Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Napoli Cattedrale di Napoli (NA)
dal 1 Gennaio 2025
al 1 Gennaio 2026
(Sito dell'evento)
Le manifestazioni del giubileo a Napoli si sono aperte a gennaio ! Una serie di eventi e manifestazioni si susseguono tutto l’anno a due passi dalla nostra struttura (Cattedrale di San Gennaro Via Duomo Napoli) Vivamente Consigliata la visita al famo
...leggi tutto...
|
Distanze da Queen Carolina’s Terrace:
A piedi: 10 minuti
Mezzi pubblici: 3 minuti
|
a Pompei Piazza Santuario (NA)
dal 20 Aprile 2024
al 31 Dicembre 2025
Giro della città che accompagna i turisti nel sito archeologico di Pompei. Prezzo 8 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.
...leggi tutto...
|
Distanze da Happy House Pompei:
A piedi: 10 minuti
In auto: 5 minuti
|
a Procida Marina Chiaiolella (NA)
dal 9 Maggio 2025
al 9 Maggio 2025
Festa del limone con stand gastronomici, musica , in una location genuina e meravigliosa . Aperta a tutti.
...leggi tutto...
|
Distanze da La Casa Dei Sogni:
A piedi: 35 minuti
In auto: 15 minuti
Mezzi pubblici: 20 minuti
|
Eventi nei dintorni
Maggio dei Monumenti 2025Dal 2 maggio al 1° giugno 2025 a Napoli 31esima edizione con centinaia di eventi culturali e artistici.
Napoli Tattoo Expo 2025Dal 30 maggio al 1° giugno 2025 alla Mostra d'Oltremare a Napoli Evento dedicato al mondo dei tatuaggi con tre giorni di esposizioni e intrattenimento.
Convegno Nazionale RAU 2025Dal 5 al 7 giugno 2025 a Napoli Convegno ospitato dall'Università degli Studi di Napoli per discutere su tematiche attuali.
Spettacoli a Napoli7 e 8 maggio 2025 a Napoli Eventi teatrali, musicali e cinematografici da non perdere per tutti gli appassionati.
The Officinalis30 aprile 2025 Evento musicale
35 Years of Love4 maggio 2025 Eventi celebrativi
The Soul of Sound9 maggio 2025 a Domus Ars, Napoli Concerto di Musica Hindustani imperdibile
Romance Book Party1 giugno 2025 a Napoli Evento letterario con l'autrice Julia Quinn
Dove dormire
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Glika Casa Vacanza
Esplora Napoli: Una Vacanza nella Città Partenopea!
Napoli (NA)
Goditi una fantastica vacanza immerso in un favoloso miniappartamento, dallo stile classico con affreschi del 700 ai soffitti, nel pieno centro storico a due passi da tutte le più importanti attrazioni storico culturali.
Sarà il punto ideale per passare delle piacevoli giornate a Napoli e programmare delle escursioni per le isole e Pompei.
Saremo felici di prenderci cura dei nostri ospiti e guidarli alla scoperta di questa favolosa città.
Camera doppia da 120
a 150
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 7000
a 1000
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 700
a 1000
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
E 'Fenestrelle
Accogliente casa vacanza nel cuore di Napoli
(Pet-Friendly)
Napoli (NA)
Benvenuti nella nostra accogliente casa vacanza! Situata in uno stabile tranquillo, al piano rialzato interno del palazzo, la nostra casa offre il perfetto rifugio per una vacanza rilassante.
La casa dispone di una cucina completa di tutti gli utensili e di una lavatrice, una camera da letto con letto matrimoniale e, se necessario, un lettino o una culla. Il bagno è completo di phon e set per l'igiene personale. Nella zona giorno, troverete un divano letto alla francese, una TV con streaming e fibra veloce per il Wi-Fi. Inoltre, la casa dispone di un climatizzatore anche a pompa di calore ed è arredata con cura e attenzione ai dettagli per garantire un soggiorno confortevole e piacevole.
La nostra casa è in una posizione strategica, vicina alla linea 1 e 2 di Piazza Cavour e al Museo Archeologico.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Queen Carolina’s Terrace
Appartamento per vacanze a pochi passi dal centro storico di Napoli
Napoli (NA) / CENTRO
Grazioso appartamento climatizzato per vacanze a due passi dalla Stazione FS di Napoli.Sarete in un simpatico appartamentino con vari affacci panoramici al centro di Napoli!
Nell'alloggio potrete mettervi a vostro agio in ambienti arredati con cura, con parket in legno ed elementi rustici e concedervi piacevoli e rilassanti pause dalle vostre visite della città. Particolarmente affascinanti sono il terrazzino panoramico e la elegante zona notte. Unico disagio:il piano alto senza
ascensore.
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 70
a 90
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 400
a 600
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 600
a 800
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa Della Nonna
Casa in centro storico: Comfort e Tradizione
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / San Lorenzo
Casa in centro storico, dotata di tutti i confort,
1 piano
Appartamento
4 persone
da 2
a 4
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 2
a 4
euro / notte
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Nunzia
Casa nel cuore del centro storico di Napoli: autentica e accogliente!
Napoli (NA)
La tua casa lontano da casa. Immagina di aprire le finestre e respirare l'atmosfera unica del centro storico. La nostra casa, con le sue tracce del passato e il comfort moderno, ti aspetta per un'esperienza autentica. Recensioni top su tutte le piattaforme!' Scopri il vero spirito di Napoli dalla nostra casa nel centro storico! A due passi dai capolavori artistici e con recensioni a 5 stelle, la tua vacanza sarà indimenticabile.
Appartamento
6 persone
da 550
a 700
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Enzo
Casa Vacanza nel Duomo di Napoli - Un'esperienza indimenticabile
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / San Lorenzo Vicario
Casa vacanza situata nella zona del Duomo di Napoli, dotata di quattro camere da letto, due bagni, cucina abitabile e ascensore. Per ulteriori informazioni contattare Gino.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa del Gigante
Appartamento con aria condizionata e WiFi gratuito a Napoli
Napoli (NA) / Vomero
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina comprende frigorifero, microonde e minibar, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
La casa del Gigante - Napoli prevede il WiFi gratuito e un alloggio con patio.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Palazziello Nanninella
Casa spaziosa con 6 posti letto in posizione centrale
Napoli (NA) / S Lorenzo
Casa di 80 mq con 6 posti letto composta da 1 camera grande 40 mq 1 più piccola 20 mq salone ingresso, bagno e cucina
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa Dei Nonni
Appartamento a Napoli Centro: Vicino alle Catacombe e ai Musei!
Napoli (NA)
L'appartamento presenta 3 camere da letto (con televisione per ogni stanza), cucina ben attrezzata per zona pranzo, un bagno con vasca e due balconi.
La casa è situata a Napoli centro a 600 metri troviamo le Catacombe di San Gaudioso e di San Gennaro, a pochi passi c'è il Museo Archeologico Nazionale e il Museo delle Porcellane di Capodimonte. Il quartiere è ricco di servizi di vario genere e ben collegato con la Metropolitana che dista 1 chilometro.
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa di Ludovica
Appartamento nel cuore di Napoli, a due passi da via Toledo con metro a 230 metri
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Avvocata
Siamo nel cuore di Napoli, a pochi passi da via Toledo, e la metro dista solo 230 metri.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|