Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Bologna Piazza Gregoris Lambrakis 1 (BO)
dal 10 Maggio 2025
al 11 Maggio 2025
(Sito dell'evento)
Cerchi un evento teatrale last minute a Bologna?
Non perdere "Uscioliamoci", la divertente e commovente commedia di Gabriele Morandi, in scena al Teatro della Fiducia!
Spia le vite (e i rumori!) di quattro coppie vicine di casa in uno spettacol
...leggi tutto...
|
segnalato da
Daimò APS
|
a Bologna (BO) via Tacconi 6a (BO)
dal 1 Aprile 2025
al 30 Maggio 2025
(Sito dell'evento)
Nuovo Laboratorio Teatrale
Da Aprile i Martedì e/o i Giovedì
10 lezioni da 2 ore e mezza dalle 20:30 alle 23
con possibilità di scegliere i giorni di presenza.
Confessioni: un nuovo modo di fare teatro adatto a tutti gli adulti
Intraprendi
...leggi tutto...
|
segnalato da
Daimò APS
|
Eventi nei dintorni
Domenica in Musica27 April 2025, 11 a.m. - Palazzo Gnudi Evento musicale che si terrà presso il Palazzo Gnudi, con esibizioni di artisti e orchestra.
WMF - We Make FutureJune 4th to 6th, 2025 - BolognaFiere Fiera internazionale sull'Intelligenza Artificiale, la Tecnologia e l'Innovazione Digitale presso BolognaFiere.
Tra Disegni e ParoleDal lunedì 26 maggio al sabato 7 giugno - Salaborsa Mostra artistica frutto della collaborazione tra l'illustratore Stefano e altri artisti, esposta a Salaborsa.
Concerto con RievoData da definire - Luogo da definire Concerto dedicato a temi famosi dei classici anime e film giapponesi, con esibizione di Rievo.
Commandercon21 giugno 2025 - Bologna Evento dedicato agli appassionati di Magic: The Gathering, con tornei e attività legate al gioco di carte.
Collettiva in PinacotecaFino al 15 giugno 2025 - Salone degli Incamminati, Pinacoteca Nazionale di Bologna Mostra collettiva di opere d'arte ospitata nel Salone degli Incamminati della Pinacoteca Nazionale di Bologna.
ITALIAN National Championship 20256-7-8 June 2025 - Bologna Fiera Campionato nazionale italiano con solo 350 biglietti disponibili, con eventi e competizioni presso Bologna Fiera.
Bonsai Festival 2025Dal 16 giugno al 20 luglio 2025 - Parco delle Caserme Rosse, Bologna Rassegna dedicata ai bonsai con esposizioni e eventi presso il Parco delle Caserme Rosse di Bologna.
Dove dormire
Affittacamere e B&B e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Fiera Dream Bed E Breakfast
Soggiorna a 50 metri dalla Fiera ed a 5 minuti dal centro storico di Bologna
(Pet-Friendly)
Bologna (BO) / Zona Fiera
A soli 50 metri dall'entrata principale della Fiera ed al PalaCongressi.
A soli 5 minuti dal Centro Storico, Università, FICO e Parco Nord.
Camere nuove con bagno privato.
Camera singola da 25
a 40
euro / notte
Camera doppia da 40
a 60
euro / notte
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
La Finestra Sulla Fiera
Accogliente B&B a Bologna: La finestra sulla fiera
Bologna (BO)
Il B&B 'La finestra sulla fiera' nasce da un'attenta e profonda ristrutturazione che conferisce alla struttura uno stile giovane e contemporaneo tale da renderlo il luogo ideale per chi raggiunge Bologna per fiere, il centro, l'università o semplicemente per visitare questa affascinante città.
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Camera Divo
Accogliente appartamento con giardino in posizione strategica
Bologna (BO) / S.Donsto - S.Vitale
Ottima posizione zona semicentrale. A 20 minuti a piedi dalla fiera, a 15 minuti a piedi dal centro, a 5 minuti a piedi dall'Ospedale S. Orsola. Con giardino zona silenziosa
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
B&B Design
Soggiorno industriale creativo a due passi dalla Fiera e dalla Stazione
Bologna (BO)
Camere con bagno privato all'interno di loft, in stile industrial e arredi dal reciclo creativo, vicino fiera e stazione, facilmente raggiungibile il centro con mezzi pubblici, fuori ztl, possibilità di parcheggio privato.
Camera singola da 40
a 90
euro / notte
Camera doppia da 90
a 150
euro / notte
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
La Maison di Bologna
B&B accogliente e strategico a Bologna
Bologna (BO)
Ideale per clientela business, per il Centergross, per la Fiera. Contesto silenzioso, posizione strategica, facile da raggiungere dal casello di Bologna Arcoveggio, dall'Aeroporto, dalla Stazione. La struttura, appena rinnovata e dotata di parcheggio privato, è apprezzata anche da chi, in viaggio di piacere, cerca un posto tranquillo ed accogliente dove rilassarsi. Il b&b è dotato di camere con aria condizionata, Wi-Fi, TV a schermo piatto, bagno privato con ampia doccia, phon.
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
HolaBologna
Accogliente struttura con camere e appartamenti con colazione inclusa
(Pet-Friendly)
Bologna (BO)
Bed and breakfast ed affittacamere di nuova realizzazione, ubicato a soli 5 minuti dalla fiera e dal Palacongressi di Bologna ed a pochi metri dai maggiori luoghi di interesse della città: centro storico, Parco Nord, Fico Eataly Word, la stazione FS e l’Università… Facilmente raggiungibile anche dall’autostrada e dall’ aeroporto.
Strutturato come luogo ideale per soggiorni di professionisti in viaggio di lavoro, ma anche per studenti e/o turisti
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Room&Breakfast Nettuno 29
Accogliente Affittacamere con Colazione a Nettuno 29
Bologna (BO)
Nettuno 29 è un Room&Breakfast, ovvero un Affittacamere con Colazione.
Dista 10min a piedi dalla Fiera, 21min dalla Stazione e 30min dalle Due Torri (Centro Storico). Lo spazio.
L'appartamento ha al suo interno 2 camere, ogni camera ha un letto Queen-Size e uno Singolo con materassi in Memory Foam per garantire il massimo comfort.
La colazione è inclusa nella tariffa, in convenzione con un Bar per garantire la freschezza dei prodotti.
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Camere o Appartamenti da Marco
Affitti a Bologna: soluzioni per piccole e grandi esigenze!
Bologna (BO)
Varie possibilità:
1 bilocale con balcone a due passi dal centro. Zona andrea costa. Matrimoniale + divano letto
2 monolocale in pieno centro storico a due minuti a piedi da via indipendenza. Per 2 persone
3 casa indipendente con giardino privato dotato di barbecue, forno e zona relax. Si affittano camere e intera casa.
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
L'Angolo di Mavi
Prezzo Giornaliero da 40 a 70 Euro
(Pet-Friendly)
Bologna (BO) / Bologna
Affitto per periodi brevi solo come soluzione di appoggio temporanea, intero monolocale arredato.
Zona centro storico Bologna vicino ai giardini Margherita
Prezzo 40/70 euro al giorno spese incluse
Per info scrivetemi in privato
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
B&B Casa Elide
B&B Casa Elide: un'accogliente sosta nel cuore di Milano
(Pet-Friendly)
Bologna (BO) / Centro
B&B casa Elide, a conduzione familiare, gestito dalla signora Elide è situato in zona centrale a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale e autobus
La via è servita da varie attività commerciali, ristoranti, supermercato, farmacia, fermate mezzi pubblici ,parcheggio VIII Agosto
Appartamento luminoso al 2 piano con ascensore. La colazione sarà servita nell'ampia sala comune. Dolci artigianali, yogurt, succhi di frutta, the tisane..... colazioni personalizzate per vegani e celiaci su richiesta
Camera singola da 55
a 90
euro / notte
Camera doppia da 95
a 160
euro / notte
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|