Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Casa di Civitina
Goditi le tue vacanze a Cala Fonte: la tua casa al mare
(Pet-Friendly)
Ponza (LT)
Dtruttura situata a nord dell'isola nei pressi di Cala Fonte, composta da n. 5 monolocali e 1 bilocale, tutti con ampio terrazzo e giardino con possibilità di mangiare all'esterno con barbecue an disposizione. la struttura è provvista di sistema WiFI, inoltre gli appartamenti sono provvisti di angolo cottura bagno privato TV e A/C. Situata in un centro dove ci sono negogi, alimentari bar e ristoranti tutto a 20 mt dalla struttura.
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Casa Rossella
Goditi una vacanza rilassante a pochi passi dal mare!
Ponza (LT)
Affittiamo mono e bilocali, singoli o abbinabili, da 2-4-6 posti letto, con ampio terrazzo e giardino. Ideali per una piacevole e rilassante vacanza. Siamo a pochi passi dal mare, da bar ristoranti e alimentari.
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Caterina
Goditi una vacanza indimenticabile a Le Forna!
Ponza (LT) / Le forna
Appartamenti e monolocali in zona le forna vicino ci sono ristoranti e alimentari dai nostri terrazzi si può vedere i bellissimi tramonti che offre la nostra isola con difronte isola di Palmarola.
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
La Casa di Michela
Vivere in una zona tranquilla vicino ai servizi di base
(Pet-Friendly)
Ponza (LT) / Le Forna
Zona bella e tranquilla, vicini alla fermata del bus, bar, ristoranti e supermercati. Gli appartamenti sono curati e attrezzati di ogni comfort.
Appartamento
2 persone
da 420
a 700
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 420
a 700
euro / settimana
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Ponza Le Forna
Residenza Le Forna - Soluzioni per 2,3,4 e 5 persone
Ponza (LT)
Residence in zona Le Forna. Sotto casa fermata del bus, supermercati, ristoranti, alimetari ecc... A pochi passi c’è cala Feola, soluzioni per per 2,3,4 e 5 persone. Le soluzioni del Residence sono attrezzate con cucina, camera, bagno, wifi, aria condizionata televisione ecc…
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Casa Mabri
Casa Mabri - Una vacanza di relax a Ponza porto
(Pet-Friendly)
Ponza (LT) / Ponza Porto
Casa Mabri ubicata a Ponza porto, sono monolocali ambiente unico attrezzati con bagno/doccia in camera, angolo cottura, TV, frigo, climatizzatore, servizio wifi e balcone vista mare e sulla passeggiata del corso C. Pisacane.
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Mari
Goditi un soggiorno indimenticabile all'Hotel MARI di Ponza
Ponza (LT)
L’Hotel MARI è in posizione privilegiata, affacciato sul porticciolo con splendida vista ed a pochi passi dalla piazzetta di Ponza, l’albergo dispone di confortevoli e panoramiche camere con servizi privati, televisore, cassaforte, frigobar, fon ed aria condizionata. E’ gestito familiarmente, offre un ambiente riservato ed un’accoglienza cordiale.
Camera singola da 70
a 120
euro / notte
Camera doppia da 98
a 210
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 1120
a 1960
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 1680
a 3980
euro / settimana
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Ortensia
Goditi il Mare dall'Hotel Ortensia: Una Vacanza da Sogno a Ponza
Ponza (LT)
L'HOTEL ORTENSIA 3 stelle, è uno dei pochissimi alberghi sull'isola di Ponza a pochi passi dal mare. Gode di un'invidiabile posizione con una bellissima vista mare, che spazia dall?incantevole baia delle Piscine Naturali, raggiungibile dall'albergo in soli 10 minuti a piedi, a Cala Feola, agli incantevoli tramonti che colorano di rosso l' isola di Palmarola. Le camere dell'albergo sono quasi tutte con balcone o ampio terrazzo con meravigliosa vista mare.
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Cristallo
Appartamento con vista panoramica a Cala Feola
Ponza (LT) / Le Forna
L'appartamento Cristallo è situato in località Cala Feola, si affaccia sulla cala omonima dal quale si gode di una meravigliosa vista panoramica. Dista dalla piazzetta principale di Le Forna circa 5 minuti a piedi e dal porto circa 5 km; è una località ben servita. Nei pressi dell'abitazione ci sono diversi noleggi barche, noleggi scooter, alimentari, bar, ristoranti ecc. Inoltre possibilità di organizzare gite intorno alle isole con le tipiche imbarcazioni isolane, con o senza pranzo a bordo. Nella medesima baia troviamo le Piscine naturali, famose per la loro bianca scogliera, le sue numerose insenature e gli anfratti più suggestivi di tutta l'isola. Le cale sono tutte libere e attrezzate con possibilità di noleggiare lettini, sdraio e ombrelloni. La mattina si deve solo decidere dove andare, percorrere pochi minuti a piedi, sdraiarsi al sole e immergersi nelle bellissime acque cristalline della baia. Fermata bus nelle vicinanze dell'appartamento. STRUTTURA DELL’IMMOBILE -Ingresso in ampio soggiorno con cucina accessoriata dotata di frigorifero nel quale ò ubicato anche un divano letto matrimoniale, una TV, tavolo e sedie. - camera matrimoniale con armadio comodini e portafinesta dal quale si accede alla terrazza di pertinenza. - seconda camera dotata di un letto singolo con secondo letto estraibile, armadio e finestra. - bagno con box doccia, accessoriato. - ampia terrazza panoramica attrezzata con tavolo sedie e tenda estraibile. Qui è possibile rilassarsi, respirare aria pulita e farsi avvolgere dalla brezza marina soprattutto la sera. -Accessoriato di aria condizionata.
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Casavacanzaponza
Casa a Cala dell'Acqua: goditi la bellezza della costa!
(Pet-Friendly)
Ponza (LT) / Via Salita Contrada
3312643046 Al suo interno la casa si compone di 2 stanze matrimoniali, cucina, soggiorno, 2 bagni, 3 balconi, tra cui 2 con vista mare. Siamo vicinissimo alla baia di Cala dell'Acqua. A piedi si possono raggiungere Le Piscine Naturali, Cala Feola-spiaggia, La Casa Corallo Lavinia, è composta da :
2 camere da letto, 1 cucina attrezzata, 2 bagni con la doccia, 1 soggiorno, 3 balconi
Indirizzo: Via Fontana studio Angelo Zecca, siamo proprio alla fermata, dalla fermata bisogna salire le scale
Posto letto in dormitorio comune da 25
a 50
euro / notte
|
Offerte Prenota Prima Ci Sono Campeggi A Ponza
per Giugno - Luglio
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
10 Maggio 2025:
ottima offerta per il periodo di giugno e luglio - prenota prima e risparmi il 15% dell'importo del soggiorno. Inserito 2 giorni fa da Le Case dei Pescatori
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|