Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a San Pantaleo SAN PANTALEO CENTRO (OT)
dal 1 Gennaio 2024
al 31 Dicembre 2026
Tutti i GIOVEDI' MATTINA dalle 8:00 alle 13:00, MERCATO in zona centro SAN PANTALEO. Vendita di prodotti vari, tipici sardi, alimentari, frutta, verdura, pesce, miele, formaggi tipici, gastronomia, abbigliamento, calzature, pelletteria, tappeti, arti
...leggi tutto...
|
Distanze da Appartamenti presso Sporting Hotel Tanca Manna:
A piedi: 120 minuti
In auto: 30 minuti
Mezzi pubblici: 60 minuti
|
a Palau PALAU ZONA PORTO (OT)
dal 1 Gennaio 2024
al 31 Dicembre 2026
Tutte le sere, dalle 20:00 alle 2:00 di notte, MERCATO in zona Porto PALAU. Vendita di prodotti vari, tipici sardi, gastronomia, abbigliamento, calzature, pelletteria, tappeti, articoli per la casa, quadri, bigiotteria, pietre preziose, prodotti natu
...leggi tutto...
|
Distanze da Appartamenti presso Sporting Hotel Tanca Manna:
A piedi: 60 minuti
In auto: 15 minuti
|
a Cannigione CENTRO PAESE CANNIGIONE (OT)
dal 1 Gennaio 2024
al 31 Dicembre 2026
Tutti i LUNEDì MATTINA dalle 8:00 alle 13:00, MERCATO in zona centro CANNIGIONE. Vendita di prodotti vari, tipici sardi, alimentari, frutta, verdura, pesce, miele, formaggi tipici, gastronomia, abbigliamento, calzature, pelletteria, tappeti, articoli
...leggi tutto...
|
Distanze da Appartamenti presso Sporting Hotel Tanca Manna:
A piedi: 15 minuti
In auto: 5 minuti
Mezzi pubblici: 10 minuti
|
Eventi nei dintorni
Arzachena Festa Latina Sotto le Stelle7 August 2025 at La Maddalena Join the Latin Festival under the stars in Arzachena for a night of music, dance, and celebration.
CARTOLINE SONORE 2025Ongoing in La Maddalena Experience the soundscapes of 2025 through an immersive audiovisual exhibition in La Maddalena.
RDS Summer Festival 202511-12 July 2025 in Olbia Don't miss the grand finale of the RDS Summer Festival in Olbia, featuring top artists and unforgettable performances.
Viaggio verso un sogno Film FestivalDates TBD Explore the journey towards dreams through a selection of eight films at this year's festival.
Mostra "Maddalena e la Croce. Amore Sublime"5 April - 13 July 2025 in La Maddalena Immerse yourself in the sublime love story of Maddalena and the Cross through this captivating exhibition.
Summer Concert SeriesVarious dates and locations in Sardegna Enjoy a summer filled with concerts featuring artists like Ligabue, Vasco Rossi, Ed Sheeran, and more across Sardegna and Italy.
Programmazione Estiva a Piazza Due PalmeDates TBD in Sardegna Dance the night away at Piazza Due Palme with summer events including dance showcases, music, and ballroom dancing.
Eventi per Bambini a San Giacomo di Roburent26 July & 9 August 2025 in San Giacomo di Roburent Join the fun with kids' workshops and events organized by Associazione Immagina in San Giacomo di Roburent.
Dove dormire
Hotel e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
Villetta A Schiera
Villetta con ampio spazio esterno vicino al centro storico di La Maddalena
(Pet-Friendly)
La Maddalena (SS)
Villetta a schiera composta da 3 camere da letto matrimoniali e 3 bagni. Sala, cucina. Ampio spazio esterno con gazebo, tavolo e doccia esterni. Posto auto privato. A 5 minuti a piedi dal centro storico e dal porto di La Maddalena
Appartamento
6 persone
da 1190
a 2100
euro / settimana
|
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
Micasaestucasa
Vieni a goderti una vacanza indimenticabile nella nostra accogliente casa indipendente!
La Maddalena (SS)
Stabile indipendente, a 2 piani tutte le camere sono fornite di servizio privato, sonorizzate climatizzate, tv, frigo, prima colazione. distiamo dal centro dieci minuti, dieci minuti alla spiaggia più vicina. zone tranquilla, gestione familiare. Colazione wifi liberi.
|
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Sonia
Appartamento spazioso e luminoso vicino al centro e al mare
(Pet-Friendly)
La Maddalena (SS)
Appartamento luminoso e spazioso, sito in una zona piuttosto tranquilla, a pochi minuti a piedi dal centro.
In pochi minuti di macchina (circa 8) potete raggiungere la prima spiaggia.
L'appartamento è formato da ampio corridoio d'entrata, ampio salone, cucina (fornita di tutto) e 2 camere da letto. Possibilità di aggiungere una culla.
|
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Marilena
Appartamento in zona centrale con possibilità di parcheggio - Affitto a breve termine
(Pet-Friendly)
La Maddalena (SS)
Affitto, minimo due giorni, appartamento, zona centralissima ma con possibilità di parcheggio nelle vicinanze, due camere letto, piccolo soggiorno, angolo cottura, bagno, balcone, condizionatore, tv, lavatrice. In villetta con giardino affitto camera con bagno privato e possibilità di uso cucina.
Camera singola da 40
a 70
euro / notte
Camera doppia da 60
a 100
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 300
a 600
euro / settimana
Appartamento
3 persone
da 300
a 600
euro / settimana
|
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Dario
Appartamento ristrutturato nel centro storico dell'isola
(Pet-Friendly)
La Maddalena (SS)
DELIZIOSO APPARTAMENTO RISTRUTTURATO DI RECENTE SITUATO AL CENTRO STORICO DELL'ISOLA SITUATO IN UNA STRADA SENZA USCITA, TRANQUILLO E SILENZIOSO
.
TRATTASI DI APPARTAMENTO INDIPENDENTE COMPOSTO DA 2 CAMERE MATRIMONIALI CON MATERASSI IN LATTICE E RETE IN DOGHE, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E AMPIO BAGNO. IL PATHIO E ATTREZZATO CON PANCA IN MURATURA E TAVOLO PER MANGIARE ALL'APERTO. E' FORNITO DI ARIA CONDIZIONATA, LAVATRICE LAVASTOVIGLIE, TV CON DIGITALE TERRESTRE,
MICROONDE,
|
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
La Maddalena Residenza Sul Mare
Residenza sul mare con vista mozzafiato e comfort moderni
La Maddalena (SS)
Residenza sul mare al 2°piano con vista mare mozzafiato. immobile nuovo, finemente arredato e confortevole, con aria condizionata in tutti i locali, composto da: ampio soggiorno a vista e cucina attrezzata con lavastoviglie, 2 camere spaziose, 2 bagni con doccia, lavatrice, phon. La casa dispone di 2 ampi terrazzi vista mare, attrezzati per mangiare all’aperto e con doccia esterna.
Disponibilità fino al 16/6 + dal 24/6 al 11/7 + dal 23/7 al 1/8 + dal 7/10
|
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
Maddalena Appartamento Vacanze
Appartamento da 60mq con 2 camere da letto: comfort e pranzi all'aperto!
La Maddalena (SS) / Moneta
Appartamento da 60mq con 2 camere da letto una con letto matrimoniale è la seconda con letto a castello ( i letti a castello sono misure anche per adulti ) e presente un ampio soggiorno con comoda cucina , un comodo bagno con ampia doccia , sgabuzzino con lavatrice la casa e fornita di tutta la biancheria e tutti gli accessori per la cucina è tutto compreso nel prezzo.
Esternamente al l'appartamento un ampio cortile con tavolo per pranzi e colazioni all’aperto
Camera singola da 50
a 100
euro / notte
Camera doppia da 60
a 120
euro / notte
|
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Anna Maria
Appartamento arredato e dotato di tutti i comfort - Maddalena
La Maddalena (SS) / La Maddalena
Affitto appartamento arredato e dotato di tutti I comfort: TV in ogni stanza con relativo Wifi e sky TV, frigo con Freezer, asse e ferro da stiro, lavatrice, parcheggio fronte casa, condizionatori in ogni stanza, telecamere di sorveglianza esterne, barbecue, zanzariere.
Disponibilità:
Dal1 al 25 giugno
Dal 12 al 17 luglio
Dal 29 luglio al 5 agosto
Dal 26 agosto al 31 agosto
Settembre
Ottobre
L'appartamento è composto da 2 camere, 2 bagni, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, spazio
|
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Valeria
Appartamento trilocale 4 posti letto in centro storico a La Maddalena
La Maddalena (SS)
Nell'arcipelago della Maddalena affittasi in centro storico grazioso appartamento trilocale 4 posti letto composto da due camere matrimoniali, angolo cottura, disimpegno, e bagno con doccia. L'appartamento è al piano terra completamente arredato di tutto il necessario ed è provvisto di forno, lavatrice, frigo+freezer, e tre TV. Kit cucina. Stendino, asse e ferro da stiro, riserva idrica. Si trova a 10 mt. nella centralissima via Garibaldi servita da bar, ristoranti, supermercati, e negozi è 50 mt. Da lo sbarco dei traghetti e porto turistico disponibile da maggio giugno luglio settembre
Appartamento
4 persone
da 450
a 600
euro / settimana
|
La Maddalena (SS)

Chiedi un preventivo
|
Case La Maddalena
Appartamenti di nuova costruzione vicino al porticciolo di Cala Gavetta
(Pet-Friendly)
La Maddalena (SS) / Centro Storici
Splendidi appartamenti nuovi, i bilocali sono posizionati vicino al porticciolo di cala gavetta composti da soggiorno con angolo cottura divano letto, camera da letto, bagno, balconcino nella camera con vista mare, termo condizionati. TRILOCALI non distanti dal centro posizionati bella strada che porta verso Caprera in macchina 2 minuti da centro piccolo residence di soli 5 appartamenti con terrazze /balconi vivibili, due camere da letto, divano letto nel soggiorno, termo condizionati.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|