Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Genova GENOVA (GE)
dal 12 Luglio 2025
al 12 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
SABATO 12 LUGLIO con inizio alle ore 19.00 la sagra del PESCE con LINGUINE ALLO SCOGLIO, e come secondo piatto sarà servita la FRITTURA di PESCE con patatine fritte.
Dessert: SORBETTO AL LIMONE.
Menu' a prezzo fisso € 24,00 bevande esclu
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Genova Castello D'Albertis, Corso Dogali 18 (GE)
dal 20 Luglio 2025
al 21 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
Per tutta l’estate, una domenica al mese, 20 luglio, 24 agosto e 21 settembre alle ore 11:00 i visitatori avranno l’opportunità di partecipare alla speciale visita accompagnata “Sguardo su Genova”, un affascinante viaggio alla scoperta delle origini
...leggi tutto...
|
segnalato da
Castello D'Albertis
|
a Genova viadelcampo29rosso (GE)
dal 26 Luglio 2025
al 20 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
“La Genova di Faber”
Passeggiata a tema musicale nella Città Vecchia sulle orme di Fabrizio De André
Genova e i suoi caruggi, visti attraverso i pensieri e le parole di Fabrizio De André
Data la grande richiesta, viadelcampo29rosso propone nuov
...leggi tutto...
|
segnalato da
Viadelcampo29rosso
|
Eventi nei dintorni
Brunori Sas in concertoDate: da confermare, Porto Antico Brunori Sas si esibirà in concerto al Porto Antico di Genova, offrendo una serata di musica e intrattenimento.
Improbabile FestaDate: da confermare, Genova e dintorni Partecipa all'Improbabile Festa, un evento che promette divertimento e sorprese in varie location di Genova e dintorni.
Celtic FestivalDate: da confermare, Genova e dintorni Goditi il Celtic Festival, un evento che celebra la cultura celtica con musica, balli e tradizioni.
Arte e Lirica a Palazzo RealeOgni giovedì di luglio, Palazzo Reale Palazzo Reale ospita concerti dedicati alla lirica dell'Ottocento, offrendo un'esperienza unica per gli amanti dell'arte e della musica.
Buio Pesto al Porto Antico22 luglio 2025, Porto Antico EstateSpettacolo I Buio Pesto si esibiranno al Porto Antico per celebrare i 30 anni di carriera, promettendo una serata indimenticabile.
Festival Villa Durazzo-Bombrini24-26 luglio 2025 e 1 agosto 2025, Villa Durazzo-Bombrini Partecipa al Festival a Villa Durazzo-Bombrini per vivere tre giornate di musica, arte e cultura in un ambiente suggestivo.
ABBA Dream - Tribute03 agosto 2025, Arena del Mare Vivi l'energia di ABBA Dream - Tribute, un concerto tributo agli ABBA che ti farà ballare e cantare i loro successi indimenticabili.
Eventi Vivo ConcertiDate: da confermare, Genova e dintorni Scopri le date degli eventi prodotti da Vivo Concerti fino a settembre 2025, tra cui concerti, spettacoli e performance live.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
La Casetta Al Mare
Monolocale adiacente Gaslini: comfort e praticità a portata di mano!
Genova (GE) / Quarto
Monolocale adiacente Gaslini (si raggiunge a piedi in 5 minuti) ristrutturato nel 2016 per 2 adulti +1 bambino ingresso indipendente no scale no gradini ; attrezzato di Tv, aspirapolvere, lavasciuga, microonde, asse e ferro da stiro, phon. Negozi, farmacia, supermercati, pizzerie e ristoranti a pochi metri. Fermata autobus 30mt, stazione ferroviaria a 300mt. Affitto USO TRANSITORIO no turistico o prima casa
Appartamento
2 persone
da 300
a 350
euro / settimana
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Montesignano Angels House
Soggiorna in una stanza privata
con terrazza wifi fibra e privato parking
vicino a Colline & Mare
(Pet-Friendly)
Genova (GE) / MONTESIGNANOsiano
Belle certificate private stanze con terrazza, wifi fibra veloce, privato parking free, uso cucina e servizio cortesia inclusi nel costo
La linea bus si trova sotto Casa, la prima spiaggia BOCCADASSE si raggiunge in 15 minuti, il Golfo Paradiso in 25 minuti, Area Naturalistica SANT EUSEBIO & ROCCHE di Bavari in 8 minute, le 5 TERRE in 40 minuti
Vicino a casa trovate natura, countryside, markets, sport activity, ristoranti e pizzerie
Top Area Green MONTESIGNANO molto armoniosa & tranquilla
Camera singola da 32
a 40
euro / notte
Camera doppia da 45
a 55
euro / notte
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Casa RoMì
Appartamento vicino all'uscita autostradale e alla stazione Brignole.
Genova (GE)
Appartamento ristrutturato ed ammobiliato, cucina attrezzata, biancheria da letto e da bagno fornita. Affitto per periodi brevi (max 30 gg) anche week end o singola notte, fino a un massimo di 5 posti letto. Situato vicino all'uscita autostradale di Genova est e alla stazione Brignole. È comodissima con il bus n 13, per raggiungere il centro storico, l'acquario di Genova e il porto da dove partono i battelli per stupende escursioni alle Cinque Terre, Camogli, Portofino.
Codice citra: 010025-LT-0437.
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Gianluca
Appartamento moderno con parcheggio incluso vicino al centro e all'acquario
Genova (GE)
Struttura 1: Primo piano/2 stanze una matrimoniale e una con tre letti singoli/ superaccessoriato/Condizionatore/Wifi/Macchina Espresso/Play Station 3/Max 5 persone/Parcheggio garantito a pagamento 10 Euro notte.
Struttura 2: Secondo piano senza ascensore/Open Space divano letto e altri 3 letti singoli/ superaccessoriato/ Aria condizionata/ Wifi / Macchina Espresso/ Play Station 3/ Max 5 persone / Parcheggio garantito a pagamento 10 Euro notte.
Zone tranquille comodi al centro e all'acquario.
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
San Lorenzo Affittacamere B&B
Un'esperienza unica nel cuore di Genova: soggiorno al Palazzo del 1300
Genova (GE) / Centro
la struttura si trova accanto alla cattedrale a due passi dal Porto Antico (acquario, museo del mare, la Biosfera ecc), in zona tranquilla e silenziosa in un palazzo del 1300 con ingresso indipendente. Camere con bagno privato in camera
Camera singola da 75
a 80
euro / notte
Camera doppia da 85
a 110
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 550
a 750
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 550
a 750
euro / settimana
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Casaquinto
Grazioso appartamento al mare ma a 5 km. dal centro ideale per vacanza e visitare Genova - Acquario
(Pet-Friendly)
Genova (GE) / Quinto al Mare
Appartamento in villa circondato dal giardino dispone di 2 camere per massimo 5 posti letto - tinello con angolo cottura - ampio bagno - giardino con Posto Auto IDEALE per famiglie in vacanza o come appoggio per ricoveri ospedalieri al GASLINI o SAN MARTINO - zona ben servita di negozi supermercati e mezzi pubblici - 250 metri dalla spiaggia di Quinto al mare - la casa è circondata dal giardino con accesso facilitato per disabili -
Camera singola da 55
a 70
euro / notte
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 400
a 600
euro / settimana
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Bilocale
Appartamento a Genova: Vicino al Porto, Stazione e Università!
Genova (GE) / Centro Storico
In palazzo ottocentesco fronte Porto, 5 minuti a piedi dalla Stazione Principe, Metrò e bus vicino alle Università, near ACQUARIO e battelli per Portofino e 5 Terre, bilocale nuovo con soggiorno, camera, servizi. L'appartamento è completamente ristrutturato, un confortevole bagno completo con doccia e bidet; la cucina full equipped con lavastoviglie pentole e piatti, ripostiglio con lavatrice. La zona notte è calma e tranquilla, mentre il soggiorno gode di una piacevole vista sul porto di Genova.
Camera doppia da 45
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 45
a 65
euro / settimana
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Camere Rocca
Villa a pochi passi dal Giannina Gaslini e dalla Riviera Ligure
(Pet-Friendly)
Genova (GE) / Genova-quarto
Ci troviamo a 150m dall'ingresso dell'istituto pediatrico Giannina Gaslini.
Offriamo una villa in stile liberty circondata da ampio giardino, a pochi metri dalla riviera ligure e a pochi Km da strutture e attrazioni turistiche di Genova (Acquario, Salone Nautico, ecc).
Camera singola da 35
a 45
euro / notte
Camera doppia da 65
a 80
euro / notte
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Sabatino
Appartamento accogliente vicino alla stazione ferroviaria Genova Brignole
Genova (GE)
Grazioso appartamento di 50mq ad uso trasfertista o turistico con terrazzino, 4 piano con ascensore sito a Genova vicino stazione ferroviaria Genova Brignole (10 min a piedi), posizione strategica per raggiungere il centro di Genova, porto antico, Acquario, Corso Italia, ospedale Galiera e San Martino, comodissimo mezzi pubblici per tutte le direzioni, comodissimo negozi di ogni genere 100m (supermercati, ferramente, farmacia, panetterie, ristorantini, hamburgheria etc etc)
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Bed & Breakfast A Ca' De Neva
Villetta indipendente con vista mare: parti da amico!
Genova (GE)
Villetta indipendente sita tra pra e Pegli con vista mare e ben fornita dai mezzi pubblici. Facilità di posteggio fronte struttura. Lae camere sono in stile marina tutte con bagno interno. La colazione e composta oltre che da yogurtsucchi e fette biscottate anche da torte fatte in casa o brioche e focaccia genovese... ARRIVI DA OSPITE... PARTI DA AMICO.
Camera singola da 42
a 52
euro / notte
Camera doppia da 73
a 87
euro / notte
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|