UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e Residence in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Gozzano (NO)


Chiedi un preventivo
Appartamento In Villetta
Villetta tranquilla a Gozzano, a pochi passi dal lago (Pet-Friendly)

Gozzano (NO)
A Gozzano (provincia di Novara) a soli 15 minuti a piedi dal Lago d'Orta e a 15 minuti in auto dal Lago Maggiore si trova questo appartamento in villetta con cucina, veranda, corridoio, bagno e 2 ampie camere, per un totale di 6 posti letto, con posto auto e cortile a disposizione degli ospiti. La casa è situata in zona residenziale tranquilla ma a soli 3 minuti a piedi dal centro. Ideale per chi vuole raggiungere località turistiche, chi vuole trascorrere tranquille vacanze.

Verbania (VB)


Chiedi un preventivo
Bilocale Elena
Accogliente bilocale a due passi dal Lago Maggiore

Verbania (VB)
Appartamento bilocale vicino Lago Maggiore.

Ispra (VA)


Chiedi un preventivo
Appartamento Berny
Casa vacanze con vista mozzafiato sul Lago Maggiore a Ispra (Pet-Friendly)

Ispra (VA)
Stai cercando la fuga perfetta sul Lago Maggiore? Ti presentiamo questa incantevole casa vacanze a Ispra, situata nel tranquillo quartiere Ispra 70. Un'Oasi di Pace tra Lago e Monti Immersa in un rigoglioso verde, la proprietà offre una vista mozzafiato sul Lago Maggiore e sulle maestose montagne circostanti. Che tu stia sorseggiando un caffè al mattino o godendoti un aperitivo al tramonto, lo spettacolo della natura ti lascerà senza fiato. Spazi Accoglienti e Vista Panoramica La casa è composta da una cucina completamente attrezzata, un'accogliente sala per i tuoi momenti di relax, una confortevole camera da letto matrimoniale per riposare in totale tranquillità e un bagno moderno. Il punto forte è senza dubbio il terrazzo e il giardino, entrambi con una spettacolare vista lago, ideali per pranzi all'aperto o semplicemente per goderti la quiete del luogo. A Pochi Passi dal Cuore di Ispra La posizione è ideale per esplorare le bellezze di Ispra. Il centro del paese e la spiaggia sono facilmente raggiungibili con una piacevole passeggiata a piedi. Dimentica l'auto e immergiti nell'atmosfera locale! Natura e Sentieri Incantati Per gli amanti della natura e delle passeggiate, un comodo sentiero verde ti condurrà direttamente alla suggestiva Passeggiata dell'Amore e alle storiche Fornaci, offrendoti scenari indimenticabili e l'opportunità di scoprire angoli nascosti del territorio. Questa casa vacanze è la scelta perfetta per chi desidera una vacanza all'insegna del relax, della natura e della scoperta, senza rinunciare alle comodità. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto!

Appartamento 4 persone da 750 a 820 euro / settimana

Alberese (GR)


Chiedi un preventivo
Valle Maggiore
Casa vacanze in zona Parco della Maremma: soluzioni sia per famiglie che per coppie (Pet-Friendly)

Alberese (GR) / Valle Maggiore
Casa vacanze,zona parco maremma completamente arredata, 2 soluzioni di affitto:trilocale 2/6 posti letto e monolocale 2/4 per entrambe inclusa biancheria, tv, lavatrice. A 10/15 minuti dal mare, e facilmente raggiungibili vari siti di interesse locale.Dispone di ampio parco con barbecue. Accettiamo animali.

Abbadia Lariana (LC)


Chiedi un preventivo
A Fior di Lago
Appartamento di lago con spiaggia e parco

Abbadia Lariana (LC)
Appartamento ingresso indipendente, in riva al lago con spiaggia e piccolo parco pubblico sul lago. Posto auto incluso. Riscaldamento e rinfrescamento con energia geotermica. Piccolo appartamento completamente arredato e rifornito.

Domaso (CO)


Chiedi un preventivo
Estate Sul Lago
Vieni a goderti una vacanza sul Lago di Como: Appartamento con Terrazzo e Piscina!

Domaso (CO)
In un bel paese turistico del lago di Como appartamento con terrazzo posto in un nuovo residence con giardino in piscina. Disponibile per giugno luglio o agosto. Ideale per le vostre vacanze sul lago di Como. L'appartamento si trova a pochi passi dalla Bellissima ed ampia spiaggia di Domaso dove è possibile rilassarsi godendo dei fantastici colori e sfumature che il lago regala.

Elva (CN)


Chiedi un preventivo
Appartamento Vacanze
Monolocale per vacanze in montagna a Elva: tranquillità e comodità

Elva (CN)
Monolocale per vacanze in montagna a Elva. Il locale è molto luminoso grazie alla doppia esposizione angolare, dispone di posto auto e giardino condominiale. Adatto a coppie con max un bambino piccolo e anziani. Situato in zona tranquilla dista 1 km. dal centro del paese.

Appartamento 2 persone da 150 a 200 euro / settimana

Borgomanero (NO)


Chiedi un preventivo
La Casa del Borgo
Casa vacanze in centro a Borgomanero a pochi km dai laghi (Pet-Friendly)

Borgomanero (NO)
In centro BORGOMANERO, a pochi km dal Lago d'Orta e dal Lago Maggiore, affittasi solo ed esclusivamente per brevi periodi, casa così disposta: piano terra uso sgombero,/garage, Primo piano: cucina e salone dove si trova un divano letto inoltre vi è un ampio balcone. Secondo piano: ampia camera matrimoniale e altra cameretta con letto singolo e possibilità di aggiungere altra branda, bagno con vasca, pure qui si trova un ampio balcone. La casa si trova in centro, quindi con stazione ferroviaria e dei pullman raggiungibile a piedi. Prezzo richiesto Euro 25/a persona/ a notte, bimbi fino a 5 anni gratuiti, dai 6 ai 10 anni pagano Euro 12 / a

Lu Bagnu (SS)


Chiedi un preventivo
Lubagnu vacanze
Vacanze con giardino e piscina in pieno relax!

Lu Bagnu (SS) / lu bagnu
Lubagnu vacanze è la nostra casa vacanze, composta da 4 appartamenti in villa con giardino (fino a 5 posti letto), tutti i comfort, per sentirsi"come a casa"! Giardino con barbecue, piscina con terrazza panoramica, parcheggio privato, parco giochi, aree private per relax o per mangiare all'aperto.Adatto anche per famiglie con bambini molto piccoli, anziani, persone disabili o gruppi. Zona residenziale tranquilla non isolata, immersa nel verde, a 5 minuti dal mare e dai ristoranti e negozi.

Appartamento 2 persone da 330 a 550 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 450 a 650 euro / settimana

Novara (NO)


Chiedi un preventivo
The Novara Gateway
Appartamento moderno e elegante con cucina attrezzata e posizione strategica (Pet-Friendly)

Novara (NO)
Bilocale a Novara con arredamento moderno ed elegante, dotato di cucina completamente attrezzata e grande camera da letto. Posizione strategica per raggiungere il centro città e la stazione per le attrazioni turistiche, nonché destinazioni come Milano, Torino e il Lago Maggiore. La zona offre numerosi ristoranti, bar e cantine per gustare le specialità piemontesi e i famosi vini locali. Perfetto per un soggiorno confortevole e rilassante lontano da casa.


Offerte Prenota Prima Casa Vacanze Per Anziani Gestita Da Suore Lago Maggiore

per Giugno - Luglio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 19 Luglio 2025: SALENTO VILLETTE INDIPENDENTI 1/2/3/4 camere piano terra in zona parco regionale posto auto giardino ampi spazi esterni 4 minuti dal centro 1200 mt dalla spiaggia. Ambiente riservato e pulito gestito direttamente dal proprietario. Disponibilità anche per brevi periodi, date e numero di posti letti in funzione delle vostre esigenze. tariffa a partire da 100 euro a persona a settimana in bassa stagione. Ampia disponibilità per tutto il periodo estivo. Inviare richiesta per preventivo
Inserito 96 giorni fa da Villeriunite
per Agosto - Settembre



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 19 Luglio 2025: SALENTO VILLETTE INDIPENDENTI 1/2/3/4 camere piano terra in zona parco regionale posto auto giardino ampi spazi esterni 4 minuti dal centro 1200 mt dalla spiaggia. Ambiente riservato e pulito gestito direttamente dal proprietario. Disponibilità anche per brevi periodi, date e numero di posti letti in funzione delle vostre esigenze. tariffa a partire da 100 euro a persona a settimana in bassa stagione. Ampia disponibilità per tutto il periodo estivo. Inviare richiesta per preventivo
Inserito 96 giorni fa da Villeriunite
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com