UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Campania
  4. >
  5. Napoli
  6. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi in provincia di Napoli
Eventi selezionati da UltimissimoMinuto
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Giro con il trenino

a Pompei Piazza Santuario (NA) dal 20 Aprile 2024 al 31 Dicembre 2025

Giro della città che accompagna i turisti nel sito archeologico di Pompei. Prezzo 8 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.

...leggi tutto...

Distanze da Happy House Pompei: A piedi: 10 minuti In auto: 5 minuti

Giubileo 2025

a Napoli Cattedrale di Napoli (NA) dal 1 Gennaio 2025 al 1 Gennaio 2026 (Sito dell'evento)

Le manifestazioni del giubileo a Napoli si sono aperte a gennaio ! Una serie di eventi e manifestazioni si susseguono tutto l’anno a due passi dalla nostra struttura (Cattedrale di San Gennaro Via Duomo Napoli) Vivamente Consigliata la visita al famo

...leggi tutto...

Distanze da Queen Carolina’s Terrace: A piedi: 10 minuti Mezzi pubblici: 3 minuti

Venerdì Santo a Procida

a Procida Intera Isola (NA) dal 17 Aprile 2025 al 18 Aprile 2025

Nella suggestiva Isola di Procida, la famosa Processione dei Misteri attrae devoti e non da tutto il Mondo.
La Processione dei Misteri ha radici profonde, si tiene ogni anno dal 1630 ed ogni anno è differente dal precedente. Oltre 2000 figuranti, p

...leggi tutto...

Distanze da Le Querce: A piedi: 15 minuti In auto: 5 minuti Mezzi pubblici: 15 minuti


Dove dormire

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Vico Equense (NA)


Chiedi un preventivo
Casa Privata
Appartamento con terrazzo e vista panoramica disponibile luglio e agosto (Pet-Friendly)

Vico Equense (NA) / Bonea
Appartamento in villa indipendente panoramico con terrazzo, disponibile luglio e agosto (1800 luglio 2800 agosto)

Agerola (NA)


Chiedi un preventivo
B&B L'Amaranto
Esperienza fantastica ad Agerola: Benvenuti nella struttura di Via Tutti i Santi!

Agerola (NA)
B e B l'amata ti si trova ad agerola in provincia di napoli in via tutti i santi struttura nuova aperta il 2019 equipaggiata in tutto ciò che si cerca.

Casamicciola Terme (NA)


Chiedi un preventivo
Casa Frenk
Affittasi appartamento in zona centralissima a Casamicciola Terme

Casamicciola Terme (NA)
Descrizione fittasi appartamento zona centralissima di casamicciola terme, casa di circa 130m2 composta da: 2 bagni ampio salone 3 camere da letto ampia cucina terrazzo sul lungomare DISPONIBILITA': Giugno, Luglio, AGOSTO NON DISPONIBILE.

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanza Enzo
Casa Vacanza nel Duomo di Napoli - Un'esperienza indimenticabile (Pet-Friendly)

Napoli (NA) / San Lorenzo Vicario
Casa vacanza situata nella zona del Duomo di Napoli, dotata di quattro camere da letto, due bagni, cucina abitabile e ascensore. Per ulteriori informazioni contattare Gino.

Vico Equense (NA)


Chiedi un preventivo
Blue51
Casa vacanza a Positano con terrazzo sul golfo di Napoli (Pet-Friendly)

Vico Equense (NA) / Montechiaro
Casa vacanza nuovissima arredata in stile Positano con grandissimo terrazzo sul golfo di Napoli

Appartamento 4 persone da 120 a 150 euro / settimana
Appartamento 6 persone da 130 a 160 euro / settimana

Lacco Ameno (NA)


Chiedi un preventivo
Sopa
Vacanza al mare con ogni comfort a 300 mt dal Parco Negombo

Lacco Ameno (NA)
Casa. Vacanza. X. 4. persone. completa. di. ogni. comfort. a.300mt. dal. mare e. Dal. Parco. Negombo.... 3393307395... patrizia...

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
Glika Casa Vacanza
Esplora Napoli: Una Vacanza nella Città Partenopea!

Napoli (NA)
Goditi una fantastica vacanza immerso in un favoloso miniappartamento, dallo stile classico con affreschi del 700 ai soffitti, nel pieno centro storico a due passi da tutte le più importanti attrazioni storico culturali. Sarà il punto ideale per passare delle piacevoli giornate a Napoli e programmare delle escursioni per le isole e Pompei. Saremo felici di prenderci cura dei nostri ospiti e guidarli alla scoperta di questa favolosa città.

Camera doppia da 120 a 150 euro / notte
Appartamento 4 persone da 7000 a 1000 euro / settimana
Appartamento 6 persone da 700 a 1000 euro / settimana

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanza Fabio
Appartamento con due camere da letto matrimoniali nel centro storico (Pet-Friendly)

Napoli (NA) / Zona San Lorenzo
Appartamento con due camere da letto matrimoniali soggiorno con divano letto nel centro storico di napoli

Lacco Ameno (NA)


Chiedi un preventivo
Casa Con Giardino
Casa vacanza con giardino a pochi passi dai negozi (Pet-Friendly)

Lacco Ameno (NA) / Il Fungo
Casa vacanza con giardino composta da cucina attrezzata camera matrimoniale, bagno, lavanderia ripostiglio, cameretta, soggiorno, tettoia con grande tavolo da pranzo, sdraio barbecue, zona servita da negozi

Appartamento 5 persone da 500 euro / settimana

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
E 'Fenestrelle
(Pet-Friendly)

Napoli (NA)
Benvenuti nella nostra accogliente casa vacanza! Situata in uno stabile tranquillo, al piano rialzato interno del palazzo, la nostra casa offre il perfetto rifugio per una vacanza rilassante. La casa dispone di una cucina completa di tutti gli utensili e di una lavatrice, una camera da letto con letto matrimoniale e, se necessario, un lettino o una culla. Il bagno è completo di phon e set per l'igiene personale. Nella zona giorno, troverete un divano letto alla francese, una TV con streaming e fibra veloce per il Wi-Fi. Inoltre, la casa dispone di un climatizzatore anche a pompa di calore ed è arredata con cura e attenzione ai dettagli per garantire un soggiorno confortevole e piacevole. La nostra casa è in una posizione strategica, vicina alla linea 1 e 2 di Piazza Cavour e al Museo Archeologico.


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com