Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Lido Marini (LE)

Chiedi un preventivo
|
Residence Le Villette
Appartamenti moderni con vista mare in Località Lido Marini a 100m dal mare
(Pet-Friendly)
Lido Marini (LE) / Lido Marini
Appartamenti nuovissimi molto carini posti all'interno di un residence vista mare in Località Lido Marini LE, dotati di aria condizionata, zanzariere, portoncino e persiane blindati, lavatrice, stoviglie, tv a schermo piatto, forno a microonde e doccia esterna comune per sciacquarsi quando si torna dal mare.
Ogni appartamento è composto da camera matrimoniale, bagno, cucina-soggiorno con un comodissimo divano-letto matrimoniale e spazio esterno per pranzare all'aperto in piena tranquillità.
Appartamento
4 persone
da 50
a 250
euro / settimana
Appartamento
7 persone
da 35
a 200
euro / settimana
|
400 €
A settimana
|
 Leggi i dettagli
|
GIUGNO LUGLIO SALENTO PUGLIA - SUPER LASTMINUTE
Euro 400 A settimana
 Appartamenti a Lido Marini (LE)
|
Appartamento nuovissimo a 100m dal mare a Lido Marini LE tra Gallipoli e Leuca in Salento, la perla della Puglia.
SUPER LAST MINUTE
Dal 21/06 al 28/06 max 4 persone euro 400 tutto incluso
Dal 28/06 al 05/07 max 4/8 persone a partire da euro 450 tutto incluso
Dal 05/07 al 12/07 max 4 persone euro 550 tutto incluso
Telefono o WhatsApp al 3296455249
|
Canosa di Puglia (BT)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Damiano
Appartamento nel cuore di Canosa di Puglia per affitto estivo
Canosa di Puglia (BT) / Centralissimo
Fittasi appartamento in pieno centro a Canosa di puglia per il mese di agosto preferibilmente per periodi prolungati di almeno una settimana
|
Torre Pali (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze
Vacanze in Salento: Un Mare Pulito e Spiagge da Sogno!
Torre Pali (LE)
A pochi passi dalle famose MaldiVe del Salento. Vi aspetta un mare pulito... bandiera blu anche quest'anno... spiagge bellissime. La struttura di nuova edificazione a 400 metri dal mare è così composta:2 camere da letto, cucinino, soggiorno e due bagni, con ampie verande esterne... Dotata di tutti i confort ! Chiamateci sono libere nel periodo 1/19 luglio e 2/fine agosto prezzo interessantissimo!!!
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Serra Alimini 2
Appartamento con accesso diretto alla spiaggia in Residence Serra degli Alimini 2
(Pet-Friendly)
Otranto (LE)
Fittasi appartamento in Residence Serra degli Alimini 2, con accesso a spiaggia privata, attrezzata di ombrellone, lettino e sdraio.
6 posti letto in appartamento composto da soggiorno, due camere da letto, bagno, cucina con lavastoviglie, giardino privato.
Animazione, piscina, pineta, ampi giardini, posto auto e guardiania h24
Disponibilità dal 31 luglio all'11 Agosto e dal 21 Agosto al 31 Agosto
|
Torre Lapillo (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villa Lucia
Una vacanza in pieno relax mare, passeggiate e divertimento
Torre Lapillo (LE) / Torre Lapillo
DISPONIBILE
20/27 LUGLIO
3/10 AGOSTO
24 AGOSTO IN POI SETTEMBRE
A 400m dal mare si affitta casa con 5 posti letto , composto da due camere da letto , soggiorno con angolo cottura , bagno con doccia e comoda doccia anche esterna , veranda antistante ,zanzariere a porte e finestre , climatizzatore, TV, stoviglie, lavatrice , acquedotto pugliese .
A soli 120 dal centro del paese potete trovare ristoranti , panifici , supermercati, pescherie ecc.
Se interessati mi potete contattare al 3384717638
Appartamento
6 persone
da 450
a 950
euro / settimana
|
Torre Canne (BR)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze
Appartamenti a Torre Canne: vacanze al mare a pochi passi dal mare!
(Pet-Friendly)
Torre Canne (BR) / Fasano
A Torre Canne e a pochi metri dal mare si affittano confortevoli e accoglienti appartamenti che possono ospitare fino a 6 persone e dispongono tutti di veranda o balcone con vista mare, 2 camere da letto, bagno con doccia, lavatrice, soggiorno con divano e tv, cucina con forno e frigo.
Disponibilità per maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2011 per soggiorni di 1 settimana, 15 giorni o intero mese.
|
Gallipoli (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza
Appartamenti a Gallipoli, a 5 minuti dal mare
Gallipoli (LE)
disponibilità di appartamenti centro storico gallipoli, appartamenti a soli 5 min. dal mare con possibilità da 2 a 6 posti letto
Camera doppia da 50
a 100
euro / notte
|
Gallipoli (LE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento
Appartamento semiarredato per grandi gruppi
(Pet-Friendly)
Gallipoli (LE)
Appartamento semiarredato con cucina, terrazzo, camere con balcone, 2 servizi, fino a 12 posti letto ottimo per comitive o famiglie numerose fittasi luglio agosto settembre.
Appartamento
12 persone
da 20
a 25
euro / settimana
|
San Menaio Garganico (FG)

Chiedi un preventivo
|
Residenza Piccolo Uliveto
Vivi la magia di una tenuta secolare: Residenza Piccolo Uliveto
(Pet-Friendly)
San Menaio Garganico (FG) / San Menaio
La Residenza Piccolo Uliveto, composta da più unità di varie metrature tutte con ingresso indipendente, è immersa tra gli splendidi ulivi secolari della tenuta. La Residenza è rivolta verso il mare e, pur essendo a soli 800 metri dal mare, si trova in prima collina (100 lm) La Residenza è circondata da una cancellata in ferro battuto e dispone di un ampio cortile e giardino comuni, forno/barbecue in muratura a disposizione e posti auto interni.
Appartamento
2 persone
da 310
a 590
euro / settimana
Appartamento
7 persone
da 625
a 980
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|