Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Fabio
Appartamento con due camere da letto matrimoniali nel centro storico
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Zona San Lorenzo
Appartamento con due camere da letto matrimoniali soggiorno con divano letto nel centro storico di napoli
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Fashion House
Appartamento spazioso con terrazze e tre camere da letto
Napoli (NA) / Centro Storico
Appartamento 3 camere da letto bagno, piccolo angolo cucina, e 2 terrazze.
Appartamento
5 persone
da 100
a 200
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 150
a 250
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Emma
Appartamento completamente rinnovato con tutti i comfort
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Napoli Centro
Appartamento totalmente rinnovato camera da letto soggiorno con divano letto cucina wc con doccia, dotato di tutti i conforti Wi fi tv satellitare macchina caffè nespresso cucina frigo …
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Glika Casa Vacanza
Esplora Napoli: Una Vacanza nella Città Partenopea!
Napoli (NA)
Goditi una fantastica vacanza immerso in un favoloso miniappartamento, dallo stile classico con affreschi del 700 ai soffitti, nel pieno centro storico a due passi da tutte le più importanti attrazioni storico culturali.
Sarà il punto ideale per passare delle piacevoli giornate a Napoli e programmare delle escursioni per le isole e Pompei.
Saremo felici di prenderci cura dei nostri ospiti e guidarli alla scoperta di questa favolosa città.
Camera doppia da 120
a 150
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 7000
a 1000
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 700
a 1000
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Enzo
Casa Vacanza nel Duomo di Napoli - Un'esperienza indimenticabile
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / San Lorenzo Vicario
Casa vacanza situata nella zona del Duomo di Napoli, dotata di quattro camere da letto, due bagni, cucina abitabile e ascensore. Per ulteriori informazioni contattare Gino.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Della Borsa
Appartamento nel centro storico di Napoli: prezzi concorrenziali!
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Napoli
Grazioso appartamento sito al centro storico di Napoli x uso foresteria. Prezzi concorrenziali.
No Perditempo
Xinfo e Foto : CONTATTATAMI AL 3510188712 SU WHATSAPP per richieste urgenti le mail le controllo una volta a se
Andre
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Nunzia
Casa nel cuore del centro storico di Napoli: autentica e accogliente!
Napoli (NA)
La tua casa lontano da casa. Immagina di aprire le finestre e respirare l'atmosfera unica del centro storico. La nostra casa, con le sue tracce del passato e il comfort moderno, ti aspetta per un'esperienza autentica. Recensioni top su tutte le piattaforme!' Scopri il vero spirito di Napoli dalla nostra casa nel centro storico! A due passi dai capolavori artistici e con recensioni a 5 stelle, la tua vacanza sarà indimenticabile.
Appartamento
6 persone
da 550
a 700
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Italia Apartment
Appartamenti di Charme per le tue vacanze a Napoli, Roma e Vaticano
Napoli (NA)
I miei appartamenti sono stati ristrutturati di recente e sono curati nei minimi dettagli.Due si trovano nel centro storico di Napoli in palazzi storici.L'appartamento SS.Apostoli è composto da 3 camere,2 bagni,zona salotto e cucina soggiorno,ha una superficie di 155 mq e può ospitare fino a 10 persone.Orto Botanico è composto da due camere doppie,2 bagni,la zona giorno e può ospitare un massimo di 6 persone.L'appartamento di Roma, zona Vaticano può ospiotare 6 persone.Accettiamo BONUS VACANZE-
Appartamento
6 persone
da 400
a 600
euro / settimana
Appartamento
10 persone
da 650
a 1000
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa Dei Nonni
Appartamento a Napoli Centro: Vicino alle Catacombe e ai Musei!
Napoli (NA)
L'appartamento presenta 3 camere da letto (con televisione per ogni stanza), cucina ben attrezzata per zona pranzo, un bagno con vasca e due balconi.
La casa è situata a Napoli centro a 600 metri troviamo le Catacombe di San Gaudioso e di San Gennaro, a pochi passi c'è il Museo Archeologico Nazionale e il Museo delle Porcellane di Capodimonte. Il quartiere è ricco di servizi di vario genere e ben collegato con la Metropolitana che dista 1 chilometro.
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa Della Nonna
Casa in centro storico: Comfort e Tradizione
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / San Lorenzo
Casa in centro storico, dotata di tutti i confort,
1 piano
Appartamento
4 persone
da 2
a 4
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 2
a 4
euro / notte
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|