Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Roma Tor Vergata
Hotel con servizi completi e convenienza
Roma (RM)
Hotel 4 stelle, offre palestra dalle 7 alle 22, ristorante dal lunedi'al sabato, dalle ore 6:30 alle 10 per colazione, dalle ore 19 e 21: 45 per cena. Per eventuali info contattare telefonicamente o via email.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Catia
Monolocale accogliente vicino all'Università di Tor Vergata
Roma (RM)
CASA CATIA ANAGNINA alloggio turistico cir 34269 situato Tuscolana Osteria del Curato, ad 1, 9 km dal capolinea della metro linea A 20 minuti a piedi o raggiungibile con l'autobus 503 che si trova a 190 metri dalla casa Vicino università di TOR VERGATA Intero monolocale, biancheria angolo cottura accessori per cucinare phon, euro 75 a notte, minimo 2 notti esclusa tassa di soggiorno e pulizia finale di 25 euro.
Camera doppia da 75
a 100
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 75
a 100
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Residenza Termini
Residenza Termini: Comfort e Privacy nel Centro di Roma
Roma (RM)
In un palazzo umbertino della fine dell?800, recentemente ristrutturato, vi sono gli appartamenti della Residenza Termini. Il palazzo è in una tranquilla via nel centro di Roma, gode di una posizione piacevole avendo di fronte il parco di un?antica villa, ora convivio di suore. Tutti gli appartamenti del residence sono no smoking, accoglienti, curati e provvisti di ogni confort. Seguito con la massima cura dai titolari, il residence unisce gentilezza e serietà alla massima privacy.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Unmeihome Pancione
Appartamento moderno vicino al centro di Roma
Roma (RM) / Quadraro
La struttura nasce dalla voglia di far apprezzare agli ospiti la necessità di avere una camera tutta per se e poter condividere con gli altri uno spazio in comune, L’abitazione può ospitare tranquillamente tre nuclei familiari.
Situato in un quartiere tranquillo, con affaccio avanti piazza don bosco, (bar, ristoranti pizzerie pub e tanto altro a portata di mano), a pochi passi dalla metro A fermata giulio agricola, (100 mt), e dal famoso e bellissimo parco degli acquedotti, si raggiunge facilmente il centro di roma; (piazza di spagna, piazza navona, colosseo, piazza venezia, e tant’altro) con la fermata del Bus (sotto casa) che raggiunge l’università tor vergata in 5 minuti.
Facili e veloci i collegamenti dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e dalle stazioni di Termini e Tiburtina. Facilmente raggiungibile anche in auto, (GRA uscita tuscolana circa 1000 metri) con possibilità di parcheggio.
Con l’appartamento, interamente ristrutturato in stile moderno, gli ospiti avranno a disposizione una cucina attrezzata, le camere, sono dotate di ogni comfort moderno, tra cui condizionatore,, televisore, bagno privato, accesso internet, frigo. L'atmosfera di design che pervade la struttura trasmette un senso di esclusività e benessere.
A pochi passi da negozi di ogni genere, dallo shopping al cibo, ristoranti e supermercati. In 20 minuti si raggiunge il centro storico della città e in 15 minuti la stazione Termini.
facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto di Roma Ciampino.
Camera doppia da 60
a 80
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 9999
a 120
euro / settimana
|
Forio d'Ischia (NA)

Chiedi un preventivo
|
Ischia Appartamento centrale
Affittasi Appartamento Confortevole nel Centro di Forio d'Ischia
Forio d'Ischia (NA) / Forio d'ischia
Forio d'Ischia.Appartamento confortevole. Ad. centro.Fermata autous. Breve distanza dalle più belle spiaggie libere o con lido e le famose Terme Poseidon.
Supermarket, servizi, bar, Posta, Banca, tabacchi, pizzerie e ristorantini.
Posizione ideale per visitare l'isola e per vacanze termali o di mare.
Poss. cure termali conv.asl
OFFERTE ! OFFERTE! OFFERTE ! OFFERTE !
Settimane-soggiorni-brevi-.Offerte coppie/gruppi/famigli
|
Vasto (CH)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo B&B Villa Martina
Goditi una Vacanza Rilassante nella Natura a Villa Martina, Vasto!
(Pet-Friendly)
Vasto (CH)
Il B&B Villa Martina è una bella residenza di campagna a due passi dal mare di Vasto. Situato in zona tranquilla e panoramica il nostro Bed and Breakfast è comodo e facile da raggiungere: dista infatti pochi chilometri sia dall'uscita Vasto-Nord dell'A14 che dalla stazione FF. SS. Porto di Vasto. Dal nostro Bed & Breakfast è possibile raggiungere con facilità la stupenda spiaggia libera della Riserva Naturale di PuntaAderci. Il posto ideale per una vacanza nella natura e nel massimo relax.
|
Tarquinia (VT)

Chiedi un preventivo
|
Tarchon Luxury B&B
Prenota una camera di lusso al Tarchon Luxury B&B 5*
(Pet-Friendly)
Tarquinia (VT) / centro
Tarchon Luxury B&B 5* offre camere singole, doppie e triple e quadruple con: bagni interni alle camere, tv color, balconi, ed inoltre parcheggio e giardino con Area Spa & fitness Technogym.
Per prenotare vada in "PRENOTA SUBITO" del sito web ufficiale: www.tarchonclub.com oppure può farlo anche contattando il numero di telefono: tre, due, nove, otto, sette, sette, cinque, cinque, due, zero.
Camera singola da 24
a 39
euro / notte
Camera doppia da 42
a 65
euro / notte
|
Vignacastrisi (LE)

Chiedi un preventivo
|
Ecodimare
Goditi un soggiorno rilassante presso la Masseria Ecodimare!
(Pet-Friendly)
Vignacastrisi (LE) / frazione
Ecodimare è una tipica masseria in puro stile salentino, offre alloggio in appartamenti freschi e confortevoli affacciati su un verde giardino con amache ed erbe aromatiche. Tutti gli appartamenti dispongono camera/e da letto, bagno privato, cucina attrezzata e pronta all'uso patio con tavoli e sedie per consumare pasti all'aperto.
Ecodimare è stata recentemente ristrutturata, il parcheggio interno accoglie le auto dei nostri ospiti in tutta sicurezza.
Tutti gli appartamenti sono climatizzati.
Camera singola da 30
a 50
euro / notte
Camera doppia da 50
a 75
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 350
a 525
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 550
a 850
euro / settimana
|
Torre San Giovanni (LE)

Chiedi un preventivo
|
Araucaria
Goditi una vacanza indimenticabile al B&B Araucaria
Torre San Giovanni (LE) / zona porto
Curato e raffinato in ogni dettaglio, di nuova realizzazione, il B&B Araucaria è ubicato nel pieno centro di Torre San Giovanni Marina di Ugento (vicinanza PARROCCHIA MADONNA DELL'AIUTO e porticciolo) a pochi passi dal mare, a poca distanza dalle meravigliose spiagge e da tutti i servizi raggiungibili a piedi, senza necessità di utilizzare l'auto.
Il B&B Araucaria vi accoglierà in un ambiente cordiale e tranquillo con accesso indipendente .
|
Vasto (CH)

Chiedi un preventivo
|
B&B L´Angrella
Goditi la Bellezza del Golfo di Vasto presso il B&B L'Angrella
(Pet-Friendly)
Vasto (CH)
Il B&B L’Angrella, nasce nel 2002 (il primo B&B in Vasto), ed offre ai suoi graditi ospiti una grande accoglienza familiare. E’situata in un’area verde, a soli 5 minuti dal bellissimo e vivace centro storico, in Via S. Lucia, davanti ad uno dei più belli panorami della regione: il golfo di Vasto. Disponiamo anche di appartamenti in centro e sul mare in Vasto Marina a soli 100mt dal mare. Basta contattarci e prenderemo a cuore tutte le Vs esigenze richieste. B&B L'angrella... ♥️
Camera singola da 25
a 35
euro / notte
Camera doppia da 50
a 70
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 250
a 700
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 250
a 700
euro / settimana
|
Eventi
a Roma Via Raffaele Cadorna 28 (RM)
dal 15 Marzo 2025
al 18 Aprile 2025
(Sito dell'evento)
Mostra itinerante
Firenze Contemporary #5
15 – 25 Marzo, 2025
Art Art - Armando Xhomo Gallery
Via Ghibellina 105r – 107r – 111r
50122 Firenze
Apertura: da lun a dom 15-22
Vernissage: sabato 15 marzo ore 18-20
a seguire
Roma Co
...leggi tutto...
|
segnalato da
Rossocinabro
|
a Procida Intera Isola (NA)
dal 17 Aprile 2025
al 18 Aprile 2025
Nella suggestiva Isola di Procida, la famosa Processione dei Misteri attrae devoti e non da tutto il Mondo.
La Processione dei Misteri ha radici profonde, si tiene ogni anno dal 1630 ed ogni anno è differente dal precedente. Oltre 2000 figuranti, p
...leggi tutto...
|
Distanze da Le Querce:
A piedi: 15 minuti
In auto: 5 minuti
Mezzi pubblici: 15 minuti
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|