Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Bari (BA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza & Weekend A.a.a.g.
Appartamento di 40 mq a pochi passi dalle spiagge
(Pet-Friendly)
Bari (BA) / Palese
Appartamento di 40 mq
1 Stanza quadrupla (1 letto matrimoniale e un letto a castello) ;
1 Bagno con vasca;
1 Cucina abitabile;
Animali domestici consentiti;
Vicino al Tiro a Segno Nazionale (spiaggia dell'esercito) ;
Zona aeroporto;
Vicino alla stazione;
500 metri dalle spiagge attrezzate e libere.
Camera singola da 55
a 113
euro / notte
Camera doppia da 65
a 113
euro / notte
Appartamento
da 220
a 790
euro / settimana
|
Foligno (PG)

Chiedi un preventivo
|
Affittacamere Antoma
Affittacamere Antoma: Comfort e Tranquillità a Foligno
(Pet-Friendly)
Foligno (PG)
L’affittacamere Antoma pur essendo a solo 2 km dal centro di Foligno, è in mezzo al verde ed alla tranquillità. Da qui siete a pochi chilometri dai posti più belli del cuore verde d’italia, come “la piccola Venezia” Rasiglia, Spello, Bevagna, Montefalco, Trevi, Assisi e Spoleto.
Siamo a 2,5 km dal centro concorsi dell’esercito, la Caserma Gonzaga, e per chi deve fare un concorso e arriva in treno offriamo un servizio navetta gratuito, vi veniamo a prendere in stazione all’arrivo e la mattina dopo vi accompagniamo in caserma, e se vi dovete fermare più giorni vi veniamo a prendere all’uscita.
Camera singola da 30
a 40
euro / notte
Camera doppia da 40
a 50
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 280
a 560
euro / settimana
|
Ladispoli (RM)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Torre Flavia
Benvenuti nella nostra struttura: relax, divertimento e gusto in un'oasi di pace
Ladispoli (RM)
La nostra struttura dispone di 4 camere matrimoniali, ognuna con una sua caratteristica particolare, con bagno interno, tv, clima.
La struttura dispone di vari spazi verdi dove troverete aree relax, parcho giochi, fattoria, piscina e di un ristorante con menù alla carta di carne e pesce dove è possibile assaggiare diversi piatti del territorio rivisitati dallo chef MARCO BELARDI.
Nella nostra struttura è possibile celebrare qualsiasi evento quali matrimoni, battesimi, comunioni ecc.
Camera singola da 45
a 65
euro / notte
Camera doppia da 55
a 95
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 400
a 700
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 280
a 500
euro / settimana
|
Pontecagnano Faiano (SA)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Terre Delle Monache
Deliziosi piatti da gustare al nostro ristorante
Pontecagnano Faiano (SA)
Le ricordiamo che disponiamo di servizio ristorante e pizzeria con
menu'a la carta o menu fisso per gli ospiti della location.
|
Villa Rosa di Martinsicuro (TE)

Chiedi un preventivo
|
Mare Blu Residence
Goditi una vacanza di relax al mare nel Residence
(Pet-Friendly)
Villa Rosa di Martinsicuro (TE) / Villa Rosa
Situato sulla costa adriatica a pochi passi dal mare, dispone di 37 appartamenti, BILOCALI e TRILOCALI, tutti dotati del massimo confort (balcone, Tv color sat, cassaforte, box doccia, phon, aria condizionata e telefono). Il Residence dispone di una piscina con idromassaggio, piscina per adulti e bambini e piscina per i più piccoli,
SERVIZIO SPIAGGIA INCLUSO NEL PREZZO!
Servizio wifi gratuito pin tutta la struttura
Appartamento
4 persone
da 600
a 1100
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 700
a 1400
euro / settimana
|
Castiglioncello (LI)

Chiedi un preventivo
|
Hotel La Smorfia
Accogliente struttura con camere triple e servizi per disabili, con ristorante annesso
Castiglioncello (LI)
Disponiamo di 11 camere di cui 3 triple e 1 adibita ai disabili al piano terreno. Abbiamo un posteggio privato e attiguo alla struttura un ristorante che riserva la possibilità di cenare alla carta o in mezza pensione.
|
Lucera (FG)

Chiedi un preventivo
|
Anna E Augusto B&B
Soggiornare a Anna e Augusto B&B - Un'esperienza di comfort e relax in Puglia
Lucera (FG)
Situato a Lucera, in Puglia, l'Anna e Augusto B&B offre sistemazioni con WiFi gratuito. Le sistemazioni sono dotate di balcone, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e accappatoi. Il bed & breakfast propone ogni mattina una colazione alla carta e all'italiana.
Camera singola da 35
a 45
euro / notte
Camera doppia da 50
a 70
euro / notte
|
Ispica (RG)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Anna Rita
Casa singola su 2 livelli a 14 km dal mare
Ispica (RG)
Casa singola su 2 livelli, 100mg su 2 livelli, arredata 1 camera matrimoniale 1 singola, 1 cucina, 1 salotto pranzo, 1 bagno. Lavatrice, televisore, wi les,
condizionatore caldo freddo. Dista 14 km dal mare, vicino centro, farmacia market ecc... affitto per brevi periodi e pagamento anticipato con carta. Cauzione per eventuali danni extra di ? 200 che verranno rimborsati prima di lasciare la casa.
Camera singola da 15
a 30
euro / notte
Camera doppia da 30
a 60
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 450
a 500
euro / settimana
|
Ovindoli (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Grottino Apartment
Appartamento confortevole a 6 posti nel cuore delle Dolomiti
Ovindoli (AQ)
Appartamento ristrutturato delizioso nei particolari ben arredato confort per 6 pax una matrim una cameretta letto a castello un soggiorno con divano matrimoniale bagno con doccia cucina molto attrezzata terrazzo grande attrezzato l'appartamento è provvisto di tutto: detersivi di ogni tipo carta bagno scottex alimenti di prima necessità in cucina macchina espresso. Sconto noleggio attrezzatura sci sconto su ristoranti colazione in convenzione presso il bar a 50 metri.
Appartamento
6 persone
da 350
a 800
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 250
a 550
euro / settimana
|
Bardolino (VR)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Luminoso
Appartamento spazioso vicino al lago con giardino e posto auto privato
(Pet-Friendly)
Bardolino (VR)
Appartamento spazioso al piano rialzato in una vecchia palazzina con altri 3 appartamenti situato a 50 metri dal lago e dal centro comodo a tutti i servizi composto da due camere da letto bagno appena ristrutturato dalle tubazioni cucina attrezzata con tutto il necessario per mangiare e cucinare e giardino condominiale con posto auto privato.
Il prezzo comprende lenzuola asciugamani stoviglie tovagliato carta igienica lavatrice aria condizionata e riscaldamento autonomo con caldaia a metano per l'inverno
|
Eventi
a Genova Castello D'Albertis, Corso Dogali 18 (GE)
dal 27 Aprile 2025
al 27 Aprile 2025
(Sito dell'evento)
In occasione di Euroflora 2025, domenica 27 aprile, Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo propone un ricco programma di attività per tutta la famiglia, tra laboratori tematici per i più piccoli e visite accompagnate alla scoperta dei luog
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 1 Marzo 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
🌟 Vuoi tonificare, migliorare la postura e allenarti con grazia e potenza? 🌟
Unisciti al corso di Pilates Bar presso Heart4Dance Studio! Un allenamento unico che combina i benefici del Pilates con l'eleganza della danza, per un'esper
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 1 Aprile 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Vuoi tonificare, migliorare la postura e allenarti con grazia e potenza? Presso la nostra scuola di danza Heart4Dance Studio, prendi parte al corso di Pilates Bar!
Un allenamento unico che unisce i benefici del Pilates con i movimenti eleganti della
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|