Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Vomero House With Free Parking
Accogliente casa vacanze con posto auto al Vomero
Napoli (NA) / Vomero
Fitto piccola casa vacanze (Per 2 persone) Min. 2 giorni - max 7 giorni al Vomero in Via Belvedere con posto auto interno parco, ingresso indipendente, piano terra, composto da camera letto con letto 1 piazza e mezza alla francese, bagno e cucina completa di utensili, Wifi, aria condizionata e tv.
Si fornisce biancheria da letto e da bagno.
Appartamento
2 persone
da 420
a 500
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Residenza Delle Fate
Appartamento in formula residence al Vomero con utenze incluse
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Vomero
Appartamento in formula residence, arredato e corredato di tutto, al Vomero, a pochi passi dalla Metropolitana, disponibile per soggiorni di una settimana o di molti mesi. Luminosissimo, arioso, utenze incluse. Ampia camera da letto, bagno e cucina. Climatizzato e termoautonomo.
Camera singola da 150
a 200
euro / notte
Camera doppia da 200
a 250
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 800
a 980
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa del Gigante
Appartamento con aria condizionata e WiFi gratuito a Napoli
Napoli (NA) / Vomero
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina comprende frigorifero, microonde e minibar, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
La casa del Gigante - Napoli prevede il WiFi gratuito e un alloggio con patio.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Napoli Vi Aspetta
Appartamento luminoso e tranquillo nel cuore del Vomero
Napoli (NA)
Appartamento tranquillo e di grossa luminosità, gli ambienti suddivisi in salotto pranzo con divano (letto se serve) camera da letto matrimoniale e camera con letto alla francese, presenza di armadi capienti e bagno con comodo vano doccia. La fornitura di biancheria da letto, da bagno e da cucina sarà fornita. la casa si trova al centro del residenziale quartiere Vomero a pochissimi metri dalla linea metro collinare che collega ogni punto strategico della città.
|
Francavilla Al Mare (CH)

Chiedi un preventivo
|
B&B La Betulla
Affittasi casa per brevi periodi e weekend: relax e tranquillità a pochi Km dal mare
(Pet-Friendly)
Francavilla Al Mare (CH) / Contrada Cerreto
Posto incantevole, si affitta anche per brevi periodi e weekend, massima riservatezza e tranquillità, lontano da rumori e/o da ferrovie, ambi spazi, anche per sosta Camper, gli animali da compagnia sono i benvenuti, 3 Km dal mare, ad un passo dall'uscita dell'autostrada di Francavilla al Mare. Si affitta per trascorrere momenti rilassanti. A pochi chilometri le spiaggie della Costa dei Trabocchi vi regalerà un mare cristallino e incantevole. Casa tutta attrezzata con tutti i confort, Cucina nuova, possibilitàdi consumare prodotti di propria produzione. Il costo è al giorno, per settimana ci si mette d'accordo.
Camera doppia da 50
a 60
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 350
a 400
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 25
a 30
euro / notte
|
Capilungo (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villa Salento
Villa Salento: Una Vacanza Rilassante in Campagna-Mare
(Pet-Friendly)
Capilungo (LE) / Capilungo
VILLA SALENTO CON PISCINA per le tue vacanze confortevoli in compagnia di amici o familiari. E’ una struttura privata ideale per gli amanti della natura e per chi ama vivere una vacanza nel contesto di un ambiente campagna-mare. E’ composta da quattro unità abitative indipendenti, denominate:"girasole","tulipano", "narciso" e "papavero" con rispettivamente 13/6/6/6 posti letto. Le stesse sono spaziose, indipendenti, ben arredate e dotate di: TV, condizionatori, lavatrice, barbecue, docce...
Camera singola da 30
a 35
euro / notte
Camera doppia da 50
a 60
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 300
a 1000
euro / settimana
Appartamento
13 persone
da 600
a 2500
euro / settimana
|
Colle Di Val D'elsa (SI)

Chiedi un preventivo
|
Tenuta Poggio alla Fame
Ricordando Lepanto: La Tenuta di Poggio alla Fame
(Pet-Friendly)
Colle Di Val D'elsa (SI)
Aperta al pubblico dal 1985, la Tenuta di Poggio alla Fame trae il nome e l’ origine da Lepanto dove la flotta Veneziana, con altri navigli Cristiani, nella più grande battaglia navale della storia, ha sbaragliato i Saraceni che erano arrivati alle porte di Firenze, Vienna, avevano occupato per 1 anno Napoli e scorrazzavano per il Mediterraneo liberamente con le loro flottiglie corsare.
Camera singola da 30
a 70
euro / notte
Camera doppia da 40
a 90
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 190
a 540
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 350
a 840
euro / settimana
|
Torre Lapillo (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villa Stefania
Villa con accesso diretto al mare a Torre Lapillo
Torre Lapillo (LE) / Torre Lapillo
Vi sembrerà di volare sul mare: chi soggiorna qui non ha bisogno di piscina, o meglio, ha accesso alla piscina più grande del mondo, caratterizzata da una distesa di acqua cristallina, sabbia dorata e un profumo di mare che non puó non rimanere nei più vividi ricordi di un’incredibile vacanza.
La villa é composta da tre camere con letto matrimoniale e lettino singolo, due bagni, un angolo cottura con cucina, un portico verandato in cui si possono fare cene in compagnia e un ampio giardino con posto auto.
La villa stupisce per la sua tranquillità, e risulta particolarmente fresca anche nelle giornate più calde (presente comunque l’aria condizionata).
La villa si trova a 200 m dal mare, sono presenti sia spiaggia libera che un attrezzato stabilimento balneare.
A 500 m invece é presente un market per le spese di tutti i giorni. Posizione strategica, equidistante sia dal centro di Torre Lapillo, sia dal centro della bellissima Porto Cesareo.
|
Santa Cesarea Terme (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Paradiso
Vacanza a Villaggio Paradiso: Relax e Divertimento per Tutti!
(Pet-Friendly)
Santa Cesarea Terme (LE)
Affitto casa vacanza a villaggio Paradiso.
La villetta fa parte di un complesso di villette di proprietà (quindi non è un villaggio turistico) per una vacanza all’insegna del riposo e della tranquillità (non troverete quindi il gran chiasso e la confusione dei mesi estivi).
Il villaggio immerso nella natura è a due passi dal mare (porto Badisco) e a pochi chilometri da spiagge rinomate come Otranto, S. Cesarea e Castro (se volete avere un’idea più precisa del Villaggio potete andare su Google maps e cliccare Villaggio Paradiso Santa Cesarea Terme). E' adatto a chi ama la quiete familiare ma anche per chi vuol divertirsi e soprattutto a chi ama la pesca subacquea ed esplorare i meravigliosi fondali. Si possono fare anche immersioni guidate, Kayak ed escursioni in barca organizzate giornalmente dalla Diving Fraula, sita a Porto Badisco. Queste attività saranno senz’altro tra i tuoi ricordi più belli della vacanza trascorsa tra mare, sole e tante altre attrazioni.
La casa può ospitare fino a sei persone; ha un parcheggio custodito ed un ampio giardino. La villetta è composta da camera matrimoniale, camera da 2 posti letto, bagno con doccia, grande soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura con fornetto, lavatrice e tv satellitare, veranda coperta con tavolo per 6 persone. La villa può ospitare da 4 a 6persone. Sono graditi anche piccoli animali di compagnia
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Roma Night and Day
Appartamento moderno e confortevole a soli 3 km dal centro storico
Roma (RM) / Montesacro/Sacco Pastore
posizionata in zona semi centrale a soli 3 km dal centro storico in un area densa di attività commerciali e di collegamenti.E' costituita da un silenzioso e luminoso appartamento di circa 50 mq composto da un ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.L'ampio soggiorno è fornito di un comodo divano letto matrimoniale il bagno e munito di vasca e lavatrice. L'appartamento è estremamente silenzioso, finemente arredato e completamente accessoriato e può ospitare max 4 pers.
Appartamento
2 persone
da 650
a 1000
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|