Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Bosa (OR)

Chiedi un preventivo
|
Villetta I Ciliegi
Casa in campagna a soli 2 minuti dal mare
(Pet-Friendly)
Bosa (OR) / Zona Pianu De Murtas
Villetta i Ciliegi
3405571502
https://villetta-i-ciliegi.jimdosite.com/galleria/
La casa è situata in una zona molto tranquilla immersa nei vigneti ”zona Pianu e Multas”, e si trova a soli 2 minuti di macchina dal centro di Bosa e dal mare. La casa è una villetta singola, nuova e completamente arredata, con 6 posti letto (2 letti matrimoniali e un letto a castello con 2 posti), con una camera matrimoniale e un soppalco diviso che presenta un letto matrimoniale e dall'altra parte il letto a caste
Appartamento
6 persone
da 300
a 700
euro / settimana
|
Chiusano di San Domenico (AV)

Chiedi un preventivo
|
Green Resort De Marco
Greenresort De Marco: un'oasi di relax e benessere
Chiusano di San Domenico (AV)
Il complesso Greenresort De Marco è composto: a) di due ristoranti; b9) di undici camere da letto; c) di una fitness tecnogym; di un campo di tennis; di una piscina dal mese di giugno al mese di settembre; di 10. 000 metri quadri di giardino illuminati di sera ed arredati con mobili della EMU.
|
Tropea (VV)

Chiedi un preventivo
|
Caia Appartamenti
Il bello è che puoi scegliere! Io scelgo il Paradiso!
Tropea (VV)
Disponibili 2 appartamenti 4/5 posti letto con tutti i confort . Si trova in posizione giusta per scoprire le fantastiche attrazioni di Tropea, fuori dalla ZTL, è a soli 9 minuti a piedi dalla spiaggia con i vari stabilimenti.
Appartamento
4 persone
da 850
a 2600
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 950
a 2800
euro / settimana
|
Castellabate (SA)

Chiedi un preventivo
|
Maria
Villetta bilivello con 8 posti letto a San Marco di Castellabate
(Pet-Friendly)
Castellabate (SA) / San marco di castellabate
Villetta bilivello piano giorno piano notte san marco di castellabate 8 posti letto 2 bagni vicino a castellabate uno dei borghi piu belli d italia e al centro di un paese di pescatori. 500 metri dal mare raggiungibile a piedi comodamente 140mq.casa confortevole particolarmente adatta agli amici a 4 zampe
Camera singola da 50
a 80
euro / notte
Camera doppia da 70
a 90
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 500
a 1000
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 700
a 1500
euro / settimana
|
Sant'Eufemia a Maiella (PE)

Chiedi un preventivo
|
B&B Fonte di Marco
B&B Fonte di Marco: un'oasi di tranquillità tra le montagne
Sant'Eufemia a Maiella (PE)
Situato nel piccolo Borgo di Roccacaramanico, il B&B Fonte di Marco risulta ideale per brevi soggiorni di immersioni nella natura. La sua posizione risulta strategica per gli appassionati di trekking in Montagna poichè da qui è possibile raggiungere le partenze di tutta la rete sentieristica che porta alle vette della Majella e del Monte Morrone. Il B&B è costituito da 4 camere matrimonial, due delle quali con il terzo letto, tutte con bagno privato e accesso gratuito wi-fi.
|
Trecchina (PZ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Marco
Villetta a 9km dalla costa di Maratea: Una Vacanza Rilassante
Trecchina (PZ)
Villetta a 9km dalla costa di Maratea.
|
Pradamano (UD)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Conte Ottelio
Una casa d'epoca: riscoprire il fascino del passato
Pradamano (UD)
Edificio del 1600 in pietra e tutelato dalla soprintendenza ai beni culturali, struttura tipicamente rustica con tutti i confort di oggi.
|
Terracina (LT)

Chiedi un preventivo
|
Casa Assorati
Appartamento accogliente nel cuore di Terracina
(Pet-Friendly)
Terracina (LT) / Centro Storico
Questo bellissimo appartamento, situato al primo piano con accesso indipendente, dista appena 100 metri Teatro romano, reperto storico riportato da poco alla luce e dalla bellezza disarmante, vicino l'appartamento oltre al Teatro troverete chiese e monumenti appartenenti ad un'epoca ormai lontana, che ancora oggi suscita mistero e bellezza:
L'impero Romano. Il Mare e le Spiagge distano solo 5 minuti di auto e 15 se si decide di andare a piedi. Siete praticamente a due passi da Tutto.
Delizioso appartamento curato in ogni dettaglio, situato sul corso principale del Centro Storico di Terracina, una delle cittadine marittime e storiche più belle d'Italia, con le sue spiagge cristalline e opere antiche. La casa è molto accogliente e dotata di ogni comfort, trasmette semplicità e originalità allo stesso tempo. Entrando nella Residenza potrete apprezzare sin da subito la zona living, dotata di un comodo divano letto da Due Piazze Matrimoniale adatto a due adulti. Troverete nella stessa zona la cucina pratica e funzionale, completa di tutto il necessario, dotata di piano cottura a gas, frigorifero, moka per il Caffè fornita di Caffè e Acqua. Troverete un comodo tavolo con sedie, per i pasti con la famiglia e amici, o se lo desiderate per il lavoro in Smart Working, grazie alla connessione Wi-Fi Gratuita. Troverete l
Password per la Wi-Fi all'interno della casa.
Il bagno è molto spazioso e luminoso, dotato di un'ampia doccia con dispencer per bagnodoccia, lavabo, asciugamani, teli e tappetino da doccia.
La Camera da Letto, unica nel suo stile, dispone di un armadio spazioso fornito di grucce in modo da riporre tutti i vostri vestititi con estrema comodità e praticità. Per un riposo
Perfetto e di Qualità la camera dispone di un comodissimo materasso Queen-Size, una Smart tv dove vedere Youtube-Netflix-Amazon Prime ecc. Concludono il tutto due bellissimi balconcini alla Francese con affaccio sul Corso del Centro Storico
|
Tortolì (NU)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Marco
Villetta vicino al mare con giardino privato
Tortolì (NU)
Villetta indipendente a pochi minuti dal mare raggiungibile anche a piedi.
|
Eventi
a Roma online (RM)
dal 17 Giugno 2025
al 17 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
L’Istituto freudiano di Roma - scuola di specializzazione in psicoterapia - organizza un open day online martedì 17 giugno 2025, rivolto ai laureandi e laureati in Psicologia e Medicina per presentare l’orientamento psicoanalitico, la struttura del c
...leggi tutto...
|
segnalato da
Istituto freudiano
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|