Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Hotel e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Radio Hotel
Soggiorna al Radio Hotel: Comfort e Rilassamento a Trastevere
Roma (RM)
Il Radio Hotel è un accogliente albergo 2 stelle che in oltre 40 anni di attività ha fatto la storia di Trastevere. Dall'hotel è possibile raggiungere tutti i luoghi di maggior interesse grazie al tram #8 situato a due minuti a piedi.
Ristrutturate all'inizio del 2017, le 29 camere sono semplici e confortevoli, alcune con climatizzazione. WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura, soprattutto nel comodo bar a disposizione degli ospiti 24h.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Gambrinus Hotel
Benvenuti al Gambrinus Hotel Roma: un'esperienza unica nel cuore di Roma
Roma (RM) / Roma
l Boutique Gambrinus Hotel Roma è un hotel 4 stelle a Roma ricavato da prestigioso edificio dei primi anni del secolo ristrutturato di recente, la nostra posizione nel cuore della città, è a pochi passi da Via Veneto, Piazza di Spagna e la Stazione Termini.
Le 57 camere e suite, che offrono una sistemazione raffinata ed esclusiva, sono dotate di tutti i comfort moderni e sono arredate con pareti interamente rivestite in tessuto pregiato e pavimenti in parquet, ogni camera è diversa dalle altre.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Roma Tor Vergata
Hotel con servizi completi e convenienza
Roma (RM)
Hotel 4 stelle, offre palestra dalle 7 alle 22, ristorante dal lunedi'al sabato, dalle ore 6:30 alle 10 per colazione, dalle ore 19 e 21: 45 per cena. Per eventuali info contattare telefonicamente o via email.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Home In San Lorenzo
Loft accogliente e comodo vicino all'Università Sapienza
Roma (RM) / San Lorenzo
Accogliente e confortevole Loft in zona San Lorenzo, a 5 minuti a piedi dall' Università Sapienza e a 15 minuti a piedi dalla Stazione Termini.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Solis Gemelli
Appartamento completamente attrezzato vicino al Policlinico Gemelli
Roma (RM)
SOGGIORNI BREVI-MEDI PERIODI - LE TARIFFE VARIANO IN BASE AL NUMERO DI OSPITI E AL NUMERO DI NOTTI
PER INFO E DISPONIBILITÀ' TELEFONARE A: SIMONE 3209561328
Ampio monolocale arredato ed attrezzato di ogni confort per soggiorni di piacere, di studio, di lavoro o di salute
Ubicato in via della Pineta Sacchetti proprio di fronte il Policlinico Agostino Gemelli e l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
L'appartamento è stato appena ristrutturato ed arredato. E' fornito di angolo cottura perfettamente attrezzato, tavolo, sedie, letto matrimoniale, letto singolo, bagno con doccia, lavatrice, aria condizionata, terrazzo con affaccio nel verde e posto auto (su richiesta).
Nella stessa zona: presidio Columbus, Ospedale Cristo Re, istituto dermopatico dell'Immacolata (IDI).
La metropolitana leggera line FM3 "Gemelli" si trova proprio di fronte casa così come la fermata degli autobus. La metropolitana linea A "Battistini" o "Cornelia" distano 5 minuti di auto o di bus.
per ricerca: #casavacanzegemelli, domussolisgemelli, policlinico gemelli, casa vacanze policlinico gemelli, ospedale gemelli, bb policlinico gemelli, B&B ospedale gemelli, affitto policlinico gemelli, locazione ospedale gemelli, breve termine gemelli, affitto appartamento policlinico gemelli, università cattolica, università sacro cuore, B&B, casa vacanze, affitto, locazione breve termine, alloggio, policlinico agostino gemelli
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Stanza in affitto
Affitto stanza matrimoniale a due passi dalla metro C Torrenova a 400 euro
Roma (RM) / Roma
Affitto stanza matrimoniale vicino al metro C Torrenova a 400euro.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Camera In Affitto
Affitto camera con balcone in casa con giardino
Roma (RM) / Eur , Serafico
Affitto camera con balcone in una casa indipendente composta da 3 camere ingresso 2 bagni e cucina abitabile.... piccoli giardino
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Da Elena
Appartamento con tutti i confort vicino al Policlinico Gemelli e all'Università Cattolica
Roma (RM) / Pineta Sacchetti/ Trionfale
Intero appartamento nei pressi del Policlinico Gemelli e Universita’ Cattolica, con ingresso indipendente, giardino privato, completamente arredato con ogni comfort,cucina attrezzata, bagno con doccia, camera da letto con grande armadio, soggiorno. Adiacente a tutti i servizi, mezzi pubblici, stazione Roma Monte Mario / Gemelli che collegano al centro della città ( in due minuti al Policlinico Gemelli, 15 minuti con la metropolitana A, San Pietro, Trastevere, metro B sempre in poche fermate) .
Appartamento
2 persone
da 450
a 630
euro / settimana
|
1500 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
Mese di agosto
Euro 1500 Pacchetto
 Appartamento a Roma (RM)
|
Affitto mese di agosto e prima settimana di settembre vicino al Policlinico Gemelli in particolare a coloro che per motivi di salute hanno bisogno di essere vicini al Policlinico Gemelli. Contatti al 3334943437 o per e-mail a sergiodaconto@gmail.com inserendo il proprio numero di cellulare
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Catia
Monolocale accogliente vicino all'Università di Tor Vergata
Roma (RM)
CASA CATIA ANAGNINA alloggio turistico cir 34269 situato Tuscolana Osteria del Curato, ad 1, 9 km dal capolinea della metro linea A 20 minuti a piedi o raggiungibile con l'autobus 503 che si trova a 190 metri dalla casa Vicino università di TOR VERGATA Intero monolocale, biancheria angolo cottura accessori per cucinare phon, euro 75 a notte, minimo 2 notti esclusa tassa di soggiorno e pulizia finale di 25 euro.
Camera doppia da 75
a 100
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 75
a 100
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Terrazza Gemelli
La casa ideale per girare Roma o per degenze ospedaliere
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Battistini Gemelli
Splendido attico vicino al Gemelli raggiungibile anche a piedi e all’Università Cattolica dista 20 minuti dai musei Vaticani. Fermata dell’autobus a 100 metri Composto da due camere triple salone con due divani letto cucina e duebagni uno completo di bide’ con vasca l’altro con doccia ma senza bidè solo wc lavandino e doccia! Terrazza meravigliosa! Soggiorno minimo due notti no perditempo solo persone realmente interessate libero dal 13 ottobre lenzuola e asciugamani forniti
Appartamento
4 persone
da 550
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 1000
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|