Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Villasimius (SU)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Sa Chicas
Casa vacanza con giardino barbecue doccia esterna posto auto interno ideale per le vostre vacanze
Villasimius (SU)
LEGGETE BENE L'ANNUNCIO PRIMA DI CHIEDERE INFORMAZIONI.... GRAZIE
Affittasi a minimo 4 fino al 7/8 persone -- Casa Vacanza ( INTERO appartamento..) in comprensorio/residence di villette e appartamenti con accesso privato.
3 camere + soggiorno/cucina, 2 bagni, patio, giardino con barbecue e posto auto + doccia esterna.
Wi-Fi gratuito- arredamento nuovo
Ultime disponibilità
Giugno dal 21 al 30- Luglio dal 01 al 10 e dal 21 al 26 --- Agosto dal 28 al 12 settembre....ottobre 1-3
Appartamento
7 persone
da 900
a 1400
euro / settimana
|
Villasimius (SU)

Chiedi un preventivo
|
Casa Anna
Affitto casa al mare: goditi una vacanza indimenticabile!
(Pet-Friendly)
Villasimius (SU) / Campus
Affitto casa al mare dal 1 luglio al 14 luglioe dal 26 agosto in poi. 5 posti letto attrezzate di tutto con vista mare.
|
Villasimius (SU)

Chiedi un preventivo
|
Santa calacaterina guest house villa
Villa con piscina a sfioro e vista mare a due passi dalla spiaggia
(Pet-Friendly)
Villasimius (SU) / Località calacaterina
Villa sul mare piscina a sfioro vista mare
A 100 metri dalla spiaggia completa di tutti i comfort
|
Villasimius (SU)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Per Vacanze
Villetta indipendente vicina al mare, con giardino privato e vista mare.
(Pet-Friendly)
Villasimius (SU)
graziosa villetta indipendente, vicina al mare (dieci minuti a piedi dalla bellissima spiaggia Simius), con giardino privato, posto auto, doccia, barbecue, lavatrice, veranda vista mare
Appartamento
4 persone
da 500
a 900
euro / settimana
|
Villasimius (SU)

Chiedi un preventivo
|
Accu Is Prezzus
Accu is Prezzus: un'oasi fuori dal mondo a 50 mt dal mare
(Pet-Friendly)
Villasimius (SU) / Accu Is Prezzus
RESIDENZE ACCU IS PREZZUS A 50 METRI DAL MARE:
A circa 1500 metri da Villasimius, si trovano, sistemate in un contesto residenziale, le case per vacanza "Accu is Prezzus": un'oasi fuori dal mondo, a due passi dalla civiltà.
Indicato per famiglie con bambini.
La spiaggia di Accu is prezzus è a 50 mt dalle case
Le ville e le case vacanza sono adagiate su un leggero pendio o in pianura e si affacciano nella splendida baia, quasi a contatto con il mare e la spiaggia di sabbia bianca
Appartamento
2 persone
da 140
a 230
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 1500
a 4000
euro / settimana
|
Villasimius (SU)

Chiedi un preventivo
|
Villa Ada
Affitto villa con giardino recintato, vista mare e vicina alla spiaggia Simius
Villasimius (SU) / Simius
In zona residenziale affitto villa singola vista mare con giardino recintato. Con doccia dentro e fuori barbecue. 5 posti letto 2 bagni. Ben arredata con stoviglie con lavatrice TV frigorifero, loggiato vista mare attrezzato. E locata vicino alla spiaggia Simius ma anche vicino al centro paese. Dista 40 km dall'Aeroporto e dal Porto.A 20 mt navetta comunale che porta i turisti alle tante spiagge di Villasimius Nei pressi si può praticare Golf e equitazione.
|
Villasimius (SU)

Chiedi un preventivo
|
Villalex
Appartamento in affitto a Villasimius, a 50 m. dalla spiaggia di Campulongu
(Pet-Friendly)
Villasimius (SU) / Campulongu
VILLASIMIUS a 50 m. dalla spiaggia di Campulongu
Offro in affitto appartamento completamente arredato ideale per vacanza al mare, 6 posti letto mq 65, composto da tre camere letto, soggiorno- pranzo, cucinino, bagno, piccolo giardino con barbecue e doccia esterna.
Appartamento
6 persone
da 600
a 1000
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 80
a 135
euro / notte
|
Villasimius (SU)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vincenzo
Casa climatizzata a pochi passi dal mare con veranda coperta
(Pet-Friendly)
Villasimius (SU)
Splendida casa climatizzata a pochi passi dal mare immersa in un bosco privato di oltre 400 mq, veranda coperta di oltre 20 mq, ampio soggiorno, piccola cucina, bagno, due camere più cameretta, da 7 a 10 posti letto posto auto interno, due docce esterne, barbecue ecc.... Tutti i servizi a pochi passi con nelle vicinanze campo da golf, porto turistico, maneggio, ristoranti, market ecc...
|
Villasimius (SU)

Chiedi un preventivo
|
Villa Martina
Villa immersa nella natura con parcheggio coperto e patio accogliente
(Pet-Friendly)
Villasimius (SU)
Villa indipendente con parcheggio al coperto, immerso nella natura la casa si offre con un patio accogliente da un salottino e un angolo con tavolo e sedie, all'entrata in casa un confortevole salotto con angolo cottura e un bagno dalla doccia molto spaziosa. Scendendo al piano di sotto vi sono le due camere da letto climatizzate in una è compreso oltre il letto matrimoniale anche un letto a castello. La struttura e a 3 minuti dal mare e 3 minuti dal centro abitato, posizionato in una zona lontana dal caos si può godere del silenzio della natura sdraiati nel amaca che si trova sotto l'albero in una zona ombreggiata, la sera si può gustare un aperitivo sdraiati sotto la palma nelle comode sdraie con vista piante tropicali.
Appartamento
2 persone
da 130
a 260
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|