Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Santa Lucia di Siniscola (NU)

Chiedi un preventivo
|
Villa Marcella
Affittasi Appartamenti a Sa Petra Ruja, a 150 mt dal Mare!
(Pet-Friendly)
Santa Lucia di Siniscola (NU) / Sa Petra Ruja
In località Sa Petra Ruja, splendido villaggio sulla costa nord
orientale della Sardegna, splendidi appartamenti con 4 posti
letto a soli 150 mt dal mare, con 2 camere, bagno e cucina, e veranda abitabile,
con barbecue. La spiaggia di sabbia bianca e finissima con una
pineta stupenda caratterizzano la bellezza della zona. Sa petra ruja è inserita
tra 2 paesini: Santa Lucia, ridente villaggio di pescatori e La Caletta cel 3391047217
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Amelia
Vacanze al mare: divertimento e relax!
Paestum (SA) / Licinella
Villetta a pochi metri dal mare, vicino ci sono molte attrazioni, tra cui cinema all'aperto, mini golf, bowling, scavi, negozi.
Appartamento
4 persone
da 550
a 750
euro / settimana
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Casetta C. E Villetta A&C
Villetta A&C: Una Vacanza al Mare in Coppia o in Famiglia
San Vito Lo Capo (TP) / Macari
Casetta C e Villetta A&C sono due villette una accanto all?altra vicino al mare, con parcheggio auto, climatizzato e free Wi-Fi. Le case si trovano a circa 600 metri al centro del paese e a pochi passi dal mare. Ogni casa e? ideale per una coppia oppure anche per coppie con bambini. Ciascuna casa può ospitare fino ad un massimo di 4 persone.
Appartamento
4 persone
da 700
a 1400
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 1400
euro / settimana
|
Mandatoriccio Mare (CS)

Chiedi un preventivo
|
Villeta Vista Mare
Villa a pochi metri dalla spiaggia - Vista mare e tanti comfort!
Mandatoriccio Mare (CS) / Contrada Aprocello
villetta vista mare e a pochi metri dalla spiaggia, arredata tipo positano, 80 mq 100 mq di patio meta' coperto con tettoia in legno, tutto i conforts, climatizzata, barbacue, animazione, in un contesto di verde attrezzato uscita sibari e prendere 106 jonica
|
Lido Adriano (RA)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Massimo
Villetta a schiera a 150 metri dal mare con giardino, cortile e posto auto
Lido Adriano (RA)
Villetta a schiera con giardino e cortile e posto auto, a 150 metri dal mare. Inserita in contesto abitato con tutti i servizi.
|
Tortolì (NU)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Marco
Villetta vicino al mare con giardino privato
Tortolì (NU)
Villetta indipendente a pochi minuti dal mare raggiungibile anche a piedi.
|
Isca Sullo Ionio (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Villetta A Mare
Villetta con Giardino, Terrazzo e Posti Auto Privati a 100 mt dal mare
Isca Sullo Ionio (CZ) / Marina
Villetta con giardino terrazzo e posti auto privato
Appartamento
6 persone
da 500
a 700
euro / settimana
|
Pozzallo (RG)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Carmela
Affascinante villetta a due passi dal mare
Pozzallo (RG)
Villetta a 200 metri dal mare.
Camera singola da 60
a 70
euro / notte
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
|
Lerici (SP)

Chiedi un preventivo
|
Olivella
Ritrova equilibrio e serenità nella villetta sulla collina
Lerici (SP)
In primissima collina deliziosa villetta su un livello inserita in una proprietà privata completamente recintata, immersa in una natura tipica mediterranea, perfetta per chi vuole ritrovare equilibrio e serenità. Per raggiungere la villetta occorre parcheggiare la macchina a circa 100 metri dalla casa, con un percorso in salita e con qualche gradino
La villetta dispone di un terrazzo e di un giardino privato, dove si può prendere sole in tranquillità e nelle ore notturne stelle meravigliose
Appartamento
2 persone
da 500
a 750
euro / settimana
|
Marzamemi (SR)

Chiedi un preventivo
|
Villetta San Lorenzo
Villetta vacanze a pochi passi dal mare cristallino
Marzamemi (SR)
*****DISPONIBILITÀ GIUGNO, LUGLIO E SETTEMBRE*****
Affittasi villetta max 10 posti letto.
La casa dispone di 4 camere da letto ampia cucina soggiorno con divano letto, doppi servizi, doccia esterna, due cucine. Ampio spazio esterno privato, terrazza grande quanto la casa più terrazzino. Dotata di tv, lavatrice, phon, lenzuola e teli bagno su richiesta.
Casa ideale per chi vuole fare meta in una delle più belle località della Sicilia caratterizzata da un mare meraviglioso definito da molti "caraibico" per via dei colori e della limpidezza.
La sua strategica posizione permette di raggiungere a pochi metri le principali spiaggie di finissima sabbia contornate da due dei più bei mari, il Mediterraneo e lo Ionio animate dalle loro acque cristalline.
La casa comprende un ampio spiazzale utile per parcheggiare le proprie auto, per fare giocare i bambini o rilassarsi in totale tranquiliità.
|
Offerte Prenota Prima Casa Del Privato Villetta A Pochi Metri Dal Mare Sa Petra Ruja
per Agosto
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
20 Maggio 2025:
1/7 agosto euro 2300, 7/14 e 14/21 euro 2600 a settimana tutto compreso. Ombrelloni e e 4 posti, parcheggio, supermercato, tabaccheria, bar, ristoranti 2 , posto auto, giardino, farmacia e medico. Sei letti . Country club privato nelle vicinanze con tennis, piscina, padell, pallavolo. Inserito 18 giorni fa da Serra Alimini 1
|
per Giugno
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
20 Maggio 2025:
APPARTAMENTI BILOCALI DA 3/4 POSTI LETTO AL RESIDENCE HOLIDAY
PROMOZIONE 14 NOTTI "2 SETTIMANE AL PREZZO DI UNA"
NEI SEGUENTI PERIODI :
DAL 31/05 AL 14/06 E
DAL 07/06 AL 21/06 Inserito 8 giorni fa da Residence Holiday
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|