Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Santo Stefano di Cadore (BL)

Chiedi un preventivo
|
Mansarda
Affitto Appartamento nelle Dolomiti del Comelico.
Santo Stefano di Cadore (BL)
Affitto appartamento 2/ 4/ 7/8 posti letto
a S. Stefano di Cadore (BL.) nelle Dolomiti del Comelico circondate da folte pinete e molteplici rifugi per ristorarsi nelle escursioni e nelle passeggiate tra le nostre bellissime montagne, patrimonio dell'umanità dichiarato dall'Unesco
Nelle vicinanze si trova Cortina d'Ampezzo, le tre cime di Lavaredo, i confini con la vicina Austria...........
Dispone di connessione Internet
Camera singola da 35
a 45
euro / notte
Camera doppia da 50
a 70
euro / notte
Appartamento
7 persone
da 600
a 800
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 350
a 550
euro / settimana
|
Verona (VR)

Chiedi un preventivo
|
La Petite Maison
Affitto Appartamento Bilocale con Balcone Vicino Ospedale e Fiera
Verona (VR)
Affitto appartamento bilocale con balcone, sito al primo piano in piccola palazzina nelle vicinanze di ospedale policlinico e fiera e a 4 km dal centro storico, completamente arredato, compreso di biancheria e lavatrice.
Affitto ad uso turistico solamente per brevi periodi.
|
Lascari (PA)

Chiedi un preventivo
|
Villa Alberto
Villetta a soli 400 mt dal mare
(Pet-Friendly)
Lascari (PA)
Villetta nel comune di Campofelice di Roccella a 15 minuti da Cefalù, a 400 mtl dal mare, a 35 minuti da Palermo a 2 passi dal Parco delle Madonie
Sono ammessi animali di piccola taglia
Appartamento
4 persone
da 500
a 700
euro / settimana
|
Artogne (BS)

Chiedi un preventivo
|
Residence Le Baite di Montecampione
Montecampione: la meta di villeggiatura ideale!
Artogne (BS) / Montecampione
Montecampione è una stazione di villeggitura, situata nel cuore della Valle Camonica, da cui si può scorgere Il lago d'Iseo. A circa 100 Km da Milano e da Verona, 60 da Brescia, 55 Km da Bergamo.
Ci sono piste per principianti e bambini. Per chi ama le motoslitte sono previsti tracciati idonei. E'presente un ristorante ed una paninoteca. Miniclub gratuito, animazione gratuita.
|
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Marilena
Appartamento in zona centrale con possibilità di parcheggio - Affitto a breve termine
(Pet-Friendly)
La Maddalena (SS)
Affitto, minimo due giorni, appartamento, zona centralissima ma con possibilità di parcheggio nelle vicinanze, due camere letto, piccolo soggiorno, angolo cottura, bagno, balcone, condizionatore, tv, lavatrice. In villetta con giardino affitto camera con bagno privato e possibilità di uso cucina.
Camera singola da 40
a 70
euro / notte
Camera doppia da 60
a 100
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 300
a 600
euro / settimana
Appartamento
3 persone
da 300
a 600
euro / settimana
|
Bionaz (AO)

Chiedi un preventivo
|
Kaporo
Esperienza di montagna autentica: Casette in legno e pietra nel bosco
(Pet-Friendly)
Bionaz (AO) / villaggio
Splendide casette in legno e pietra in un piccolo villaggio al limitare del bosco a 1700 m. Qui la strada finisce e inizia il sentiero per salire Rifugio Cresta Secca. Tutte le baite sono indipendenti con verde privato recintato. Non c’è rumore, non ci sono macchine che passano, non ci sono pericoli.
In inverno: Pista di fondo - pista di slittino/bob – circuito winter walking, passeggiate con racchette da neve e sci alpinismo. Sci di discesa (snow park) a 20 minuti.
Appartamento
2 persone
da 350
a 550
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 450
a 750
euro / settimana
|
Castelbuono (PA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Lucia
Vacanza rilassante a Castelbuono: scopri Casa Lucia!
Castelbuono (PA)
Casa Lucia si trova nel territorio di Castelbuono (PA) paese turistico delle Madonie, situata in pieno centro storico, a pochi passi dall'area pedonale.
Il Territorio offre molte opportunità culturali - gastronomiche e naturalistiche per trascorrere una piacevole e rilassante vacanza.
Camera singola da 50
a 50
euro / notte
Camera doppia da 65
a 80
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 500
a 600
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 500
a 700
euro / settimana
|
Rimasco (VC)

Chiedi un preventivo
|
Baita del Capriolo
Casa accogliente nel borgo di Piè de Rossi
(Pet-Friendly)
Rimasco (VC) / Campo Ragozzi - Alto Sermenza
Casa nuova nel borgo di Piè de Rossi a 30 metri dalla strada ai piedi di una montagna di faggi rossi e sopra un torrente stupendo. 5 baite del '400 con chiesetto affrescato. Si sviluppa su tre livelli collegati da
scalette interne e balconi. 2 bagni completi di doccia e una lavatrice. Impianto internet di 100GB. Due letti matrimoniali e 3 divani letto. TV satellitare. Posto auto privato lato strada e barella elettrica per il trasporto di cose. Ambiente sereno e passeggiata tra il verde a fianco del torrente.
|
Comacchio (FE)

Chiedi un preventivo
|
Nettuno
Appartamento vicino alla spiaggia disponibile per affitto invernale per lavoratori
(Pet-Friendly)
Comacchio (FE) / Comacchio
Affitto casa vancanza a pochi passi dalla spiaggia, anche per inverno per lavoratori che si trovano nelle vicinanze e hanno bisogno di un appartamento
|
Petralia Soprana (PA)

Chiedi un preventivo
|
Casedipetralia
Esperienza unica nel centro storico di Petralia Soprana
(Pet-Friendly)
Petralia Soprana (PA)
"Nel suggestivo scenario del centro storico di Petralia Soprana, con affacci sul corso e sul paesaggio delle Madonie, le nostre case offrono agli ospiti la sensazione unica in un accogliente località di arte, antiche tradizioni e natura. Nel palazzetto padronale sono disponibili due unità abitative del tutto autonome poste rispettivamente al piano rialzato e al primo piano. La posizione centrale consente di immergersi nella tranquilla vita del posto fra i monumenti e il paesaggio, sapori,
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|