Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Spadafora (ME)

Chiedi un preventivo
|
B&B In Villa
Villa in collina: un'oasi di relax e comfort a pochi passi dal mare
Spadafora (ME) / Venetico
Villa in collina in simbiosi con la natura parco giardini rustici e altre attivita confortevoli compreso il nuoto
camere bagni lavanderia climatizzazione solarium percorso corsa campestre colazione,
a poca distanza dal centro abitato e dal mare vista panoramicissima.
Camera singola da 25
a 35
euro / notte
Camera doppia da 40
a 50
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 750
a 850
euro / settimana
|
Penne (PE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Indipendente
Vendesi Casa Indipendente con Giardino a Penne
(Pet-Friendly)
Penne (PE) / Baricelle
NEI DINTORNI DI PENNE CASA INDIPENDENTE quasi 100mq, vicino zona QUATTROSTRADE ELICE zona ben fornita di tutto,IN VENDITà 15-20 minuti dal mare e dalla montagna nel verde ideàle per relàx la casa e' composta da 4 vani grandi piu' corridoio e bagno con doccià àmpio spiàzzo posterioredi 2500mq per quàlsiàsi informàzione telefonàtemi àl 3281184477
Appartamento
6 persone
da 400
a 800
euro / settimana
|
Pescasseroli (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Vallecupa
Esperienza di natura incontaminata al Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
Pescasseroli (AQ)
La nostra struttura è soprattutto per gli amanti della natura siamo ai piedi dei boschi più vecchi del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Organizziamo escursioni a cavallo a piedi con le bici tutto l'anno in inverno con le ciaspole. . Siamo vicini agli impianti da sci di Pescasseroli. abbiamo 13 camere 1 ristorante offriamo sia la mezza pensione che il trattamento di beb
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
|
Viterbo (VT)

Chiedi un preventivo
|
La Meridiana Strana
Ritrova il Benessere nella Natura: Casale del 1700 Immerso nel Parco Boschivo
Viterbo (VT)
Immerso in un parco boschivo di 3 ettari, il casale risalente al 1700, è realizzato in tipico stile contadino. Circondato da uliveti, noccioleti, castagneti e alberi da frutto, in una favorevole posizione panoramica, è il posto ideale per riscoprire il piacere del relax, del trekking, della pesca sportiva o di una lezione a cavallo.
Fa parte della struttura una piscina all'aperto, messa a disposizione per impagabili momenti di relax.
Camera doppia da 50
a 70
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 300
a 550
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 450
a 650
euro / settimana
|
Alberese (GR)

Chiedi un preventivo
|
Country Resort Le Due Ruote
Un'oasi di relax a due passi dal mare
(Pet-Friendly)
Alberese (GR) / Parco della Maremma
Il nostro Resort si trova a soli 2,5 Km. da Alberese e dal Centro Visite del Parco della Maremma, pertanto possiamo considerarci una delle strutture più vicine al mare.
La struttura è curata, camere climatizzate, affacciate su un giardino fiorito a cornice di una bella piscina attrezzata, Jacuzzi riscaldata, Punto vendita prodotti Tipici e Bar Bordo Piscina per pranzi veloci.
Disponibile Ristorante con piatti della tradizione rivisitati dal nostro Chef da prenotare per cena.
Camera singola da 89
a 149
euro / notte
Camera doppia da 89
a 149
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 588
a 868
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 1344
a 1974
euro / settimana
|
Torre Vado (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Tania
Appartamento confortevole a Torre Vado con vista mare
Torre Vado (LE) / Torre Vado
Casa Vacanze TANIA è un appartamento sito in TORRE VADO e dista circa 400 metri dal Mare ideale per chi, dopo lo stress e la corsa della vita cittadina, ha bisogno di rigenerarsi nella più assoluta tranquillità.
L’appartamento TANIA è composto da 5 posti letto, soggiorno con angolo cottura, un bagno, 2 camere da letto, spazio esterno attrezzato con tettoia in legno, terrazzo vista mare e posto auto privato. L’appartamento è ben arredato, e dotato dei migliori comfort tra cui: tv, lavatrice ecc
|
Casole d'Elsa (SI)

Chiedi un preventivo
|
Azienda Agricola Podere Tremulini
Vacanza di pace e relax in un'oasi naturale
(Pet-Friendly)
Casole d'Elsa (SI) / Mensano
Quattro appartamenti esclusivi, con barbecue, forno, caminetto e sala comune. Piscina. Lezioni e passeggiate a cavallo e a piedi in oasi naturalistica. Parco giochi per bimbi.
La vacanza perfetta per la tranquillità, lontana dal turismo di massa, in perfetta libertà e armonia.
Ideale per gruppi di famiglie.
Campus settimanali ragazzi per imparare ad andare a cavallo, giochi e corsi di tutela ambient.
Pensione per cavalli privati, anche di fine carriera. Si accettano animal
Appartamento
2 persone
da 350
a 750
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 400
a 1000
euro / settimana
|
Gaiole In Chianti (SI)

Chiedi un preventivo
|
L'Eroico
Un soggiorno confortevole nel B&B con 5 camere
Gaiole In Chianti (SI)
Abbiamo 5 camere di cui 2 matrimoniali con letti divisibilj, una camera matrimoniale con letto alla francese e il balcone, una suite composta da una matrimoniale e a fianco una matrimoniale con letto alla francese che condividono il bagno. Al b&b puoi fare delle ricche colazioni e godere di una buona cena su prenotazione. Le nostre camere sono tutte di colore diverso, sono silenziose e fornite di bollitore, acqua e biscottini fatti a mano. Ogni camera ha il bagno privato.
Camera singola da 109
a 129
euro / notte
Camera doppia da 109
a 129
euro / notte
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Serraona affittacamere e appartamenti
Casa vacanze Serraona ideale per le tue cavanze ad Alghero
Alghero (SS) / GUARDIA GRANDE
Serraona ha una storica vocazione turistica, dopo tanti anni di attività agrituristica abbiamo deciso di convertire l'attività in ospitalità con case vacanza e camere con bagno in aggiunta all'attività principale, quella agricola con coltivazioni di vite, olivi, carciofi, ortaggi, frutti vari.
Ubicato in una ricca area naturalistica tra Portoferro e Capocaccia gode di ampi spazi verdi, area barbecue, parcheggio, giardino e punto vendita. Conduzione familiare.
Camera singola da 25
a 35
euro / notte
Camera doppia da 45
a 70
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 630
a 1200
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 840
a 1500
euro / settimana
|
Scansano (GR)

Chiedi un preventivo
|
Uliveto Gretacci
Una vacanza indimenticabile nelle magnifiche colline toscane
Scansano (GR) / Pomonte
TRA LE MAGNIFICHE COLLINE TOSCANE STRADA TUTTA ASFALTAT APPARTAMENTI E CAMERE FRIGO IN CAMERA SEMPRE CON BAGNI PERSONALIi. TERME A 10 MINUTI ! Parcheggio- CONVENZIONE TERME di Saturnia
PASSEGGIATA A CAVALLO ... CON CONVENZIONE! ! BARBECUE -VICINO AI MAGGIORI SII ARCHEOLOGICI Pitigliano /Sovana DELL'ETRURIA CONVENZIONE con TERME DI SATURNIA escursioni con guida
CONVENZIONE RISTORANTE L' ANTICA BOTTE prodotti TIPICI_ CUCINA tipica Toscana
primo ristorante / bar/ supermercato/bancomat a un k
Camera singola da 55
a 80
euro / notte
Camera doppia da 75
a 120
euro / notte
Appartamento
7 persone
da 300
a 370
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 179
a 270
euro / settimana
|
Eventi
a Chivasso CHIVASSO (TO)
dal 3 Maggio 2025
al 4 Maggio 2025
(Sito dell'evento)
La FESTA DI PRIMAVERA di CHIVASSO (TO) si prepara alla sua 19a edizione il 3 ed il 4 MAGGIO 2025 dalle 9:30 alle 19:30. Organizzata dall’Agenzia Cinzia Miraglio di Crema (CR) con il Patrocinio del Comune di Chivasso, la manifestazione si svolgerà in
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a San Teodoro spiaggia della Cinta (SS)
dal 15 Giugno 2025
al 15 Settembre 2025
Alla famosa spiaggia della Cinta, che dista 2 minuti d'auto o di bus ( S.T. Express ) da casa, organizzano gare sportive, giochi, escursioni, feste, aperitivi e cene sulla spiaggia. Passeggiate a cavallo.
...leggi tutto...
|
Distanze da Villetta Emanuela:
A piedi: 13 minuti
In auto: 2 minuti
Mezzi pubblici: 2 minuti
|
a Noto Nelle piazze (SR)
dal 18 Maggio 2025
al 25 Maggio 2025
(Sito dell'evento)
infiorata a NOTO manifestazioni di ornamenti con i fiori fatte sulle strade sfilata di vestiti del'ottocento carrozze e principi a cavallo tutto basato nell'epoca ottocentesca.Il 17 e il 18 aprile ad Avola si festeggia la santa spina i sepolcri
...leggi tutto...
|
Distanze da Appartamento Piano Terra:
A piedi: 10 minuti
In auto: 15 minuti
Mezzi pubblici: 20 minuti
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|