Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Lucca (LU)

Chiedi un preventivo
|
Casa Rinaldo
Oasi di tranquillità a Lucca
Lucca (LU)
A 3, 5 km dal centro di Lucca, immersa nel verde, in casa tipica di corte lucchese, vicina alle rive del fiume Serchio dove poter praticare jogging o camminate panoramiche.
|
Piazza Al Serchio (LU)

Chiedi un preventivo
|
Il Nido E La Cantina
Un rifugio di pace: il Nido e la Cantina
(Pet-Friendly)
Piazza Al Serchio (LU) / Cogna
Il nido e la cantina sono un loft ed un appartamento entrambi con tre posti letto in una struttura in pietra e legno immersi nella tranquillità. Dotati di spazio all'esterno ad uso esclusivo per relax e pranzi e cene all'aperto
Appartamento
23 persone
da 40
a 65
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 40
a 65
euro / settimana
|
Piazza al Serchio (LU)

Chiedi un preventivo
|
Casannalisa Casadele
Casa immersa nella natura del parco dell'Orecchiella
(Pet-Friendly)
Piazza al Serchio (LU) / orecchiella
Casa totalmente ristrutturata nel parco dell'Orecchiella in Garfagnana composta da due appartamenti arredati con gusto. Giardino arredato e spazi esterni a disposizione.
|
Bagni di Lucca (LU)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo La Torre
Vacanze rustiche a La Torre a Bagni di Lucca
(Pet-Friendly)
Bagni di Lucca (LU)
Nell'antica cittadina di Bagni di Lucca, fra Lucca e la Garfagnana, La Torre si trova in posizione dominante sulla valle costituita dalla confluenza dei fiumi Lima e Serchio.
Paolo e Laura saranno lieti di ospitarvi nei 6 appartamenti (da 42 a 74 mq) o nelle 5 camere, arredati in stile rustico-toscano, ricavati nei casali un tempo ad uso contadino.
Piscina, campo da bocce, wi-fi, mountain bike, ping pong, giochi per bambini, lavatrice a gettoni e barbecue.
Ristorante che offre colazione e cena.
|
Diamante (CS)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Villa Cerelis
Albergo 3 Stelle Superior con Vista Mare in Calabria
Diamante (CS)
L'albergo, 3 stelle superior, realizzato nel 2006 si sviluppa su due piani e nasce tra le mura di un antico casale risalente al 1700.
La struttura è situata in posizione panoramica su di una piccola altura incorniciata nel verde della collina e di rimpetto al mare della Riviera dei Cedri Calabrese dove a dominare il paesaggio è l'isolotto di Cirella.
Camera singola da 50
a 50
euro / notte
Camera doppia da 50
a 130
euro / notte
|
Avola (SR)

Chiedi un preventivo
|
B&B Avola Opera House
Un'accogliente oasi a due passi dal mare e dal centro di Avola
Avola (SR)
A 700 metri dal mare e a due passi dal centro di Avola nasce la nostra struttura adibita a B&B. Disponiamo anche di camere familiari dotate di ogni comfort e bagno privato. Sarà possibile gustare una colazione tipica e genuina in giardino oppure un'aperitivo all'imbrunire. Nel B&B c'è anche un mini appartamento, dove l'ospite può usufruire di una cucina ad uso esclusivo. Posizione strategica per visitare tutta la Sicilia Sud orientale.
Camera doppia da 65
a 120
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 560
a 9999
euro / settimana
|
Stresa (VB)

Chiedi un preventivo
|
Bed & Breakfast Gli Oleandri
Gli Oleandri, l'accoglienza e il comfort di Stresa a prezzi competitivi
Stresa (VB)
Il B&B Gli Oleandri è il nuovo punto di accoglienza, di stile e di ospitalità, dove potrete trovare accoglienza e comfort tipica di Stresa, la perla del Lago Maggiore.
Tra i B&B di Stresa, Gli Oleandri si distingue anche per i prezzi assolutamente competitivi e offerte migliori stagionali.
L'attività nasce nel 2006 con la voglia di offrire al cliente un ambiente simile ad un albergo ma con la caratteristica tipica di una famiglia e con il " desiderio di far sentire gli ospiti come a casa propria.
Camera doppia da 80
a 80
euro / notte
Appartamento
7 persone
da 700
a 800
euro / settimana
|
Pietrelcina (BN)

Chiedi un preventivo
|
La Maison du Pont
Una vacanza indimenticabile nella città di Padre Pio - La Maison du Pont
(Pet-Friendly)
Pietrelcina (BN)
La Maison du Pont nasce nel 2003 come Pensione e si presenta nel settore turistico come un bed and breakfast con servizi da hotel. Situato a Pietrelcina, la cittadina santa che ha dato i natali a Padre Pio, nel cuore del Sannio, in provincia di Benevento.
La struttura è adatta agli amanti del relax e della natura, ma anche ai clienti business, essendo dotata di servizi utili allo smart working: connettività Lan e Wi-fi in tutte le camere. Il Bed and Breakfast nasce sulla base di un antico molino
Camera singola da 50
a 60
euro / notte
Camera doppia da 70
a 80
euro / notte
|
Trapani (TP)

Chiedi un preventivo
|
B&B All'Angolo Fiorito
B&B a Trapani: comfort, privacy e accoglienza!
Trapani (TP)
Il nostro B&B classificato 3 stelle nasce nel 2004, vicino al museo Pepoli ed a pochi minuti in auto dal centro storico, dalla spiaggia di San Giuliano, dalla funivia che collega Trapani con Erice Vetta e dai collegamenti marittimi, ferroviari ed aeroportuali.
Siamo in una posizione ideale per viaggi di lavoro e di piacere dove cortesia ed accoglienza renderanno la tua permanenza piacevole e confortevole.
L'indipendenza della struttura garantisce il massimo della privacy e dell'autonomia.
|
Maiori (SA)

Chiedi un preventivo
|
Minihotel IRIS
Benvenuti al Minihotel IRIS: il fiore dell'accoglienza!
Maiori (SA)
Da un meditato progetto e tanto entusiasmo, nel 2009, a Maiori, nasce Minihotel IRIS.
Una moderna struttura con sei camere matrimoniali, allegre, accoglienti e colorate, tutte con servizio privato e i più moderni comfort. Ogni camera prende il nome da un fiore e da esso trae colori e messaggi riproponendoli nell’arredo, nelle tinte delle pareti e nei rivestimenti dei bagni.
Camera singola da 60
a 85
euro / notte
Camera doppia da 65
a 119
euro / notte
|
Eventi
a Roma Via Angelo Poliziano 4-6 (RM)
dal 30 Maggio 2025
al 12 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Dal 30 Maggio al 12 Giugno 2025 Medina Art Gallery presenta la mostra personale di Francesco Grigori Di Bene “CHRONOGENICS”
Testo curatoriale e presentazione a cura di Grazia Mocci, presso la galleria di Via Angelo Poliziano 4-6.
L’evento di openin
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Roma Via Angelo Poliziano 4-6 (RM)
dal 30 Maggio 2025
al 12 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Dal 30 Maggio al 12 Giugno 2025 Medina Art Gallery presenta la mostra personale di Francesco Grigori Di Bene “CHRONOGENICS”
Testo curatoriale e presentazione a cura di Grazia Mocci, presso la galleria di Via Angelo Poliziano 4-6.
L’evento di openin
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
🎭 Scopri il Magico Mondo del Teatro! 🌟
Unisciti a noi per un'esperienza teatrale unica, dove ogni bambino e adolescente può esplorare il proprio potenziale creativo e brillare sul palco! Impara a vivere storie, emozionare e diverti
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|