Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
a RomaScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Residenza Termini
Residenza Termini: Comfort e Privacy nel Centro di Roma
Roma (RM)
In un palazzo umbertino della fine dell?800, recentemente ristrutturato, vi sono gli appartamenti della Residenza Termini. Il palazzo è in una tranquilla via nel centro di Roma, gode di una posizione piacevole avendo di fronte il parco di un?antica villa, ora convivio di suore. Tutti gli appartamenti del residence sono no smoking, accoglienti, curati e provvisti di ogni confort. Seguito con la massima cura dai titolari, il residence unisce gentilezza e serietà alla massima privacy.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
B&B Adduci's House
Bed & Breakfast a San Pietro Musei Vaticano: comfort e sicurezza garantiti!
Roma (RM) / San Pietro - Prati
Bed & Breakfast in San Pietro Musei Vaticano Via Ottaviano Cola di Rienzi, Giulio Cesare.
Ristrutturato, 1° piano, con ascensore.
Stanze con lussuosi bagni e con docce grandi, parquet in stanza (non finto), riscaldamento, aria condizionata, rilevatore fughe di gas, rilevatore incendio, videocamere sorveglianza, internet, WiFi, tv, computer con stampante e scanner, fax, garage a pagamento a 20 mt
Ideale per il Turista che vuole avere il massimo del confort e soggiornare in San Piet
Camera doppia da 49
a 150
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Holiday House Cecilia
Un'esperienza unica a due passi dai musei vaticani e dalla basilica di San Pietro
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Zona Vaticano
A due passi dai musei vaticani e dalla basilica di San pietro
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Residence Tor Tre Teste
Appartamento accogliente vicino alla metro con due camere e balcone
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
Appartamento in complesso residenziale immerso nel verde con 2 camere cucina bagno balcone vicino metro c-a-b
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Dora
Casa vacanze nel cuore della città
Roma (RM)
Casa vacanze in quartiere centrale ben collegato con il centro storico.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Al Vaticano
Elegante appartamento con ampi spazi e numerose stanze
Roma (RM)
3 piano, 100 mq circa composti da salone doppio cucina tinello camera matrimoniale due bagni e cabina armadio.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Secret Casa Bovari
Casa Bovari: Un'accogliente oasi nel cuore di Roma
Roma (RM) / Conca D'Oro
Se stai cercando un alloggio dove accedere in qualsiasi orario tramite Self Check-in e con ingresso indipendente, silenzioso nello stesso tempo vicino al centro storico. Casa Bovari è la casa vacanze ideale per fughe romantiche, rilassarsi, visitare la città e per i soggiorni lavorativi. Gli ospiti hanno la possono utilizzare la casa di 60 mq in modo esclusivo, composta da salotto (Smart TV e area lavoro), cucina con tutto il necessario per preparare una cena romantica o un pasto veloce da portare con sé mentre si visita la città. Una camera matrimoniale doppia con bagno completo di lavabo, wc, bidè e doccia. La casa si trova a 160 metri dalla metro B1, circa 1 Min a piedi, raggiunge la metro B Termini 5KM, Colosseo 6KM, Circo Massimo 7Km e dove si può effettuare lo scambio con la Metro A (fermata Piazza del Popolo, fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Cipro musei Vaticani).
Appartamento
2 persone
da 750
a 850
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Solis Gemelli
Appartamento completamente attrezzato vicino al Policlinico Gemelli
Roma (RM)
SOGGIORNI BREVI-MEDI PERIODI - LE TARIFFE VARIANO IN BASE AL NUMERO DI OSPITI E AL NUMERO DI NOTTI
PER INFO E DISPONIBILITÀ' TELEFONARE A: SIMONE 3209561328
Ampio monolocale arredato ed attrezzato di ogni confort per soggiorni di piacere, di studio, di lavoro o di salute
Ubicato in via della Pineta Sacchetti proprio di fronte il Policlinico Agostino Gemelli e l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
L'appartamento è stato appena ristrutturato ed arredato. E' fornito di angolo cottura perfettamente attrezzato, tavolo, sedie, letto matrimoniale, letto singolo, bagno con doccia, lavatrice, aria condizionata, terrazzo con affaccio nel verde e posto auto (su richiesta).
Nella stessa zona: presidio Columbus, Ospedale Cristo Re, istituto dermopatico dell'Immacolata (IDI).
La metropolitana leggera line FM3 "Gemelli" si trova proprio di fronte casa così come la fermata degli autobus. La metropolitana linea A "Battistini" o "Cornelia" distano 5 minuti di auto o di bus.
per ricerca: #casavacanzegemelli, domussolisgemelli, policlinico gemelli, casa vacanze policlinico gemelli, ospedale gemelli, bb policlinico gemelli, B&B ospedale gemelli, affitto policlinico gemelli, locazione ospedale gemelli, breve termine gemelli, affitto appartamento policlinico gemelli, università cattolica, università sacro cuore, B&B, casa vacanze, affitto, locazione breve termine, alloggio, policlinico agostino gemelli
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Gemelli Flower'S House
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Pineta Sacchetti
Delizioso appartamento di 50 mq. con camera da letto, soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura attrezzatissimo e veranda arredata
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|