Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Catanzaro Lido (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Villa Bifamiliare
Affittasi 1 Alloggio da 120 mq, 5 posti letto (due camere doppie + 1 singola) Wi-Fi, TV e Lavatrice.
(Pet-Friendly)
Catanzaro Lido (CZ) / Fortuna
Affitto per tutto il mese di, agosto, un alloggio di 120 mq, sito al piano terra: 3 camere cucina e sala, 1 bagno, giardino con portico e barbecu. L'alloggio è coperto da wi- fi, c'è la tv, la lavatrice ecc...
|
Reggio Calabria (RC)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Orazio
Casa vacanza sul lungomare di Gallico Marina
(Pet-Friendly)
Reggio Calabria (RC) / Gallico Marina
Casa vacanza in affitto sul lungomare di Gallico Marina, Reggio Calabria. Appartamento completamente arredato con ampio cortile.
|
Bovalino Marina (RC)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento
Affitto Appartamenti Turistici per Vacanze in Calabria Ionica
Bovalino Marina (RC)
Affitto appartamenti turistici per vacanze almeno 1 settimana
Possibilità piano attico o piano terra attrezzati. Calabria Ionica, grande terrazza vista mare o patio esterno al piano terra, nel verde, 70 metri mare, possibilità parcheggio, giugno, luglio,agosto et settembre.
|
Cerchiara di Calabria (CS)

Chiedi un preventivo
|
B&B Gallicchio A
Esperienze indimenticabili nella natura di Cerchiara di Calabria
Cerchiara di Calabria (CS) / Cerchiara di Calabria
B&B Gallicchioa è situato nel comune di Cerchiara di Calabria, offre ai clienti di raggiungere a pochi km il mare con le sue bellissime spiagge di Villapiana, Trebisacce e Roseto.
L'abitazione è situata a 1 km di distanza dalle grotte delle ninfee di Cerchiara di Calabria che offrono una esperienza indimenticabile all'interno della piscina termale.
Si può raggiungere anche il Santuario della Madonna delle Armi situato nel territorio di Cerchiara di Calabria alle pendici del monte Sellaro a 101
|
Reggio Calabria (RC)

Chiedi un preventivo
|
Nice Home
Appartamento arredato con terrazza nel centro storico
Reggio Calabria (RC) / Via Brancati
Affittasi delizioso appartamento completamente arredato e con terrazza privata soprastante in centro storico.
|
Le Castella (KR)

Chiedi un preventivo
|
Villa Teresa
Appartamenti a 80 metri dal mare
(Pet-Friendly)
Le Castella (KR) / Barco Vercillo
Affitto appartamenti in villa di 4/5 o 8/9 posti letto, con grande giardino, docce calde fuori, parcheggio, barbecue, a 80 metri dal mare
Camera singola da 50
a 80
euro / notte
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 400
a 500
euro / settimana
Appartamento
9 persone
da 700
a 1000
euro / settimana
|
Cerchiara di Calabria (CS)

Chiedi un preventivo
|
Querciara
Una casa per tutti i gusti: tutti i comfort che cercavi
Cerchiara di Calabria (CS)
Cucina. Bagno. Stanza matrimoniale. Stanza singola. Con termosifoni
|
Davoli (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Vincenzo
Affittasi Attico Nuovo a Davoli Marina Per Tutto il Periodo Estivo
Davoli (CZ) / Marina
In Calabria a Davoli Marina affittasi attico nuovo climatizzato arredato con terrazzo x tutto il periodo estivo.
|
Soverato (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Marando
Appartamento in centro a Soverato a 100 mt dalla spiaggia - 1 piano - Ben arredato
Soverato (CZ)
Appartamento in centro a soli 100 mt dalla spiaggia, al 1 piano , nella nota località turistica di Soverato,
ben arredato, composto da camera matrimoniale, cucina con divano letto matrimoniale e bagno con box doccia
Camera doppia da 50
a 100
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 500
a 900
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 1000
euro / settimana
|
Villapiana Lido (CS)

Chiedi un preventivo
|
Villa Felicia
Appartamento in villa con piscina e giardino
Villapiana Lido (CS)
CALABRIA - Villapiana Lido (CS) - Bandiera Blu - Affittasi appartamento in Villa, piscina, giardino, wi-fi, aria condizionata.
Fondale basso e sabbioso, adatto bambini, pineta.
Villa unifamiliare formata da quattro appartamenti (due a piano terra e due tra primo e secondo piano):
Appartamento al primo o al secondo piano, da 4 posti letto.
Due camere da letto (di cui una matrimoniale);
Soggiorno ed angolo cottura;
Bagno con sevizi;
Enorme terrazzo;
Camera doppia da 35
a 200
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 230
a 950
euro / settimana
|
70 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
Last minute Calabria Villapiana Villa con piscina a 250 mare
Euro 70 Pacchetto
 Casa Vacanze a Villapiana Lido (CS)
|
Affitto appartamento in Villa, da € 499,00 settimana, con giardino, piscina, mare a 250 mt, fondale basso e sabbioso, adatto bambini, Wi-Fi gratuita, aria condizionata. (Treno, FRECCIA ARGENTO: Bolzano-Sibari). ATTENZIONE! Rispondiamo solo per e-mail
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|