UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Varie tipologie di affitto in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Narni (TR)


Chiedi un preventivo
Agriturismo Tenuta Filippi
Oasi naturale con piscina e animali

Narni (TR)
Struttura immersa nel verde con piscina e molti animali.

Santa Maria del Cedro (CS)


Chiedi un preventivo
De Lorenzo - Bloise
Vicino al mare a Santa Maria del Cedro per l'estate (Pet-Friendly)

Santa Maria del Cedro (CS) / Zona Mare
Fittasi appartamento in zona centrale A Santa Maria del Cedro 87020 CS Calabria...... x l'estate 2024 al mare X visualizzare sulla mappa fate copia incolla del indirizzo seguente.. Via Statale, 619, 87020 Marina di Santa Maria del Cedro. Santa Maria del Cedro CS. CALABRIA X video più specificho e info in privato no perditempo Appartamento a 4/5 minuti a piedi dal mare (100metri linea d'aria Libero x Giugno, lugio Agosto solo dal 1 al 15 Agosto 1600 euro Dal 1 al 15 pomeriggio 1,500euro tutto luglio 800 euro 15 giorni a luglio appartamento 600euro x 1settima a luglio (appartamento) Settembre 600euro la prima settimana 600euro la seconda settimana Si accettano amici a 4 zampe di taglia piccola.. Cucina attrezzata,, lavatrice, e doccia anche esterna. TV, posto auto, Via Statale, 619, 87020 Marina di Santa Maria del Cedro Gli appartamenti sono situati nella zona centrale di Santa Maria del Cedro (zona mare) (vicino la piazzetta, vivo, farmacia e a 100metri in linea d'aria dal mare e dal nuovo lungomare dove anche la sera prende vita. Alla fine del parco varie fermate dei Pulman. -A 13 minuti di macchina 9,1 km da Diamante (citta dei murales,) -A 22 minuti di macchina 14 km x la Spiaggia del Arcomagno a San Nicola Arcella, - A 23 minuti di macchina 16 km x l'isola di Dino a Praia a mare. - A 15 minuti di macchina 11 km x San Nicola Arcella. -A 17 Km x Belvedere Marittimo - A 7,3 km in macchina x la stazione ferroviaria di Scalea/Santa Domenica Talao Rent apartments or studio flats In Santa Maria del Cedro 87020 CS Calabria...... for summer 2024 at the sea For photos and videos Cell 340 7336126 To view on the map, copy and paste the following address.. Via Statale, 619, 87020 Marina di Santa Maria del Cedro. Santa Maria del Cedro CS. CALABRIA For

Parabita (LE)


Chiedi un preventivo
Casa di Maria
Casa di Maria: il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del comfort (Pet-Friendly)

Parabita (LE) / Parabita
La Casa di Maria è un appartamento indipendente di 56 mq sito nel Comune di Parabita (Lecce) a 12 Km da Gallipoli e dalle bellissime spiagge sabbiose, è un open space molto raffinata e curata nei dettagli, dotata di tutti gli elettrodomestici persino asciugatrice e lavastoviglie. Piano terra, di fronte alimentari, macelleria, panificio, tabacchino e parrucchiere per donna; a due passi a piedi il centro storico e la sua bellissima piazza dove la sera ci sono bar e ristoranti all'aperto.

Appartamento 4 persone da 1 a 600 euro / settimana

Cervo (IM)


Chiedi un preventivo
Casa Maria
Vacanza serena a Casa Maria con vista mare

Cervo (IM) / Borgo
Casa Maria con terrazzo vista mare dista 5/10 minuti a piedi, uno spazio dove trascorrere una vacanza tranquilla e serena. E' composta di soggiorno, cucinino, camera matrimoniale, camera doppia e una camera singola di passaggio, bagno con doccia. Dal soggiorno salendo una scala interna si raggiunge un grande terrazzo con vista mare, dove è possibile prendere il sole, pranzare e durante le serate di concerto è possibile ascoltare piacevoli note musicali.

Appartamento 4 persone da 750 a 1450 euro / settimana

Santa Maria Al Bagno (LE)


Chiedi un preventivo
Sea Front Gioia
Appartamento fronte mare a Santa Maria al Bagno: vacanze di relax e benessere

Santa Maria Al Bagno (LE)
Bellissimo appartamento fronte mare appena ristrutturato completamente e con splendida vista. Santa Maria al Bagno è una splendida località nel cuore del Salento dove poter godere di tutti i servizi in qualsiasi periodo dell'anno.

Fara San Martino (CH)


Chiedi un preventivo
Villa Carolina
Vacanza indipendente a Villa Carolina, tra le montagne della Majella

Fara San Martino (CH)
Con due ingressi e due cucine indipendenti gli ospiti si possono gestire le vacanze autonomamente, le camere, tutte con bagno privato, sono confortevoli e silenziose. Per una serata con gli amici c'è un terrazzo, al riparo di occhi indiscreti, dove si può cucinare e distrarsi con i racconti delle escursioni montanare. La maestosità della Majella domina Su Villa Carolina.

Camera singola da 60 a 70 euro / notte
Camera doppia da 80 a 90 euro / notte
Appartamento 2 persone da 2 a 560 euro / settimana
Appartamento 6 persone da 6 a 1500 euro / settimana

Ponza (LT)


Chiedi un preventivo
Casa Silviuccia
Appartamento con vista panoramica e tutti i comfort per una vacanza perfetta

Ponza (LT) / S.maria
Appartamento con vista panoramica dotato di tutti i confort, vicino a tutti i servizi, ideale per rilassarsi. Adatto a per gruppi di amici, famiglie oppure coppie. Chiama e avrai cortesia e tutte le spiegazioni di cui avrai bisogno.😊

Santa Maria del Cedro (CS)


Chiedi un preventivo
Primavera Club Hotel Residence
Club con servizi esclusivi

Santa Maria del Cedro (CS)
Il cLUB è composto da un corpo centrale su tre livelli servito da ascensore, dove sono ubicati camere, ristorante e sale comuni, e da costruzioni a schiera che ospitano camere e appartamenti.

Milano (MI)


Chiedi un preventivo
Casa Ortica
Trilocale arredato e attrezzato, ideale per soggiorni brevi e medio lunghi

Milano (MI) / Città Studi /Ortica
Trilocale arredato e attrezzato, con due camere da letto e zona giorno con cucina a vista completa di attrezzatura. Ideale per brevi e medi soggiorni.

Appartamento 6 persone da 600 euro / settimana

Salerno (SA)


Chiedi un preventivo
BB Vacanze Studi Lavoro
Soggiorno confortevole a Salerno a pochi passi dal mare

Salerno (SA)
BB Vacanza Studi Lavoro è ubicato a Salerno, a pochi metri dal mare con spiaggia libera, stabilimenti balneari e adiacente Piazza Caduti di Brescia La struttura è stata progettata per offrire un'esperienza di soggiorno agli ospiti nel rispetto della privacy, indipendenza, discrezione e riservatezza. All'arrivo saranno consegnate le chiavi della porta di ingresso per libertà di entrata e di uscita. Esattamente come essere a casa propria. Scelta ideale per il turismo, così come viaggi di affari e di studi grazie alla ottima posizione, vicino Stazione Metropolitana ed a pochi metri dalla piazza con presenza di pensiline per fermata autobus pubblici, autobus urbani ed extraurbani per tutte le direzioni verso i poli universitari, Ospedale Ruggi D'Aragona (San Leonardo per professioni sanitarie), Polo Nautico per corsi professionali di personale marittimo. Ben collegata con bus e metro vicinanza stazione centrale e porto turistico. Un rilassante soggiorno a Salerno approfittando delle comodità di una zona ricca di servizi. Infatti, sotto casa e dintorni vi sono supermercati, negozi per shopping, banche, ristoranti, bar e quant'altro, che rendono comoda e piacevole la permanenza, sia per pochi giorni che per lunghi periodi. La vicinanza al Porto turistico e Stazione Marittima di Salerno ove attraccano le navi traghetto e da crociera, Metrò del mare, gli aliscafi per organizzare le visite a tutte le meraviglie della costiera Amalfitana (Amalfi, Positano), le isole di Ischia e Capri, la penisola Sorrentina con la rinomata Sorrento, la suggestiva costiera cilentana (Acciaroli, Castellabate rendono agevoli gli spostamenti verso queste rinomate mete turistiche. Le camere sono tutte spaziose e luminose, tuttedotate sia di bagno privato in camera che privato fuori camera Il prezzo varia in base al numero degli occupanti camera ed al numero di giorni Uso cucina solo per soggiorni di una settimana

Camera singola da 18 a 18 euro / notte
Camera doppia da 30 a 30 euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 15 a 15 euro / notte


Offerte Prenota Prima Dove Sono Gli Studi Di Amici Di Maria De Filippi

per Novembre



Contatta subito
Roma (RM) - offerte invernali
35 Euro al giorno a persona
Offerta valida per prenotazioni entro il 30 Giugno 2025: prezzo scontato per chi soggiorno a Roma a Novembre / Dicembre inviate un whatsapp
Inserito 72 giorni fa da Guest House Galaxy
per Giugno



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 30 Giugno 2025: 🏖️ 𝗢𝗙𝗙𝗘𝗥𝗧𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗔 𝗘𝗦𝗧𝗔𝗧𝗘 🏖️ 🏖️ [𝗣𝗔𝗟𝗜𝗡𝗨𝗥𝗢] 𝗖𝗜𝗟𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗡𝗜𝗔 🏖️ 🔥 Appartamenti 🏡 Formula Residence 🏡
Inserito 49 giorni fa da Residence Orizzonte Blu

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Corso di Teatro

a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM) dal 7 Gennaio 2025 al 30 Giugno 2025 (Sito dell'evento)

🎭 Scopri il Magico Mondo del Teatro! 🌟

Unisciti a noi per un'esperienza teatrale unica, dove ogni bambino e adolescente può esplorare il proprio potenziale creativo e brillare sul palco! Impara a vivere storie, emozionare e diverti

...leggi tutto...

segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO

Torino in Canoa

a Torino Circolo Amici del Fiume, Corso Moncalieri 18 (TO) dal 23 Marzo 2025 al 12 Ottobre 2025 (Sito dell'evento)

Nella magica luce blu del tramonto un modo nuovo, green e divertente per scoprire Torino riflessa nelle acque del Po!

Sarete voi stessi i protagonisti di questa avventura, scoprendo l'eco turismo in città!

Dopo l'accoglienza e un piccolo brie

...leggi tutto...

segnalato da
SomewhereTours

Trapani Film Festival. Terza Edizione

a Trapani Villa Margherita (TP) dal 18 Agosto 2025 al 24 Agosto 2025

Trapani si prepara ad accogliere il ritorno del Trapani Film Festival, giunto alla sua terza edizione, che si terrà da lunedì 18 a domenica 24 agosto negli spazi di Villa Margherita.
Un festival che non è solo cinema, ma piattaforma culturale inclus

...leggi tutto...

segnalato da
Barbara Andreoli

(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com