Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Ragalna (CT)

Chiedi un preventivo
|
Piccolo Rifugio Sull'etna
Ragalna: Un piccolo rifugio per un soggiorno indimenticabile
(Pet-Friendly)
Ragalna (CT) / Zona Piazza Rocca
Il piccolo rifugio si trova a alle pendici del Monte Etna nella ridente cittadina di Ragalna per gli amanti della quiete e del relax immerso nel verde. Open space con angolo cottura divano letto e soppalco con letto matrimoniale, Lo spazio esterno attrezzato con barbecue e arredamento da giardino tutto recintato possibilità di tracking e rilassante passeggiate nei boschi a pochi metri ci sono le famose Grotte Catanesi.
Appartamento
4 persone
da 500
a 800
euro / settimana
|
Lipari (ME)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento
Vacanze all'insegna della tranquillità sull'isola di Lipari
Lipari (ME) / Acquacalda
Disponiamo di tre appartamenti di cui due mono e un trilo. posti sull'isola di Lipari in loc Acquacalda. Completamente ristrutturati e dotati di tutti i confort Clima tv cucina attrezz. wifi parch. priv. ecc Gli appartamenti distano dalla spiaggia circa 150 mt raggiungibile anche a piedi. Dalla terrazza si può ammirare lo splendido tramonto sull'isola di Salina. Il posto ideale per chi ama le vacanze all'insegna della tranquillità e del relax. NO ANIMALI
Appartamento
2 persone
da 400
a 750
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 450
a 800
euro / settimana
|
Santa Venerina (CT)

Chiedi un preventivo
|
Casale 5 Botti Dell'Etna
Casale del 900 a 6 Km dal Mare
(Pet-Friendly)
Santa Venerina (CT) / Sacrocuore
Casale del 900, in Ottime condizioni, disponibilità di tre mini appartamenti con tutti i servizi, posto auto esterno, molti spazi di verde, 150 Mt dal centro abitato, molto tranquillo, Km 6 dal Mare, 15 km Etna, 18 km Taormina, 35 km aeroporto di Catania, Possibilità di auto.
Camera singola da 70
a 90
euro / notte
Camera doppia da 90
a 110
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 450
a 600
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 600
a 700
euro / settimana
|
Artogne (BS)

Chiedi un preventivo
|
Residence Le Baite di Montecampione
Montecampione: la meta di villeggiatura ideale!
Artogne (BS) / Montecampione
Montecampione è una stazione di villeggitura, situata nel cuore della Valle Camonica, da cui si può scorgere Il lago d'Iseo. A circa 100 Km da Milano e da Verona, 60 da Brescia, 55 Km da Bergamo.
Ci sono piste per principianti e bambini. Per chi ama le motoslitte sono previsti tracciati idonei. E'presente un ristorante ed una paninoteca. Miniclub gratuito, animazione gratuita.
|
Giarre (CT)

Chiedi un preventivo
|
EtnaMolù
Casa accogliente vicino al mare e alle principali attrazioni turistiche in Sicilia
(Pet-Friendly)
Giarre (CT) / Macchia di giarre
Casa indipendente 2 camere da letto, cucina, bagno,2 corridoi, cortile lavanderia e una grande terrazza. si trova vicino la piazza con tutte le attività commerciali vicini compresa fermata bus. a 5 minuti autostrada Catania/Messina. a 10 minuti dal mare di Riposto. nelle vicinanze Giardini Naxos, Etna, Taormina, Acireale, Gole dell'Alcantara, Funivia dell'Etna, sagre, parco avventura, parco acquatico ecc..
|
Noto (SR)

Chiedi un preventivo
|
Al Dammuso
Appartamenti con piscina e tutti i comfort in Sicilia
Noto (SR) / Centro Storico
Il 1°Appart., nel centro storico di Noto (SR), ha divano letto Matr., 2 camere matr. angolo cottura, bagno, sala da pranzo e cortile interno privato.
Il 2° Appart., a Noto Marina, ha piscina, 2 camere matrimoniali, cucina abitabile, soggiorno pranzo, divano letto matr., bagno e grande veranda vista mare.
Il 3° Appart. è una depandance open space 2+2, cucina completa, bagno in camera, full optional e piscina.
Tutti hanno posto auto/lavatrice/phon/tv/asse e ferro da stiro/aria condizionata/WiFi.
|
Rimasco (VC)

Chiedi un preventivo
|
Baita del Capriolo
Casa accogliente nel borgo di Piè de Rossi
(Pet-Friendly)
Rimasco (VC) / Campo Ragozzi - Alto Sermenza
Casa nuova nel borgo di Piè de Rossi a 30 metri dalla strada ai piedi di una montagna di faggi rossi e sopra un torrente stupendo. 5 baite del '400 con chiesetto affrescato. Si sviluppa su tre livelli collegati da
scalette interne e balconi. 2 bagni completi di doccia e una lavatrice. Impianto internet di 100GB. Due letti matrimoniali e 3 divani letto. TV satellitare. Posto auto privato lato strada e barella elettrica per il trasporto di cose. Ambiente sereno e passeggiata tra il verde a fianco del torrente.
|
Lipari (ME)

Chiedi un preventivo
|
Villa Fabio
Goditi una Vacanza Indimenticabile nella Villa di Lipari
Lipari (ME)
La Villa si trova sull'isola di Lipari a poca distanza al centro storico in un zona molto tranquilla ma a soli 200 metri dalla spiaggia di Porto delle genti e a circa 600 metri dal cento storico.
La struttura è composta da due grandi appartamenti da 4 posti letto con ampio terrazzo in stile eoliano, aria condizionata in ogni camera, oltre due grandi appartamenti composti da due camere da Leto con due bagni di cui uno in camera e ampia cucina abitabile per un totale di 6 posti letto.
Appartamento
7 persone
da 500
a 1
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 400
a 1
euro / settimana
|
Portopalo di Capo Passero (SR)

Chiedi un preventivo
|
Mini Appartamento Sirena
Appartamento a Portopalo di Capo Passero: vista mozzafiato e relax assicurato!
(Pet-Friendly)
Portopalo di Capo Passero (SR)
Mini appartamento sito in zona panoramica a 5 min dal centro abitato di Portopalo di Capo Passero (raggiungibile a piedi) e 15 min da Marzamemi. Composta da: Camera da Letto (2 posti), salone con divano letto (2 posti), cucina, bagno con doccia, aria condizionata, frigo, TV, Microonde, linea Wi-fi, parcheggio riservato. Giardino con tavolo esterno. Bellissimo panorama sull'Isola di Capo Passero e sul Castello Tafuri, posto silenzioso, lidi balneari e spiagge libere a poche centinaia di metri.
Appartamento
4 persone
da 500
a 500
euro / settimana
|
Barano d'Ischia (NA)

Chiedi un preventivo
|
Villa La Favola
Goditi la pace di Villa La Favola
(Pet-Friendly)
Barano d'Ischia (NA) / Fiaiano
VILLA LA FAVOLA
Villa “La Favola” è l’ambiente ideale dove poter trascorrere le vostre vacanze sull’isola d’Ischia.
Dai terrazzi panoramici potrete ammirare albe mozzafiato e dopo una giornata trascorsa tra spiagge e passeggiate, tornando potrete godervi la calma e la pace al fruscio dei pini mossi da una leggera e piacevole brezza ristoratrice.
Villa “La Favola” è composta da due appartamenti:
Appartamento LA FAVOLA 3 + 2 posti letto
Appartamento LA FAVOLA SUITE 5 + 4 posti letto
Appartamento
5 persone
da 520
a 775
euro / settimana
Appartamento
9 persone
da 900
a 1400
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|