Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Alessandro
Appartamento accogliente nel cuore di Vaticano
Roma (RM)
Rilassati in questo spazio tranquillo in posizione centrale. Vaticano, un'autentica bomboniera, posta al secondo piano di un palazzo tranquillo e dall'atmosfera familiare, composto da una camera matrimoniale, un bagno ed un soggiorno con divano letto matrimoniale ed angolo cottura.
Adiacente all?ospedale pediatrico Bambin Gesù.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Villa Pamphili 212
Casa vacanze con giardino nel cuore di Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Monteverde Vecchio
Scopri l’incanto di questa casa vacanze nel cuore della città di Roma.
L’alloggio molto luminoso con entrata indipendente composta fino a 5 posti letto con un giardino privato.
La stazione Quattro Venti dista 1 minuto a piedi ed è collegata con Trastevere, Città del Vaticano, ospedale Gemelli e Bambin Gesu’
In zona ci sono tutti i principali servizi.
I nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti !
Appartamento
2 persone
da 50
a 100
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 50
a 150
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
S.S. Onofrio 21
Appartamento panoramico, tranquillo e centrale a 80 metri dall'Ospedale Bambino Gesu
Roma (RM)
Appartamento panoramico, molto luminoso, tranquillo, silenzioso e centrale! A 80 metri da Ospedale Bambino Gesu (Gianicolo). Soggiorno con cucina super attrezzata:Tavolo da pranzo con 4/6 sedie, lavatrice, asciugatrice, Due Camere da letto: 4 posti letto, 1° bagno: completo di lavabo, WC / bidet, doccia, 2° bagno: completo con lavabo, WC / bidet, doccia, Riscaldamento autonomo in ogni stanza, Aria condizionata in ogni stanza, Internet veloce, cablato e Wi-Fi;TV satellitare
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Camera In Affitto
Affitto camera con balcone in casa con giardino
Roma (RM) / Eur , Serafico
Affitto camera con balcone in una casa indipendente composta da 3 camere ingresso 2 bagni e cucina abitabile.... piccoli giardino
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Elizabeth'Home
Loft confortevole a Roma: il tuo soggiorno perfetto!
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Aurelio
Siamo lieti di accogliervi nel loft più confortevole della città eterna, proponendovi il miglior soggiorno di sempre!
Due interi appartamenti appena ristrutturati, con cucina, salone con divano letto, camera matrimoniale,
Sito in una delle periferie più tranquille di Roma ben collegato e a pochi minuti dal Vaticano, raggiungibile a mezzo metro B Battistini" e bus
Vicino agli ospedali Gemelli, San Filippo neri e Aurelia hospital
ABBIAMO 2 APPARTAMENTI IDENTICI POSSO OSPITARE FINO A 10 PERSONE
Appartamento
5 persone
da 600
a 700
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 600
a 700
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Secret Casa Bovari
Casa Bovari: Un'accogliente oasi nel cuore di Roma
Roma (RM) / Conca D'Oro
Se stai cercando un alloggio dove accedere in qualsiasi orario tramite Self Check-in e con ingresso indipendente, silenzioso nello stesso tempo vicino al centro storico. Casa Bovari è la casa vacanze ideale per fughe romantiche, rilassarsi, visitare la città e per i soggiorni lavorativi. Gli ospiti hanno la possono utilizzare la casa di 60 mq in modo esclusivo, composta da salotto (Smart TV e area lavoro), cucina con tutto il necessario per preparare una cena romantica o un pasto veloce da portare con sé mentre si visita la città. Una camera matrimoniale doppia con bagno completo di lavabo, wc, bidè e doccia. La casa si trova a 160 metri dalla metro B1, circa 1 Min a piedi, raggiunge la metro B Termini 5KM, Colosseo 6KM, Circo Massimo 7Km e dove si può effettuare lo scambio con la Metro A (fermata Piazza del Popolo, fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Cipro musei Vaticani).
Appartamento
2 persone
da 750
a 850
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Domenico
Appartamento accogliente vicino alla stazione Tiburtina e alla metro B
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Tiburtina
Appartamento vicino alla stazione Tiburtina e a 5 minuti a piedi dalle fermate Quintiliani e Monti tiburtini della metro B per raggiungere facilmente il Colosseo, il Vaticano e Trastevere.
- 3 Camere da Letto (2 letti da una piazza e mezzo e 1 letto matrimoniale)
- Cucina Attrezzata (no forno)
- Piccolo Balcone
- Numerosi parcheggi disponibili nella zona.
Numerosi ristoranti, caffè e negozi nelle vicinanze.
Perfetto per famiglie e viaggiatori in cerca di comodità e tranquillità.
Appartamento
6 persone
da 800
a 800
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Unmeihome Pancione
Appartamento moderno vicino al centro di Roma
Roma (RM) / Quadraro
La struttura nasce dalla voglia di far apprezzare agli ospiti la necessità di avere una camera tutta per se e poter condividere con gli altri uno spazio in comune, L’abitazione può ospitare tranquillamente tre nuclei familiari.
Situato in un quartiere tranquillo, con affaccio avanti piazza don bosco, (bar, ristoranti pizzerie pub e tanto altro a portata di mano), a pochi passi dalla metro A fermata giulio agricola, (100 mt), e dal famoso e bellissimo parco degli acquedotti, si raggiunge facilmente il centro di roma; (piazza di spagna, piazza navona, colosseo, piazza venezia, e tant’altro) con la fermata del Bus (sotto casa) che raggiunge l’università tor vergata in 5 minuti.
Facili e veloci i collegamenti dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e dalle stazioni di Termini e Tiburtina. Facilmente raggiungibile anche in auto, (GRA uscita tuscolana circa 1000 metri) con possibilità di parcheggio.
Con l’appartamento, interamente ristrutturato in stile moderno, gli ospiti avranno a disposizione una cucina attrezzata, le camere, sono dotate di ogni comfort moderno, tra cui condizionatore,, televisore, bagno privato, accesso internet, frigo. L'atmosfera di design che pervade la struttura trasmette un senso di esclusività e benessere.
A pochi passi da negozi di ogni genere, dallo shopping al cibo, ristoranti e supermercati. In 20 minuti si raggiunge il centro storico della città e in 15 minuti la stazione Termini.
facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto di Roma Ciampino.
Camera doppia da 60
a 80
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 9999
a 120
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Attico Vista San Pietro
Appartamento panoramico con vista su San Pietro in elegante quartiere di Roma
Roma (RM) / Aurelio
Attico panoramico con vista San Pietro, nuovo, silenzioso e in un elegante quartiere ben collegato al centro storico, a Trastevere e a soli 2 km dal Vaticano e a 20 minuti dall'aeroporto di Fiumicino. L'appartamento si compone di: salone, cucina, 2 bagni e 3 camere da letto. La terrazza è attrezzata per rilassanti cene sotto il cielo romano. A pochi metri negozi, supermarket, ristoranti e ogni tipo di servizi. Vicino all'ospedale dermatologico Idi e a 3 fermate di bus dall'ospedale Gemelli.
Appartamento
7 persone
da 150
a 280
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Da Elena
Appartamento con tutti i confort vicino al Policlinico Gemelli e all'Università Cattolica
Roma (RM) / Pineta Sacchetti/ Trionfale
Intero appartamento nei pressi del Policlinico Gemelli e Universita’ Cattolica, con ingresso indipendente, giardino privato, completamente arredato con ogni comfort,cucina attrezzata, bagno con doccia, camera da letto con grande armadio, soggiorno. Adiacente a tutti i servizi, mezzi pubblici, stazione Roma Monte Mario / Gemelli che collegano al centro della città ( in due minuti al Policlinico Gemelli, 15 minuti con la metropolitana A, San Pietro, Trastevere, metro B sempre in poche fermate) .
Appartamento
2 persone
da 450
a 630
euro / settimana
|
1500 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
Mese di agosto
Euro 1500 Pacchetto
 Appartamento a Roma (RM)
|
Affitto mese di agosto e prima settimana di settembre vicino al Policlinico Gemelli in particolare a coloro che per motivi di salute hanno bisogno di essere vicini al Policlinico Gemelli. Contatti al 3334943437 o per e-mail a sergiodaconto@gmail.com inserendo il proprio numero di cellulare
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|