Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Firenze Firenze (FI) Toscana, PIAZZA CIOMPI; PIAZZA SS ANNUNZIATA (FI)
dal 14 Giugno 2025
al 22 Giugno 2025
Ultimi appuntamenti prima dell’estate con il Creative Factory!
Il Creative Factory torna a colorare il centro storico di Firenze con due nuove date a giugno, prima della pausa estiva: sabato 14 e domenica 15 giugno in Piazza Ciompi, e venerdì 20,
...leggi tutto...
|
segnalato da
ASSOCIAZIONE HEYART
|
a Marzamemi All' interno dell' antico borgo (SR)
dal 29 Giugno 2025
al 2 Luglio 2025
Quattro giorni di buon cibo, musica e divertimento 👍
...leggi tutto...
|
Distanze da Casa di Rosa:
A piedi: 10 minuti
|
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Taranto (TA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Alessandro
Appartamento a 5 metri dalla spiaggia: Vacanze a Prezzi Accessibili!
(Pet-Friendly)
Taranto (TA) / Taranto (ta)
Appartamento a meno di 5 metri dalla spiaggia con parcheggio auto interno spazio esterno con tavoli e sedie, ombrelloni, brace, doccia solare salendo dal mare.
Composto da camera matrimoniale, camera con letto a castello massimo 4 posti, cucina, bagno. Dotato di zanzariere e condizionatore,
vista mare sembra di stare in acqua.
Si fitta minimo 2 giorni costo 120 euro.
7 giorni a GIUGNO E SETTEMBRE 300 EURO.
7 giorni a LUGLIO 450 EURO le ultime 2 settimane 500 EURO
7 giorni ad AGOSTO 600 a 70
Appartamento
4 persone
da 300
a 700
euro / settimana
Appartamento
10 persone
da 600
a 1200
euro / settimana
|
Pistoia (PT)

Chiedi un preventivo
|
B&B Giancarlo
B&B con parco, a due passi dal Duomo e dalla stazione
(Pet-Friendly)
Pistoia (PT)
B&b con prima colazione, parcheggio interno, confort ultimi ritrovati, con 3000mq. di parco a soli 250m. da P. za del Duomo 5 min. a piedi dalla stazione.
Camera singola da 70
a 90
euro / notte
Camera doppia da 90
a 110
euro / notte
|
Camigliatello Silano (CS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento al piano terra
Casa vacanza freschissima, immersa nella Natura per totale relax.
(Pet-Friendly)
Camigliatello Silano (CS) / Camigliatello Silano
Camigliatello, FRESCHISSIMO FINO A 7 POSTI LETTO, giardino privato e box auto privato. Circondato dalla natura. 10 min. a piedi dal centro.
PREZZI DIVISO LE PERSONE INCLUSI: luce, gas, legna, camino stufa per arrostire, biancheria, TV, piatti, posate, padelle e pentole.
AGOSTO: Settimana 450, centrale 500, 15 giorni con ferragosto 800, 15 giorni senza 700, 20 giorni 900.
SETTEMBRE: 1 SETTIMANA 400. 15 GIORNI 700.
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
B&B di Hanna Bojardi
Foresteria e B&B con camere confortevoli e servizi moderni
(Pet-Friendly)
Milano (MI) / MILANO
Camere con bagno, angolo cottura, tv, colazionle
wi-fi, giardino con posto auto, solarium, sala longue, ingresso indipendente. Primo piano foresteria 1 camera singola, 3 camere doppie,1 camera tripla+quarto letto
secondo piano b&b 1 camera singola,2 camere doppie,1 camera tripla+quarto letto.
|
Ardea (RM)

Chiedi un preventivo
|
W3
Affitto estivo abitazione indipendente a 300 m dalla spiaggia
(Pet-Friendly)
Ardea (RM) / Tor San Lorenzo
. L'immobile è a piano terra e si compone di 2 cucine, 1camera matrimoniale, 1 camera con letti singoli più divano letto matrimoniale,due bagni, due giardinetti fronte retro corredate di tende per l'ombra, tre docce di cui una esterna, dondolo, lavatrice , aria condizionata
Affittasi anche per 15 giorni
|
Pittulongu (SS)

Chiedi un preventivo
|
Paradiso
Trilocale con vista mare a Pittulongu - Disponibile per le tue vacanze
(Pet-Friendly)
Pittulongu (SS) / PITTULONGU
Ultimi periodi liberi dal 25 giugno al 5 luglio 10gg ---- dal 26/08 al 06/09 o 10/09 7 – 11 o 14 gg - Privato Wapp 3483654350 affitta Trilocale caposchiera a PITTULONGU – Olbia Giardino esterno con stupenda vista mare dove si può mangiare godendo della bellissima Tavolara, barbecue. A 10 minuti dal porto e a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Pittulongu e Pellicano e vicinissima ad altre stupende. Composto da una camera con letto matrimoniale, 2^ camera con un letto matr
Appartamento
5 persone
da 700
a 1
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Vomero House With Free Parking
Accogliente casa vacanze con posto auto al Vomero
Napoli (NA) / Vomero
Fitto piccola casa vacanze (Per 2 persone) Min. 2 giorni - max 7 giorni al Vomero in Via Belvedere con posto auto interno parco, ingresso indipendente, piano terra, composto da camera letto con letto 1 piazza e mezza alla francese, bagno e cucina completa di utensili, Wifi, aria condizionata e tv.
Si fornisce biancheria da letto e da bagno.
Appartamento
2 persone
da 420
a 500
euro / settimana
|
Fiera di Primiero (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Edelweiss
Appartamento tranquillo in centro a Fiera di Primiero
(Pet-Friendly)
Fiera di Primiero (TN)
Appartamento tranquillo in centro di Fiera di Primiero dotato di due camere matrimoniali confortevoli, un soggiorno in stile di montagna con angolo cottura, un bagno con doccia ed uno scoperto esclusivo vivibile durante il giorno e romantico alla sera.
Tutti i pavimenti in parquet di legno di rovere sbiancato.
Dotato di Wi-Fi, Smart Tv, DAZN e Amazon Prime Film.
Si affitta per i fine settimana, settimanalmente e anche per più giorni.
Minimo 2 giorni.
Appartamento
4 persone
da 500
a 900
euro / settimana
|
Rimini (RN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Consul
Offerta last minute con pensione completa e spiaggia inclusa!
Rimini (RN)
Offerta last minute dal 07 Giugno al 30 giugno min 3/4 giorni
pensione completa a €. 44,00
compresa spiaggia a persona
mezza pensione a € 36,00
compresa spiaggia a persona
stessa offerta dal 30 agosto al 14 settembre min 3/4 giorni
compresa spiaggia a persona
(44,00/36,00)
Per altri periodi interpellatici
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Residence Tre Stelle
Un paradiso a portata di mano: San Vito Lo Capo!
(Pet-Friendly)
San Vito Lo Capo (TP) / CENTRO
Sicilia, non solo mare ma anche terra da amare. Non sapete dove andare in vacanza? Trascorri le tue prossime vacanze a "San Vito Lo Capo", una delle più belle località della provincia di Trapani ti diverti, ti rilassi e mangi da dio.
La favolosa spiaggia di San Vito lo Capo..caratterizzata da sabbia fine, mare trasparente e palme da cocco...nulla da invidiare...alle Hawaii...e Bahamas..
Prenota subito.. ultimi periodi disponibili -dal 2 settembre
Appartamento
6 persone
da 400
a 900
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 450
a 1000
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|