Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Roma online (RM)
dal 23 Settembre 2025
al 23 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
L’Istituto freudiano di Roma - scuola di specializzazione in psicoterapia - organizza un open day online martedì 23 settembre 2025, rivolto ai laureandi e laureati in Psicologia e Medicina per presentare l’orientamento psicoanalitico, la struttura de
...leggi tutto...
|
segnalato da
Istituto freudiano
|
a Roma online (RM)
dal 14 Ottobre 2025
al 14 Ottobre 2025
(Sito dell'evento)
L’Istituto freudiano di Roma - scuola di specializzazione in psicoterapia - organizza un open day online martedì 14 ottobre 2025, rivolto ai laureandi e laureati in Psicologia e Medicina per presentare l’orientamento psicoanalitico, la struttura del
...leggi tutto...
|
segnalato da
Istituto freudiano
|
a Roma online (RM)
dal 18 Novembre 2025
al 18 Novembre 2025
(Sito dell'evento)
L’Istituto freudiano di Roma - scuola di specializzazione in psicoterapia - organizza un open day online martedì 18 novembre 2025, rivolto ai laureandi e laureati in Psicologia e Medicina per presentare l’orientamento psicoanalitico, la struttura del
...leggi tutto...
|
segnalato da
Istituto freudiano
|
Eventi nei dintorni
Teatro Ostia Antica Festival23 giugno - 26 luglio 2025, Roma Prima edizione del festival che si terrà in diverse location, tra cui il Teatro romano di Ostia Antica, con spettacoli teatrali che celebrano il senso del passato.
Giovanni Paolo II, l'uomo, il Papa, il Santo negli scatti17 luglio - 30 novembre 2025, Roma Mostra fotografica che racconta la vita e il pontificato di Giovanni Paolo II, esposta in un museo di Roma.
Open-Air Rome: A day at the parkDurante luglio, agosto, settembre 2025, Villa Borghese, Villa Doria Pamphilj, Villa Ada Evento che propone una giornata all'aria aperta nei parchi di Roma, con varie attività e intrattenimento.
Caracalla Festival: La Traviata19 luglio - 03 agosto 2025, Roma Spettacolo de La Traviata al Teatro dell'Opera di Roma, rivisitazione del capolavoro verdiano in un nuovo contesto.
Fiumicino Summer Fest Village11 luglio - 03 agosto 2025, Fiumicino Un villaggio estivo con varie attività e intrattenimento presso il Piazzale Mediterraneo di Fiumicino.
Franco Fontana: Retrospective13 dicembre 2024 - 31 agosto 2025, Museo dell'Ara Pacis Mostra che celebra il lavoro del fotografo Franco Fontana, esposta presso il Museo dell'Ara Pacis.
Sempre più Fuori!7 luglio - 18 luglio 2025, Roma Evento che include letteratura, musica, cinema, arti performative e installazioni site-specific nel Parco della Casa del Jazz di Roma.
West Side Story alle Terme di Caracalla5 luglio - 17 luglio 2025, Roma Rappresentazione del celebre musical americano West Side Story presso le Terme di Caracalla per il Caracalla Festival 2025.
Dove dormire
Affittacamere e B&B e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Al Giardino di Giulia 2
B&B a soli 4 km dal Vaticano, a Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
Il B&B si trova a soli 4 km dal Vaticano e centro storico in zona residenziale e molto tranquilla immerso nel verde.Ottima posizione per raggiungere la scuola di Polizia Penitenziaria di Via di Brava, l'Ergife Centro Congressi, l'Ospedale S. Raffaele Pisana, il centro dermatologico Idi e il Policlino Gemelli,la Fiera di Roma,il centro Margana in Via dei Malatesta,la scuola ponificia in Via degli Aldobrandeschi.
CIN: IT058091C1R4H5D37C
CIR O IDENTIFICATIVO UNICO REGIONALE: 058091-B&B-01435
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Dodo House
Appartamento di charme nel cuore di Roma con terrazza panoramica
Roma (RM)
Casa Dodo è un appartamento di lusso situato in un edificio del 1960 al centro storico di Roma vicino a Santa Maria Maggiore, a 10 min a piedi dal Colosseo. Questa posizione offre una comodità eccezionale vicino alla metro A di Vittorio Emanuele e non distante dalla stazione ferroviaria. Un ampio spazio di 145 mq adatto per 5 persone offre un grande soggiorno con camino a vista, una terrazza che affaccia sulla chiesa di San Vito, tre camere da letto, due bagni, cucina balcone. Colazione inclusa.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Stanza in affitto
Affitto stanza matrimoniale a due passi dalla metro C Torrenova a 400 euro
Roma (RM) / Roma
Affitto stanza matrimoniale vicino al metro C Torrenova a 400euro.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Alba Sul Vaticano
Soggiorna a Roma in un B&B vicino ai Musei Vaticani
Roma (RM) / Prati
Bed and breakfast vicino ai Musei Vaticani e tra due fermate della metropolitana linea A (Cipro e Ottaviano), dotato di camere doppie con bagno interno e cucina in cui viene servita la colazione. Le camere sono moderne ed arredate con tutti i confort. Ben collegato a tutte le altre zone della città, offre colazione e pulizia giornaliera della camera, wifi.
Camera singola da 50
a 90
euro / notte
Camera doppia da 65
a 90
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 180
a 255
euro / settimana
Appartamento
9 persone
da 270
a 340
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Roma Prince Inn B&B
Vicino alla stazione Termini e alla metropolitana
Roma (RM)
Roma Prince Inn B&B è situato nel centro storico di Roma vicino alla Stazione Termini e vicinissimo alla Metropolitana Linea A (P. za Vittorio Emanuele).
Nella zona sono presenti numerosi ristoranti, negozi, bar, supermercati, lavanderie a gettoni, verde pubblico, ecc.
Le nostre camere sono silenziose, pulite e confortevoli con accesso gratuito a Internet 24 ore su 24.
Trascorrerai nel nostro B&B una piacevole vacanza o lavoro.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
New Rome House
Soggiorna in una struttura ben collegata nel cuore di Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Stazione Termini
la struttura e ben collegata con metro e autobus situata a 10 minuti a piedi dalla stazione termini.1 fermata metro dal Colosseo.
la zona più in della stazione termini vicino ci sono tutte le ambasciate.
Camera singola da 60
a 90
euro / notte
Camera doppia da 70
a 120
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Balduina Comfort 21
Stanza in affitto a Roma con vista panoramica
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Balduina
1 Camera matrimoniale luminosa Vista ROMA no climatizzate (ventilatori) , uso cucina, zona colazione in balcone con vista panoramica, Sala Pranzo Zona molto tranquilla, facile PARCHEGGIO Vicino Struttura. Nelle vicinanze supermercati, farmacia, bar, ristoranti, pista ciclabile. 20 minuti a piedi metro Cipro, Linea Autobus 913(Capolinea P.zzz Augusto Imperatore)Musei Vaticani e San Pietro Ideale per Turisti NO per Ospedale GEMELLI
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Relais Conte di Cavour De Luxe
Un'oasi di relax a Roma: Relais Conte di Cavour De Luxe
Roma (RM) / Centro
Brillanti candelabri veneziani, piastrelle da bagno color platino, docce a a pioggia, un corridoio scintillante di notte che vi delizierà e vi farà rinascere dopo una dura giornata trascorsa a girovagare per le vie della Città Eterna. Lo stile del Relais Conte di Cavour De Luxe è moderno ma elegante, testate del letto in raffinato legno di noce. Il Relais Conte di Cavour de Luxe di Roma è un elegante hotel vicino al Colosseo romano. Ogni camera è dotata di bagno interno con doccia a pioggia.
Camera singola da 55
a 120
euro / notte
Camera doppia da 60
a 130
euro / notte
Appartamento
11 persone
da 1400
a 4550
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 10
a 20
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Eraflap & B
Bed & Breakfast EraFlap: Camere con Bagno Interno da 20 a 30 mq.
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
CAMERE CON BAGNO INTERNO da 20 a 30 mq. Doppia/matrimoniale con uno o due letti aggiunti.
Bed & Breakfast EraFlap
In uno degli stabili più prestigiosi di Via Ugo de Carolis (a 200 mt dalla stazione Ferrovia Urbana ‘Roma-Balduina ; o Roma-Appiano ; ad 1000 mt. dai Musei Vaticani e da S. Pietro ;a 800 mt. dalla metropolitana linea ‘A’ stazione Cipro-Musei Vaticani ; a 10 mt dalla fermata linea autobus 990) CAMERE CON Frigobar, balcone, tv, dvd, stereo, bagno in camera, colazione servita sala
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 60
a 110
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Aurelia Garden Gold B&B
Aurelia Garden Gold B&B: un'oasi di benessere a pochi passi dal centro di Roma.
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Aurelia San Pietro
L’Aurelia Garden Gold B&B è una villa immersa nel verde in zona Aurelio, ad appena 5 km dal Vaticano. Il B&B è servito dalla Stazione ferroviaria "Aurelia" 950 mt, dal servizio autobus e dalla stazione dei taxi a 200 mt, da dove potrai raggiungere il cuore di Roma. Le camere ampie e confortevoli, sono dotate di a.c. cassaforte, frigobar, Wi-Fi, TV e bagno. Gli ospiti possono anche usufruire di un’emozionante SPA wellness center e Area Fitness. Accoglienza e ottimo rapporto qualità/prezzo
Camera singola da 70
a 125
euro / notte
Camera doppia da 85
a 140
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 600
a 900
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 30
a 45
euro / notte
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|