Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Marina di Camerota (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio La Siesta
Un'esperienza unica nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
(Pet-Friendly)
Marina di Camerota (SA)
piccolo villaggio nel parco Nazionale Del Cilento e Vallo di Diano a gestione famigliare con impronta Altoatesina
in quanto i proprietari sono di Merano (BZ).
Cottage monolocali (2/3pp) o bilocali (4/5pp) tutte con angolo cucina.
|
Marina di Camerota (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Residence Chalet Degli Ulivi
Goditi la spiaggia di Calanca a Marina di Camerota - Villaggio Residence Chalet degli Ulivi
(Pet-Friendly)
Marina di Camerota (SA)
Il Villaggio Residence Chalet degli Ulivi è situato all’ingresso del centro urbano di Marina di Camerota ed è adatto a coloro che intendono muoversi a piedi per raggiungere il centro del paese o la spiaggia. Il villaggio dista infatti soli 250 metri da una delle più belle spiagge del Cilento - la Calanca – con sabbia fine e bianca e fondale basso ideale per la vacanza di grandi e piccoli.
Camera singola da 25
a 50
euro / notte
Camera doppia da 40
a 80
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 60
a 110
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 40
a 80
euro / settimana
|
400 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
Speciale Giugno
Euro 400 Pacchetto
 Villaggio Residence a Marina di Camerota (SA)
|
Offerte Giugno in Residence a partire da 400 euro settimanali
pacchetti offerta di 2 giorni a partire da 50 euro a persona
servizio spiaggia convenzionato
|
Mercato San Severino (SA)

Chiedi un preventivo
|
Casetta di Ciorani
Casetta indipendente in affitto a Ciorani, ideale per relax e turismo
(Pet-Friendly)
Mercato San Severino (SA) / Ciorani
Si affitta casetta indipendente, ammobiliata, in località "Ciorani", frazione di Mercato San Severino (Salerno).
La casetta, dotata di ampia camera da letto, cucina, bagno, aria condizionata e Wi-Fi, è situata in un grazioso e tranquillo borgo.
Ideale per soggiorni di relax, ma anche per finalità turistiche grazie alla sua vicinanza e alla facilità di collegamento con Salerno e la Costiera Amalfitana (circa ... km).
La zona è inoltre servita da tutti i principali servizi per le necessità quotidiane: supermercato, pizzeria, ristorante, bar, piscina.
Appartamento
2 persone
da 45
a 45
euro / settimana
|
Villammare (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villino
Villa nel Villaggio Le Ginestre a 200 m dal Mare
(Pet-Friendly)
Villammare (SA) / Villammare
Porzione di villa nel villaggio le ginestre a 200 m dal mare si dispone di immobile con quattro o sei posti letto.
Appartamento
4 persone
da 300
a 600
euro / settimana
|
Ischia (NA)

Chiedi un preventivo
|
Casetta Mimma
Accogliente casetta a Ischia Ponte a due passi dal mare
(Pet-Friendly)
Ischia (NA) / Ischia Ponte
Casetta mimma si trova nel centro di Ischia ponte a 300 metri dal castello aragonese e a 30 metri dalla spiaggia nelle vicinanze ci son bar ristoranti tabacchi farmacie ecc
Appartamento
2 persone
da 80
a 500
euro / settimana
|
Terradura di Ascea (SA)

Chiedi un preventivo
|
Residence Albarosa Revital Farm SNC
Goditi la tranquillità della natura al RESIDENCE ALBAROSA a Terradura-Ascea
(Pet-Friendly)
Terradura di Ascea (SA) / FrazioneTerradura
Il RESIDENCE ALBAROSA é ubicato in collina nello storico borgo di TERRADURA-ASCEA a 7km dal mare. Con 4 appartamenti arredati con tutti i comfort, la struttura é idilliacamente immersa nel verde di secolari uliveti ed offre familiare ospitalitá, tranquillità e relax nella quiete della natura. Ampi spazi all´aperto, giardino, parcheggio interno. Fantastica panoramica dalle terrazze sul Golfo di Velia. Meta ideale per il turismo individuale,famiglie, amanti della cultura e della natura, Biker
Camera singola da 74
a 90
euro / notte
Camera doppia da 120
a 175
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 500
a 650
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 800
a 1100
euro / settimana
|
Villammare (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Raffaele
Villa indipendente con terrazzo e patio, ottima per vacanze in famiglia
(Pet-Friendly)
Villammare (SA) / Villammare
Villetta indipendente, dotata di ampia cucina e soggiorno adiacente con divano letto 2 posti. Camera da letto e cameretta per altri 4 posti letto. Un bagno con doccia e lavatrice.
Terrazzo panoramico antistante la casa e meraviglioso patio laterale in legno e tegole di terracotta, con un rinfrescante glicine .
Piazzale antistante la casa per 2 posti auto.
Cancello di chiusura della villa e possibilità di ospitare animali anche di grossa taglia da tenere rigorosamente nel giardino
Appartamento
4 persone
da 500
a 900
euro / settimana
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Selene Mare
Goditi una vacanza rilassante al Villaggio Selene Mare
Paestum (SA) / laura
Il Villaggio Selene Mare, inaugurato nel 2008, sorge sul litorale costiero di Paestum, adiacente una splendida pineta che lo separa e lo protegge dall' arenile.A soli 150 mt dal mare proponiamo 22 villini trilo unifamiliari . di circa 60mq. , composti da cucina soggiorno con TV , 1camera da letto matrimoniale,1 stanzetta con letto a castello e bagno con doccia.
Due villini unifamiliari sono dotati di recinzione e adatti a ospitare animali domestici.
Accettiamo bonus vacanza 2020
|
Barano D'Ischia (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casetta Nel Bosco
Vacanza a Napoli: Prenota una Mini-Villetta Verde!
Barano D'Ischia (NA)
Minivilletta immersa. nel. verde con jna scala che porta direttamente all. abitazione, con ampio terrazzo con vista sul. golfo di Napoli, wifi incluso e parcheggio gratuito, a 100 mt distante dalla fermata autobus linea 16, e dal ristorante. Il Focolare.
Appartamento
2 persone
da 100
a 150
euro / settimana
|
Palinuro (SA)

Chiedi un preventivo
|
Residence Trivento
Residence Trivento: Una Vacanza Rilassante Nella Natura Mediterranea
(Pet-Friendly)
Palinuro (SA)
Il Residence Villaggio Trivento, adagiato ai piedi di una collina e non lontano dall’incantevole spiaggia dell’Arco Naturale, è perfetto per chi cerca relax e divertimento. Suddiviso in diversi gruppi di appartamenti, alcuni vicino alla piscina, altri in posizione panoramica, offre soluzioni ideali per famiglie, coppie e amici. Tra mare, sport e attività per tutti, qui troverai spazio, tranquillità e un’accoglienza calorosa per vivere al meglio il Cilento!
Appartamento
2 persone
da 365
a 985
euro / settimana
Appartamento
7 persone
da 535
a 1790
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|