Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Casetta Vacanza
Casetta vacanza accogliente vicino al mare a Avola
(Pet-Friendly)
Avola (SR) / Contrada Piccio
Casetta vacanza zona contrada Piccio a soli 3 chilometri da Avola ad due passi dal mare casetta con tutti i confort e giardino pre relax
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Nerodavola
Accogliente appartamento nel cuore della città, a due passi dal mare
(Pet-Friendly)
Avola (SR) / Avola
Appartamento a 5 minuti dal mare in pieno centro storico con supermercati, farmacia, pescheria, fruttivendolo,
Appartamento
6 persone
da 0
a 500
euro / settimana
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Crazy Dance
Appartamento a 50 m dal Mare - Climatizzato, 2 Camere, 1 Bagno, 1 Cucina
Avola (SR)
Appartamento a 50 m dal mare climatizzato con due camere da letto 1 bagno e una cucina
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Dimora Siciliana Apartment
Un Monolocale Accogliente per 3 Persone
Avola (SR) / Centro
La dimora siciliana apartment è un monolocale di nuova costruzione, formata da un entrata indipendente, cucina soggiorno, camera da letto e lavanderia. Può ospitare un massimo di 3 persone non oltre.
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Sabbiadoro Sul Mare
Appartamenti vicino al mare Sabbiadoro Avola: Relax e Comfort a pochi passi dalla spiaggia
(Pet-Friendly)
Avola (SR)
Appartamenti a pochi passi dal mare Sabbiadoro Avola
Fornita di tutti i Confort ad un km e mezzo da Litoranea di Avola Siracusa....e da strutture commerciali di ristorazione
Ampia veranda con giardino per momenti di relax parcheggio privato spiaggia libera con struttura balneare adiacente
Appartamento
4 persone
da 70
a 90
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 70
a 90
euro / settimana
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Casa Felice
Villetta accogliente a 8 minuti dalla spiaggia - Benvenuti animali domestici!
(Pet-Friendly)
Avola (SR)
Accogliente villetta a soli 8minuti a piedi dalla spiaggia (800mt spiaggia e 100 mt dal mare) situata in contesto di villette, luogo tranquillo non isolata.
La villetta é ampia 60 mq dispone di: ingresso/cucina, camera da letto, 1 bagno e giardino privato (ideale per rilassarsi)
Parcheggio auto davanti l ingresso.
La villetta é ideale per 1 coppia in più per la 3° persona c'è un comodo divano letto in cucina.
I nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti!
Appartamento
2 persone
da 350
a 500
euro / settimana
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Melania
Villetta a brevi periodi a Lido Noto, vicino al mare
(Pet-Friendly)
Avola (SR) / Avola Contrada Piccio
Villetta à brevi periodi zona tranquilla zona mare casa ammmobiliata completa di tutti i confort area condizionata composta da due camere matrimoniali+ DIVANO matrimoniali bagno salone cucina veranda coperta con giardino+ dependance con cucina esterna+ barbecue il mare in,5m senza auto zona tranquilla, a 1kmdal mare di Lido noto città del Balocco zona turistica zona balneare con bar ristorante pizzeria farmacia ecc ecc spiaggia pulita à 1km dal centro storico di AVOLA città della mandorla Siracusa posti letto 6/7persone posti auto libera da settembre in poi
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Piano Terra
Casa vacanza a pochi passi dal centro e dal Mare luogo strategico x raggiungere luoghi interessanti
Avola (SR) / Piazza Denaro
La casa si trova a km.1 dal mare la camera letto dispone di letto matrimoniale culla e lettino, nel soggiorno 2 divani letto cucina giardino esterno con tavoli e sedie, vicino a supermercati bar ristoranti a pochi passi dal centro storico luogo importante x raggiungere Noto fontane bianchi Siracusa Catania Etna i laghetti di cava Grande Vendicari Isola delle correnti Ragusa Ibla, lido di Noto e le stupende spiagge di Avola col suo mare cristallino, serate di musica e balli
Appartamento
4 persone
da 300
a 700
euro / settimana
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Lusso
Appartamento in posizione strategica a due passi da Siracusa e Noto
(Pet-Friendly)
Avola (SR) / Lungomare Pantanello
A 2 passi da Siracusa e Noto situata a circa 70 mt dalla bellissima spiaggia della Tonnara di Avola con fondali bassi e acqua cristallina si trova il nostro appartamento.
Situato in una posizione strategica, comoda per chi viene anche a piedi vista la vicinanza al centro storico e ai ristoranti e pizzerie più rinomate della città.
L'appartamento si trova al piano terra di una villa bifamiliare, ed è composto da: soggiorno-ingresso con divano letto singolo, 2 camere da letto matrimoniali, servizi
Appartamento
5 persone
da 400
a 1100
euro / settimana
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
Baia Serena Cicirata
Appartamento vicino al mare con 2 camere da letto a Avola
(Pet-Friendly)
Avola (SR) / cicirata
mansarda situata al primo piano 70 mq con 2 camere letto con 4 posti (1 doppia 1 + doppia o 2 singoli) con cucina tinello attrezzata più servizio, situato a 150 mt dal mare e a circa 300 mt dalla spiaggia (dorata fine) a 2 km da Avola - 6 km da Noto -25 km da Siracusa, parcheggio macchina assicurato e tranquillo. climatizzata con ambio terrazzo/balcone 30 mq. troverete molta cortesia e attenzione su tutte le Vostre eventuali richieste o bisogni.
Appartamento
4 persone
da 400
a 600
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|