Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Posada (NU)

Chiedi un preventivo
|
A Casa da Maria
Appartamento a 5 minuti dalle spiagge di Posada e La Caletta
Posada (NU)
3 camere da letto doppie, un servizio, soggiorno - cucina, veranda e giardino, 2 posti auto all'interno del lotto.
Cinque minuti dalle spiagge di Posada e La Caletta , San Giovanni
Appartamento
6 persone
da 400
a 700
euro / settimana
|
Minturno (LT)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Mamma Marisa
Appartamenti con tutti i comfort, a poca distanza dal mare.
Minturno (LT)
Situato a Minturno, gli Appartamenti Mamma Marisa offrono una sistemazione climatizzata con patio. Situata a 2, 5 km dalla spiaggia di Minturno, la struttura offre un giardino e un parcheggio privato gratuito.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle immediate vicinanze potrete praticare l'equitazione.
|
Bari (BA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento D'Epoca
Appartamento ristrutturato a 200 metri dalla Basilica di San Nicola
Bari (BA)
Appartamento in palazzina storica al 1° piano a 200 metri dalla Basilica di San Nicola, a 200 metri dal Porto a 400 metri dal Castello Svevo e a 400 metri dalla Cattedrale di San Sabino costituito da 2 camere con cucina attrezzata e 1 bagno, tutto ristrutturato con colonne in pietra viva, il soffitto con travi originali del 1800, luminosa con 2 balconi, TV satellitare con i canali principali mondiali. Materasso e cuscini Memory Foam.
In zona silenziosa. Parcheggio pubblico costo giornaliero 12?.
|
Civitavecchia (RM)

Chiedi un preventivo
|
Templum Iovis
Appartamento accogliente con vista sul giardino a Civitavecchia
Civitavecchia (RM)
Templum Iovis offre alloggio a Civitavecchia, a 1,8 km da Spiaggia Il Pirgo. La struttura offre la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana.
|
Belvedere Marittimo (CS)

Chiedi un preventivo
|
Casa del Sole
Casa del Sole: un paradiso a Belvedere Marittimo
Belvedere Marittimo (CS)
Impreziosita da un giardino, la Casa del Sole sorge a Belvedere
Marittimo. Avrete a disposizione una terrazza e utili servizi
gratuiti, quali la connessione Wi-Fi e il parcheggio privato.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo
piatto con canali satellitari, forno, bollitore, bidet,
asciugacapelli e scrivania. Affacciate sul fiume, le camere
includono un bagno privato con doccia e set di cortesia. Casa
del. Tutte le camere sono dotate di area salotto.
|
Cefalù (PA)

Chiedi un preventivo
|
Villa Gaia Hotel
Soggiorna al Villa Gaia Hotel: Comfort e Relax in Riviera Adriatica
Cefalù (PA) / Lungomare
Hotel situato sul Lungomare poco distante dal centro storico, con ampio parcheggio. Villa Gaia Hotel offre 12 camere con aria condizionata, minibar e casseforti adatte a contenere un computer portatile. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV LED da 32 pollici con canali SKY pacchetto Gold.
I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet con il WiFi gratuitamente
Camera singola da 40
a 110
euro / notte
Camera doppia da 50
a 360
euro / notte
|
Cagnano Varano (FG)

Chiedi un preventivo
|
L'isola dei Sapori B&B restaurant
B&B Hotel Restaurant L'Isola dei Sapori: a 3 minuti a piedi dalla spiaggia!
Cagnano Varano (FG) / isola varano
Questa struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato a Cagnano Varano, il B&B hotel restaurant L'Isola dei Sapori offre sistemazioni a 4 stelle con giardino e bar. Tutte le camere vantano una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato. L'hotel offre viste sul giardino, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita. Ogni camera dispone di aria condizionata e tutte le camere hanno un patio. Le camere forniranno agli ospiti un frigorifero.
|
San Teodoro (SS)

Chiedi un preventivo
|
Bed and Breakfast Quadrifoglio
B&B Quadrifoglio : Posizione Ottimale a San Teodoro .... centro e spiaggia raggiungibili a piedi
(Pet-Friendly)
San Teodoro (SS)
Il B&B Quadrifoglio, di nuova costruzione, si trova a San Teodoro e gode di un’ottima posizione grazie alla quale è possibile raggiungere in pochi minuti le località balneari più belle.La nostra struttura è dotata di 6 camere con Wi-Fi gratuito ed ingresso indipendente rispetto allo spazio comune. Il Quadrifoglio gode di un ampio e verde giardino, illuminato la notte, arredato con tavoli e sedie, per il tuo soggiorno all’insegna del relax e la tua colazione all’aperto.
Camera singola da 35
a 40
euro / notte
Camera doppia da 40
a 50
euro / notte
|
Taibon Agordino (BL)

Chiedi un preventivo
|
Camere Nordest Sudest
Goditi la natura incontaminata delle Dolomiti: soggiorna a Taibon Agordino!
(Pet-Friendly)
Taibon Agordino (BL)
Situato nella località veneta di Taibon Agordino, buon punto di partenza per gite ed escursioni è circondata dalle più belle montagne ed offre una vista spettacolare sulle Dolomiti.
Le nostre colazioni sono abbondanti e appetitose, dove troverete sia il dolce che salato, con un attenzione particolare per le intolleranze.
In loco troverete un parcheggio privato gratuito.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e di connessione WiFi gratuita.
Durante il soggiorno potrete praticare varie attività, come l'equitazione, il ciclismo e l'escursionismo.
Camere Nordest Sudest dista 40 km da Ortisei e 28 km da Canazei. L'Aeroporto di Treviso dista 73 km.
Camera singola da 45
a 65
euro / notte
Camera doppia da 75
a 95
euro / notte
|
Campagnano di Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Residenza Lucia
Una Vacanza Intima e Riservata a Due Passi da Roma
Campagnano di Roma (RM)
Immersa nel verde, a due passi da Roma, in un punto strategico tra laghi, mare e sentieri escursionistici, Residenza Lucia è la meta ideale per il turista, che desidera alloggiare in un contesto riservato, silenzioso e accogliente. Riceverai tutte le informazioni necessarie per muoverti su questo territorio.
Il complesso di appartamenti, ben collegato con i mezzi pubblici, mette a disposizione gratuitamente per i suoi clienti, un ampio parcheggio privato.
Camera doppia da 80
a 80
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 450
a 450
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 650
a 650
euro / settimana
|
Eventi
a Trapani Favignana (TP)
dal 5 Luglio 2025
al 6 Luglio 2025
Favignana " Egadi Pride "
Meraviglioso Palcoscenico di Colori Musica Solidarietà
...leggi tutto...
|
Distanze da Antica Sicilia:
A piedi: 5 minuti
|
a San Vito Lo Capo CASTELLUZZO (TP)
dal 4 Luglio 2025
al 6 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
Tre giorni alla scoperta della gastronomia, delle tradizioni, della tipicità del territorio
Dal 4 al 6 luglio 2025 torna “Terr’eMare – Castelluzzo tra saperi e sapori”, evento dedicato all’identità e alla cucina locale.
L'evento speciale sarà dedic
...leggi tutto...
|
Distanze da Trigrana Vacanze Hotel:
A piedi: 5 minuti
In auto: 2 minuti
Mezzi pubblici: 5 minuti
|
a Giulianova Piazza Buozzi (TE)
dal 4 Luglio 2025
al 6 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
Il 4, 5 e 6 luglio Piazza Buozzi, incorniciata da antichi edifici e illuminata dalle luci calde del tramonto, si trasformerà in un palcoscenico vibrante di suoni, colori e emozioni. È l’ora della rassegna di gruppi di musica popolare “Strade in canto
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|