Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Toscolano Maderno (BS)

Chiedi un preventivo
|
Sant'Ercolano
Trilocale con ascensore nel Centro Storico di Maderno
Toscolano Maderno (BS)
Nel Centro storico di Maderno, in palazzo d'epoca appena ristrutturato, trilocale al terzo piano con ascensore
Camera matrimoniale, sala grande con divano letto doppio, cucina abitabile. 2 bagni (1 solo con vasca), balcone. Casa di fianco alla casa di riposo bianchi di toscolano maderno.
MAX 4 persone
Appartamento
4 persone
da 500
a 800
euro / settimana
|
Cabras (OR)

Chiedi un preventivo
|
Il Riposo Dei Giganti
Appartamento accogliente con giardino privato nella periferia di Cabras
Cabras (OR)
Appartamento confortevole situato nella periferia di cabras. A disposizione il parcheggio privato. Giardino privato adiacente camera da letto. Arredamento di design. Due camere matrimoniali (una con letto king size 180x200, l?altra con letto alla francese 140x200. Mare. Cultura. Archeologia. Tradizione. Gastronomia. Fotografia. Natura.
|
Porto San Giorgio (FM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Gabry
Appartamento con 4-6 posti letto a 300 m dal mare!
Porto San Giorgio (FM) / Borgo Rosselli
Appartamento al piano terra su palazzina di sole 3 unità, zona molto servita da negozi di ogni genere (supermercato, farmacia, rosticceria, lavanderia, pescheria etc. A 100 m.) grande centro commerciale a 500 m., adatto a famiglie con bambini e valida alternativa a residence e camping.
Spazio esterno esclusivo per mangiare all'aperto o per riposarsi in giardino, delimitato da recinsione in legno per la sicurezza dei bambini., riservato.
SPECIALE OFFERTA da SETTEMBRE a MAGGIO.... Se hai bisogno di un periodo di riposo o ti trovi in zona per lavoro o per conoscere queste zone con la sua storia e cultura.... la casa è in posizione strategica tra Recanati, Urbisaglia, Fermo, Macerata e Ascoli Piceno.
Accogliente e fresco appartamento, a 300 m. dal mare, con 4/6 posti letto: camera matrimoniale + cameretta con 2 letti singoli, divano letto (e' possibile avere culla e seggiolone a richiesta senza maggiorazione di prezzo), disponibilità di stoviglie, forno elettrico e microonde, lavatrice, aria condizionata, wifi, asse e ferro da stiro, TV led.
Servizio biancheria da letto a richiesta, non fornita biancheria da bagno e da spiaggia.
Per l'emergenza da Covid-19 assicuriamo ai nostri ospiti sanificazione delle stanze ad ogni cambio e sarà rilasciata certificazione di Ditta specializzata.
Vi aspettiamo!
Appartamento
4 persone
da 400
a 550
euro / settimana
|
Tropea (VV)

Chiedi un preventivo
|
Villa Annina
Villa Annina: La tua vacanza a Tropea a pochi passi dal mare
(Pet-Friendly)
Tropea (VV)
Villa Annina è una villa di recente costruzione che dista circa 150m sul mare e ad un minuto dal centro e dalle più belle spiagge di Tropea. All'interno di essa vi sono dei splendidi monolocali-bilocali-trilocali completamente arredati con ampio giardino con gazebo in muratura. In alternativa si dispone di splendida camere con bagno completamente arredate con balcone vista mare,frigo,tv e ricca prima colazione.
Appartamento
3 persone
da 200
a 600
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 400
a 850
euro / settimana
|
Seravezza (LU)

Chiedi un preventivo
|
Buon Riposo
Affittasi bifamiliare a Querceta, con giardino siamo alle spalle di Forte dei Marmi
Seravezza (LU) / Querceta Frazione Pozzi
Querceta affittasi porzione di casa distanza dal mare di Forte dei Marmi 4 km
L immobile è composto da 2 camere ( 1 camera matrimoniale e 1 camera doppia) 1 bagno con vasca, cucina abitabile, soggiorno con zona pranzo, zona lavanderia, 2 grandi balconi.. posto auto privato
Disponibile per affitto mensile nei mesi giugno luglio agosto e settembre
Camera singola da 90
a 110
euro / notte
Camera doppia da 120
a 150
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 650
a 900
euro / settimana
|
Falerna Marina (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Dominika
Goditi la vista mare: Appartamento con 2 camere da letto e terrazza!
(Pet-Friendly)
Falerna Marina (CZ)
Un apartamento vista mare, sito al secondo piano. 2 camere da letto matrimoniali, un letto a castello in una, divano letto in soggiorno. Una terazza vista mare per poter tranqulilamente mangiare - con tavolo, ce anche divano per riposo. Cucina atrezzata con cucina, forno, frigorifero. Un balcone lato montagna con lavatrice.
In apartamento ombrelone e sedie per il mare. In spiaggia si arriva a piedi.
Sotto apartamento parcheggio per la macchina.
Vicino pizzeria e ristorante.
Appartamento
6 persone
da 350
a 600
euro / settimana
|
Porto Azzurro (LI)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Ilaria
Accogliente trilocale estivo a Porto Azzurro, a due passi dalla Spiaggia della Rossa
(Pet-Friendly)
Porto Azzurro (LI) / Porto Azzurro In Zona Spiaggia Rossa
Immagina le tue vacanze estive a Porto Azzurro, nella splendida cornice della Spiaggia della Rossa. Affittasi un incantevole trilocale, disponibile esclusivamente per la stagione estiva, perfetto per creare ricordi indimenticabili.
Questo accogliente appartamento ti accoglie con una cucina completamente attrezzata, dove potrai preparare deliziose cene con i prodotti locali. Il soggiorno, dotato di un comodo divano letto, è ideale per momenti di relax dopo una giornata al mare. Le due ampie camere da letto offrono un rifugio sereno per il riposo, mentre il bagno moderno garantisce tutto il comfort di cui hai bisogno.
Con spazio sufficiente per ospitare famiglie o gruppi di amici, questa casa vacanza è il punto di partenza perfetto per esplorare la bellezza di Porto Azzurro. La posizione strategica ti permetterà di godere appieno della vicinanza alla spiaggia e di tutti i servizi essenziali.
Rendi la tua estate speciale con un soggiorno in questo delizioso appartamento, dove ogni dettaglio è pensato per offrirti un'esperienza di vacanza indimenticabile. Non perdere l'opportunità di vivere il fascino di Porto Azzurro da una posizione privilegiata!
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Dimora Tribunali236
Appartamento elegante nel cuore di Napoli
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Centro Storico
NAPOLI CIN IT063049C2GGKHH664
Nel cuore pulsante di Napoli, sulla storica Via dei Tribunali, ti aspetta un ampio e raffinato appartamento dove spazio, comfort e posizione si uniscono per offrirti il soggiorno perfetto. A soli 300 metri dalla metro e ad un passo da tutte le maggiori attrazioni di Napoli!!!
2 matrimoniali piu divanoletto
✔ Grandi ambienti e arredi curati
✔ Materassi premium per un riposo da re
✔ Posizione strategica, a pochi passi dalla metro e dalle principali attrazioni
|
Zambrone (VV)

Chiedi un preventivo
|
Bilocale Pasquale
Vacanza a Zambrone vicino Tropea: soggiorno in bilocale!
Zambrone (VV)
Riposo assoluto, divertimento, mare cristallino, spiagge coralline, connoteranno il Vostro soggiorno in Zambrone vicino Tropea, in un Bilocale, composto da: ingresso, camera da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno. Ma non solo, dispone, altresì, di posto auto, tv, Wi-fi, lavatrice e impianto idrico autonomo. L'immobile dista dal mare circa Km 3,8. I prezzi variano da Euro 200,00 a Euro 700,00 a settimana in base al periodo richiesto.
Appartamento
3 persone
da 200
a 500
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 250
a 800
euro / settimana
|
Fossacesia (CH)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze La Farfalla
Goditi una vacanza indimenticabile nel Residence La Farfalla, sulla Costa dei Trabocchi in Abruzzo.
(Pet-Friendly)
Fossacesia (CH)
Nel cuore dell' Abruzzo, al centro della suggestiva "costa dei trabocchi" sorge il nuovissimo Residence" La Farfalla". L'ambiente è ideale per vivere un periodo di vero riposo, in assoluta tranquillità, tra il verde degli ulivi e il mare dall'acqua limpida e cristallina a pochi passi dal tuo alloggio. Meravigliosa la vista panoramica dove puoi ammirare anche le splendide cime della Maiella raggiungibili in meno di un 'ora di macchina. Il Residence è composto da 7 miniappartamenti
Camera singola da 30
a 50
euro / notte
Camera doppia da 50
a 70
euro / notte
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|