fornito di angolo cottura perfettamente attrezzato, tavolo, sedie, letto matrimoniale, letto singolo, bagno con doccia, lavatrice, aria condizionata, terrazzo con affaccio nel verde e posto auto (su richiesta).
Nella stessa zona: presidio Columbus, Ospedale Cristo Re, istituto dermopatico dell'Immacolata (IDI).
La metropolitana leggera line FM3 "Gemelli" si trova proprio di fronte casa così come la fermata degli autobus. La metropolitana linea A "Battistini" o "Cornelia" distano 5 minuti di auto o di bus.
per ricerca: #casavacanzegemelli, domussolisgemelli, policlinico gemelli, casa vacanze policlinico gemelli, ospedale gemelli, bb policlinico gemelli, B&B ospedale gemelli, affitto policlinico gemelli, locazione ospedale gemelli, breve termine gemelli, affitto appartamento policlinico gemelli, università cattolica, università sacro cuore, B&B, casa vacanze, affitto, locazione breve termine, alloggio, policlinico agostino gemelli
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Villa Rome rooms
Villa Rome Rooms: Una comoda sistemazione a pochi passi dal centro di Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Trionfale
VILLA ROME rooms è in un villino unifamiliare a pochi passi dal centro di Roma. La vicinanza (50 metri) con la fermata della metro di superfice FM3, permette di arrivare al centro di Roma in soli 15 minuti.
Possiamo darvi ulteriori informazioni anche telefonicamente al numero 3395808972
Camera singola da 50
a 60
euro / notte
Camera doppia da 75
a 95
euro / notte
|
Offerte Prenota Prima Airbnb Roma Tuscolana
per Novembre
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
30 Giugno 2025:
prezzo scontato per chi soggiorno a Roma a Novembre / Dicembre inviate un whatsapp Inserito 50 giorni fa da Guest House Galaxy
|
Eventi
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
🔥Vuoi scoprire il fascino e la potenza del 𝗙𝗟𝗔𝗠𝗘𝗡𝗖𝗢🕺💃 ?
➡️❤️ Vieni a vivere l'emozione e l' energia della SPAGNA e delle sue danze c
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 1 Aprile 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
🔥 Sei pronto a scoprire l'intensità e la bellezza del 𝗙𝗟𝗔𝗠𝗘𝗡𝗖𝗢? 🕺💃
➡️ ❤️ Vieni a vivere l'emozione e l'energia della Spagna con la no
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
‼️ Nuovi corso in partenza‼️
Se ancora non hai avuto la possibilità di provare, prenota il tuo posto alla Sbarra!!
Vuoi tonificare, migliorare la postura e allenarti con grazia e potenza? Da martedì 7 gennaio, nella no
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|