UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Varie tipologie di affitto in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Ugento (LE)


Chiedi un preventivo
Al Mare Da Marra
Goditi una vacanza indimenticabile con Al Mare da Marra

Ugento (LE)
Fondata dal nucleo famigliare Marra nel Gennaio del 2018 e con sede principale a Ugento, piccolo comune della provincia di Lecce nel Salento, il portale "Al Mare da Marra", mette a disposizione un catalogo di case vacanze e bed & breakfast, con la possibilità di prenotare online in modo semplice e veloce. Oggi più di 15 mila utenti hanno contattato il nostro portale e, ogni estate 100.000 vacanzieri trascorrono le ferie prenotando online tra più di mille case vacanze presenti nelle più belle località della costa Salentina. I punti di forza di "Al Mare da Marra" sono: ottima assistenza; rapidità nella consultazione del sito; vasta offerta di case vacanza per ogni esigenza; catalogo completo delle abitazioni con specifiche accurate; prezzi imbattibili. La Vacanza è un momento importante: il desiderio di pace e relax, momenti di gioia con i propri cari o amici, voglia di conoscere e ammirare le bellezze dei paesaggi. Scegli comodamente da casa l'abitazione per l'estate, navigando sul nostro sito!

Paestum (SA)


Chiedi un preventivo
La Maisonette
Appartamento con cucina a disposizione

Paestum (SA)
Appartamento con uso cucine.

Ponza (LT)


Chiedi un preventivo
Agenzia Immobilevante
Goditi le tue vacanze sull'Isola di Ponza con IMMOBILEVANTE!

Ponza (LT) / Porto
L' agenzia "IMMOBILEVANTE" vi aspetta! L'agenzia si trova a pochi metri dallo sbarco dei traghetti e dispone di un vasto catalogo di appartamenti e case dalla varia tipologia e ubicazione sull’isola di Ponza. Affidati a noi per trascorrere le tue vacanze sull'Isola di Ponza.

Camera singola da 50 a 150 euro / notte
Camera doppia da 50 a 300 euro / notte
Appartamento 2 persone da 350 a 2000 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 700 a 4000 euro / settimana

Acquarica Del Capo (LE)


Chiedi un preventivo
Spiaggesalentine.it
Affitti vacanze nelle splendide località del Salento a prezzi accessibili

Acquarica Del Capo (LE) / Acquarica
Proponiamo catalogo di case vacanze in zona Maldive del Salento. Alloggi in affitto a Torre Mozza, Lido Marini, Torre Pali, Pescoluse e Torre Vado.
500 €
A settimana

Leggi i dettagli
LAST MINUTE SALENTO Pescoluse 250MT Dal Mare VISTA MARE
Euro 500 A settimana

Agenzia Immobiliare Turistica a Pescoluse (LE)
ULTIMISSIME DISPONIBILITA' A PESCOLUSE - Trilocale Vista Mare su zona Maldive
Disponiamo le seguenti settimane disponibili causa disdetta:

19/07/2025 - 26/07/2025
26/07/2025 - 02/08/2025
02/08/2025 - 09/08/2025

INFORMAZIONI E FOTO-> 3291668075
Appartamento con 2 camere da letto, una matrimoniale una doppia con letti a castello, zona pranzo con vista mare, area giorno, clima , wifi, tv-color.
Inserito da Spiaggesalentine.it il 11/07/2025

Sommariva Perno (CN)


Chiedi un preventivo
Fattoria Delle Vignole
Agriturismo con Piscina e 4 Camere su 5 Ettari di Terreno (Pet-Friendly)

Sommariva Perno (CN)
Azienda agricola/agrituristica 5 ettari di terreno, 2 sale pranzi con cucine attrezzate professionali, 4camere, piscina.

Camera singola da 50 a 70 euro / notte
Camera doppia da 75 a 95 euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 25 a 35 euro / notte

San Salvo (CH)


Chiedi un preventivo
Appartamento Castelluccio
Appartamento con due camere e ampio terrazzo in zona centrale (Pet-Friendly)

San Salvo (CH) / San Salvo Marina
Villetta due camere ampio terrazzo due bagni due cucine salotto

Olbia (SS)


Chiedi un preventivo
Domus Tia Lina
Villetta con tre camere da letto, due cucine e due giardini

Olbia (SS) / San Nicola
Spaziosa ed accogliente, la villetta si compone di tre camere da letto, una sala da pranzo, due cucine, due bagni, tre verande, due giardini, completamente arredata.

Siracusa (SR)


Chiedi un preventivo
Villetta Andrea
Villetta con piscina vicino al mare e ampi spazi interni

Siracusa (SR)
Villetta a due passi dal mare con piscina 3 camere di cui due matrimoniale, una con due letti singoli e un divano letto in soggiorno 3 bagni e 2 cucine.

Ostuni (BR)


Chiedi un preventivo
Trullo Laveneziana
Trullo con lamia (Pet-Friendly)

Ostuni (BR) / Certosa
Trullo con lamia di circa 100 mq. Composto da 2 camere, 3 bagni, 2 cucine, patio con gazebo, parcheggio privato, area giardino 10000 mq.

Appartamento 6 persone da 600 a 900 euro / settimana

Spresiano (TV)


Chiedi un preventivo
La Casa di Campagna
Casa colonica spaziosa: 10 camere, 4 cucine, palestra e sauna (Pet-Friendly)

Spresiano (TV)
Stupenda casa colonica 10 camere 4 cucine palestra e sauna

Camera singola da 35 a 50 euro / notte
Camera doppia da 50 a 100 euro / notte
Appartamento 4 persone da 700 a 1000 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 700 a 1000 euro / settimana


Offerte Prenota Prima Cucine Sme Catalogo

per Giugno - Luglio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 19 Luglio 2025: SALENTO VILLETTE INDIPENDENTI 1/2/3/4 camere piano terra in zona parco regionale posto auto giardino ampi spazi esterni 4 minuti dal centro 1200 mt dalla spiaggia. Ambiente riservato e pulito gestito direttamente dal proprietario. Disponibilità anche per brevi periodi, date e numero di posti letti in funzione delle vostre esigenze. tariffa a partire da 100 euro a persona a settimana in bassa stagione. Ampia disponibilità per tutto il periodo estivo. Inviare richiesta per preventivo
Inserito 97 giorni fa da Villeriunite
per Agosto - Settembre



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 19 Luglio 2025: SALENTO VILLETTE INDIPENDENTI 1/2/3/4 camere piano terra in zona parco regionale posto auto giardino ampi spazi esterni 4 minuti dal centro 1200 mt dalla spiaggia. Ambiente riservato e pulito gestito direttamente dal proprietario. Disponibilità anche per brevi periodi, date e numero di posti letti in funzione delle vostre esigenze. tariffa a partire da 100 euro a persona a settimana in bassa stagione. Ampia disponibilità per tutto il periodo estivo. Inviare richiesta per preventivo
Inserito 97 giorni fa da Villeriunite

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

"Ipercosmi": mostra di Valente Taddei

a Camaiore Spazio 165, via Vittorio Emanuele 165 (LU) dal 27 Giugno 2025 al 20 Luglio 2025 (Sito dell'evento)

Venerdì 27 giugno 2025 alle ore 18.30, presso lo Spazio 165 in via Vittorio Emanuele a Camaiore (Lu), si inaugura “Ipercosmi”, personale del pittore Valente Taddei.
In esposizione una serie di recenti dipinti a olio e china su carta applicata su tav

...leggi tutto...

segnalato da
ufficio stampa Mercurio Arte Contemporanea

TOUR DAY - FIDENZA E DINTORNI IN FESTA CON CASTELLI DUCATO

a Fidenza piazza Duomo (PR) dal 4 Ottobre 2025 al 9 Ottobre 2025 (Sito dell'evento)

Scopri l'itinerario alla scoperta di Borgo San Donnino, la Fidenza che fu, in Emilia, in provincia di Parma: dallo scudo dei Templari alla spada che rese cefaloforo il martire Donnino, dalle gerle di sale delle colline ai mille pani di Palmerio, dal

...leggi tutto...

segnalato da

Rassegna cinema all'aperto

a Agrigento Valle dei Templi (AG) dal 10 Luglio 2025 al 10 Luglio 2025

Rassegna cinema alla Valle dei Templi

...leggi tutto...

Distanze da Chiaravalle Apartment: In auto: 4 minuti

(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com