Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 9 Maggio 2025
al 31 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
🌞 Benessere d’Estate con Heart 4 Dance Studio! 🌞
Hai voglia di muoverti, respirare e ritrovare l’equilibrio in modo dolce e graduale?
Scopri i nostri Corsi Estivi di Fitness pensati per tutte le età e livelli!
🧘ϓ
...leggi tutto...
|
segnalato da
VANESSA ANTONIELLO
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 1 Maggio 2025
al 31 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
🌞 L’ESTATE STA ARRIVANDO… E NOI TI ASPETTIAMO A PASSARLA BALLANDO! 💃🕺
Da maggio a luglio, vieni a scoprire i nostri corsi estivi pensati per farti muovere, rilassare e divertire in un ambiente accogliente, energico e stimol
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma online (RM)
dal 23 Settembre 2025
al 23 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
L’Istituto freudiano di Roma - scuola di specializzazione in psicoterapia - organizza un open day online martedì 23 settembre 2025, rivolto ai laureandi e laureati in Psicologia e Medicina per presentare l’orientamento psicoanalitico, la struttura de
...leggi tutto...
|
segnalato da
Istituto freudiano
|
Eventi nei dintorni
Teatro Ostia Antica Festival23 giugno - 26 luglio 2025, Roma Prima edizione del festival che si terrà in diverse location, tra cui il Teatro romano di Ostia Antica, con spettacoli teatrali che celebrano il senso del passato.
Giovanni Paolo II, l'uomo, il Papa, il Santo negli scatti17 luglio - 30 novembre 2025, Roma Mostra fotografica che racconta la vita e il pontificato di Giovanni Paolo II, esposta in un museo di Roma.
Open-Air Rome: A day at the parkDurante luglio, agosto, settembre 2025, Villa Borghese, Villa Doria Pamphilj, Villa Ada Evento che propone una giornata all'aria aperta nei parchi di Roma, con varie attività e intrattenimento.
Caracalla Festival: La Traviata19 luglio - 03 agosto 2025, Roma Spettacolo de La Traviata al Teatro dell'Opera di Roma, rivisitazione del capolavoro verdiano in un nuovo contesto.
Fiumicino Summer Fest Village11 luglio - 03 agosto 2025, Fiumicino Un villaggio estivo con varie attività e intrattenimento presso il Piazzale Mediterraneo di Fiumicino.
Franco Fontana: Retrospective13 dicembre 2024 - 31 agosto 2025, Museo dell'Ara Pacis Mostra che celebra il lavoro del fotografo Franco Fontana, esposta presso il Museo dell'Ara Pacis.
Sempre più Fuori!7 luglio - 18 luglio 2025, Roma Evento che include letteratura, musica, cinema, arti performative e installazioni site-specific nel Parco della Casa del Jazz di Roma.
West Side Story alle Terme di Caracalla5 luglio - 17 luglio 2025, Roma Rappresentazione del celebre musical americano West Side Story presso le Terme di Caracalla per il Caracalla Festival 2025.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Villa Rome rooms
Villa Rome Rooms: Una comoda sistemazione a pochi passi dal centro di Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Trionfale
VILLA ROME rooms è in un villino unifamiliare a pochi passi dal centro di Roma. La vicinanza (50 metri) con la fermata della metro di superfice FM3, permette di arrivare al centro di Roma in soli 15 minuti.
Possiamo darvi ulteriori informazioni anche telefonicamente al numero 3395808972
Camera singola da 50
a 60
euro / notte
Camera doppia da 75
a 95
euro / notte
|
40 €
Al giorno a persona
|
 Leggi i dettagli
|
Al fresco in Estate a Villa Rome B&B
Euro 40 Al giorno a persona
 Bed and Breakfast a Roma (RM)
|
Al fresco ! a 80 metri dalla fermata della metropolitana Fl3 che porta a S. Pietro in soli 15 minuti.
Pur non essendo al centro la siamo con la metropolitana :-)
Camera singola con bagno privato interno euro 55 a notte
Camera doppia con bagno privato interno euro 80 a notte
Camera tripla con bagno privato interno euro 95 a notte
Camera quadrupla con bagno privato interno euro 100 a notte
Posto auto all'interno disponibile su penotazione
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Terrazza Gemelli
La casa ideale per girare Roma o per degenze ospedaliere
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Battistini Gemelli
Splendido attico vicino al Gemelli raggiungibile anche a piedi e all’Università Cattolica dista 20 minuti dai musei Vaticani. Fermata dell’autobus a 100 metri Composto da due camere triple salone con due divani letto cucina e duebagni uno completo di bide’ con vasca l’altro con doccia ma senza bidè solo wc lavandino e doccia! Terrazza meravigliosa! Soggiorno minimo due notti no perditempo solo persone realmente interessate libero dal 13 ottobre lenzuola e asciugamani forniti
Appartamento
4 persone
da 550
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 1000
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Ventisei Scalini a Trastevere
Una posizione strategica per la tua vacanza a Roma!
Roma (RM) / Trastevere
Arredato elegantemente e dotato di ogni confort. Tutte le camere sono dotate di bagno interno. La sua posizione è strategica per chi vuole visitare la città, infatti nelle vicinanze, senza la necessità di ricorrere ai mezzi di trasporto, si trova la bellissima Piazza Navona, San Pietro, Castel S. Angelo, S. Maria in Trastevere, Bocca della verità ecc. ecc.
Camera singola da 50
a 90
euro / notte
Camera doppia da 60
a 120
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 500
a 1190
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanzetrionfale
Appartamento di 35 mq. in Residence di Classe
Roma (RM) / Trionfale
Il mini appartamento di 35 mq. è dotato di una camera matrimoniale con divano letto, televisore, aria condizionata, cucina con piastra elettrica, frigorifero, bagno con doccia e servizi, all'interno di un residence elegante con giardino e posto auto all'aperto, portiere di mattina.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Scolopi19home
Superattico 60 mq vicino al Policlinico Gemelli con posto auto e terrazzo
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Zona Gemelli
Superattico di 60 mq con ascensore in comprensorio signorile con posto auto, vicinissimo al Policlinico Gemelli.
Soggiorno con divano letto, cucinotto attrezzato-lavatrice, camera letto, 1bagno, grande terrazzo con vista sul verde.
Aria condizionata
Appartamento
2 persone
da 595
a 700
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Al Giardino di Giulia 2
B&B a soli 4 km dal Vaticano, a Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
Il B&B si trova a soli 4 km dal Vaticano e centro storico in zona residenziale e molto tranquilla immerso nel verde.Ottima posizione per raggiungere la scuola di Polizia Penitenziaria di Via di Brava, l'Ergife Centro Congressi, l'Ospedale S. Raffaele Pisana, il centro dermatologico Idi e il Policlino Gemelli,la Fiera di Roma,il centro Margana in Via dei Malatesta,la scuola ponificia in Via degli Aldobrandeschi.
CIN: IT058091C1R4H5D37C
CIR O IDENTIFICATIVO UNICO REGIONALE: 058091-B&B-01435
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Vatican City Guest-house
Vatican City Guest House: una casa a due passi da Piazza San Pietro
Roma (RM) / San Pietro - Vaticano
La nostra B&B Guest-House è un appartamento appena ristrutturato in un edificio tipico degli inizi '900 in Viale Giulio Cesare, strada che taglia in due il quartiere Prati, uno dei quartieri più belli e storici di Roma.
VATICAN CITY GUEST HOUSE è a 200m dai Musei Vaticani, vicinissimo a Piazza San Pietro e con la metropolitana linea A - fermata OTTAVIANO - SAN PIETRO – MUSEI VATICANI proprio accanto al portone, a meno di 10m.
Camera singola da 30
a 70
euro / notte
Camera doppia da 50
a 150
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Solis Gemelli
Appartamento completamente attrezzato vicino al Policlinico Gemelli
Roma (RM)
SOGGIORNI BREVI-MEDI PERIODI - LE TARIFFE VARIANO IN BASE AL NUMERO DI OSPITI E AL NUMERO DI NOTTI
PER INFO E DISPONIBILITÀ' TELEFONARE A: SIMONE 3209561328
Ampio monolocale arredato ed attrezzato di ogni confort per soggiorni di piacere, di studio, di lavoro o di salute
Ubicato in via della Pineta Sacchetti proprio di fronte il Policlinico Agostino Gemelli e l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
L'appartamento è stato appena ristrutturato ed arredato. E' fornito di angolo cottura perfettamente attrezzato, tavolo, sedie, letto matrimoniale, letto singolo, bagno con doccia, lavatrice, aria condizionata, terrazzo con affaccio nel verde e posto auto (su richiesta).
Nella stessa zona: presidio Columbus, Ospedale Cristo Re, istituto dermopatico dell'Immacolata (IDI).
La metropolitana leggera line FM3 "Gemelli" si trova proprio di fronte casa così come la fermata degli autobus. La metropolitana linea A "Battistini" o "Cornelia" distano 5 minuti di auto o di bus.
per ricerca: #casavacanzegemelli, domussolisgemelli, policlinico gemelli, casa vacanze policlinico gemelli, ospedale gemelli, bb policlinico gemelli, B&B ospedale gemelli, affitto policlinico gemelli, locazione ospedale gemelli, breve termine gemelli, affitto appartamento policlinico gemelli, università cattolica, università sacro cuore, B&B, casa vacanze, affitto, locazione breve termine, alloggio, policlinico agostino gemelli
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Angela di Lauro
Appartamento a 700 mt dal Vaticano, vicino alla fermata metro
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Citta del Vaticano
Appartamento composto soggiorno con divano letto, angolo cottura, bagno e camera matrimoniale, appartamento dotato di aria condizionata
appartamento situato a 700 mt dalla citta del vaticano e 1 km dal centro storico, nelle vicinanze fermata metro.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Vatican Garden House
Goditi un soggiorno unico a pochi passi dai Musei Vaticani!
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / San Pietro
ll nostro B&B e Casa Vacanza è in un Villino fine '800 in Viale Vaticano la via che costeggia le mura della città del Vaticano, a 450m dalla fermata Metro A - CIPRO. Siamo 5 min a piedi dall'entrata dei Musei Vaticani e vicinissimi a Piazza San Pietro.
Il nostro è un viale molto tranquillo, residenziale, il parcheggio si trova in ogni momento della giornata, spesso anche sotto il Villino.
Camera singola da 30
a 70
euro / notte
Camera doppia da 50
a 100
euro / notte
Appartamento
10 persone
da 1400
a 2000
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 800
a 1500
euro / settimana
|
25 €
Al giorno a persona
|
 Leggi i dettagli
|
OFFERTA SPECIALE LUGLIO e AGOSTO 2025
Euro 25 Al giorno a persona
 Bed and Breakfast - Affittacamere a Roma (RM)
|
Offerta speciale
25€ a persona in camera doppia, tripla e quadrupla
camera con bagno privato, aria condizionata, uso cucina in comune
metropolitana a 600m
uso singola 50€
offerta valida per tutto luglio e agosto, escluse festività e notte del sabato
soggiorno minimo 2 notti
con pagamento in contanti la tassa di soggiorno (6€ a persona a notte) è compresa
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|