Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Sulmona Piazza maggiore (AQ)
dal 26 Luglio 2025
al 28 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
La giostra cavalleresca è una rievocazione storica di origine rinascimentale, che si svolge a Sulmona, in Abruzzo, e consiste in una competizione tra i cavalieri dei vari borghi e sestieri della città, che si affrontano in una gara a cavallo per conq
...leggi tutto...
|
Distanze da L'Antica Dimora:
A piedi: 5 minuti
|
a Sulmona Pizza Maggiore (AQ)
dal 26 Luglio 2025
al 27 Agosto 2025
(Sito dell'evento)
La Giostra Cavalleresca di Sulmona è una rievocazione storica di epoca rinascimentale che si svolge ogni anno a Sulmona, in Abruzzo, l'ultimo fine settimana di luglio. La manifestazione consiste in una sfilata storica e una competizione equestre, la
...leggi tutto...
|
Distanze da L'Antica Dimora:
A piedi: 5 minuti
|
a Palazzo Burri Gatti Corso Vittorio Emanuele II, n° 111, L'Aquila (AQ)
dal 21 Agosto 2025
al 9 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
Esposizione e vendita di pannelli decorativi, stampe, accessori per la casa (runner, piatti), accessori moda uomo ( cravatte, papillons, gemelli, fermacravatte, sciarpe, portachiavi ) accessori moda donna (sciarpe, scaldacollo, foulards, stole, scia
...leggi tutto...
|
segnalato da
Maria Enrica Nardi
|
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Villetta Barrea (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Il Vecchio Pescatore
Vacanza Naturale nel Parco Nazionale d'Abruzzo
Villetta Barrea (AQ)
Nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, sulle sponde del fiume Sangro, a poca distanza dal lago di Barrea, a3 km dalla Riserva Integrale della Camosciara, il posto ideale per una vacanza rilassante.
Cucina tipica del posto curata direttamente dai propritari.
Offriamo ai nostri ospiti, passeggiate guidate nel Parco nei periodi Giugno- Luglio-Settembre.
|
Ripa Teatina (CH)

Chiedi un preventivo
|
La Capezzagna
Un soggiorno in mini-suite con servizi alberghieri
(Pet-Friendly)
Ripa Teatina (CH)
Ospitalità familiare dal 1992 in mini suite con servizio alberghiero.
Ristorazione esclusiva su prenotazione per gli alloggiati.
Location per meeting, piccole e medie cerimonie, eventi ed attività didattiche.
Ampio giardino.
In estate servizio balneare incluso.
Camera singola da 40
a 70
euro / notte
Camera doppia da 70
a 100
euro / notte
|
Pineto (TE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Piero
Appartamento a Pineto, a 300 metri dal mare
Pineto (TE)
Appartamento a piano terra, con ampio spazio esterno esclusivo, in villetta al centro di Pineto, a 300 metri dal mare. Accessoriato con tutti gli elettrodomestici, vetri doppi, zanzariere. Adatto per famiglie con bambini ed anche per ospiti anziani o disabili. Libero agosto e settembre 2019. Disponibili foto e piccolo video. Animali di piccola taglia accettati.
|
Francavilla Al Mare (CH)

Chiedi un preventivo
|
B&B Villa Peppe
Villa tranquilla vicino al mare: il sogno di una vacanza perfetta!
(Pet-Friendly)
Francavilla Al Mare (CH)
La Villa si trova in una zona tranquilla vicino al mare, ideale per gruppi e per trascorre le vacanze, è comodo spostarsi per raggiungere Pescara ed i luoghi piu belli dell' abruzzo.
inoltre dispone di giardino terrazzo ed una bella ed equipaggiata cucina
Camera singola da 20
a 35
euro / notte
Camera doppia da 40
a 60
euro / notte
Appartamento
9 persone
da 600
a 1300
euro / settimana
|
Silvi Marina (TE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamentino In Abitazione Privata
Affitto Bilocale sulla Spiaggia a Rimini: Comodità e Centralità!
(Pet-Friendly)
Silvi Marina (TE) / Lungomare Zona Centrale
Bilocale: comoda camera matrimoniale, zona giorno con possibili due posti letto o fivano letto, angolo cottura, comodo bagno con doccia e lavatrice, balconi. Terzo piano senza ascensore direttamente sulla spiaggia in zona centralissima: negozi di alimentari, farmacia, stazione ferroviaria e autobus, chiesa, piazza (Pini) per manifestazioni estive ecc. Stabilimenti balneari o spiaggia libera. Possibilitá di parcheggio. Proprietario in medesimo stabile. Affitto mensile /quindicina o eventualmente settimanale per giugno/luglio/settembre.
|
Vasto (CH)

Chiedi un preventivo
|
B&B Colle Selvotta
Un soggiorno di relax tra Vasto e San Salvo: B&B Selvotta
(Pet-Friendly)
Vasto (CH) / mare
Il B&B 'Selvotta' nasce nel 2007, ristrutturata nel 2012 e ammodernata nel 20107, situato tra Vasto e San Salvo offre ai suoi graditi ospiti accoglienza e disponibilità. Questa nuovissima struttura (camere con bagni completi con ottime finiture) ha come sfondo uno dei più bei panorami della regione Abruzzo: golfo di Vasto e spiaggia di San Salvo Marina. Il B&B Selvotta. la ricca colazione preparata con prodotti fatti esclusivamente da noi.
Camera singola da 30
a 40
euro / notte
Camera doppia da 50
a 80
euro / notte
|
San Vito Chietino (CH)

Chiedi un preventivo
|
B&B Trabocchi
Rilassati nella tranquillità della Costa dei Trabocchi
San Vito Chietino (CH)
Suggestivo B&B in una tranquilla villa sulla Costa dei Trabocchi. Dalle finestre e dai balconi potete ammirare il nostro splendido mare, bandiera blu già da diversi anni. A vostra disposizione il parcheggio interno alla villa, uno spazioso giardino con un'area giochi per bambini, un gazebo con barbecue, tavolo e sedie da giardino. Tutte le stanze hanno servizi privati.
Il B&B dispone anche di due appartamenti indipendenti.
Cir Abruzzo 069086B&B0001
Camera doppia da 75
a 95
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 400
a 700
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 420
a 750
euro / settimana
|
Montesilvano Marina (PE)

Chiedi un preventivo
|
A 20 Metri Dal Mare
Mansarda a due passi dalla spiaggia di Montesilvano
(Pet-Friendly)
Montesilvano Marina (PE)
La mansarda si trova in Viale Abruzzo al 3 piano con ascensore. Non ci sono altri condomini nel piano quindi si gode di libertà e tranquillità e molta privacy. Dista 20m REALI dalla spiaggia attrezzata e libera di Montesilvano!!! A DUE PASSI DALLA PISTA CICLABILE E DALLA STRADA PARCO. L'appartamento è composto da ingresso, angolo cottura attrezzato nuovo, zona giorno molto luminosa e accogliente, salottino, camera da letto ampia con 4 posti letto (1 matrimoniale + 2 singoli), bagno con cabina doccia e lavatrice appena ristrutturato, aria condizionata, N°2 televisioni. Puo' accogliere fino a un massimo di 4 adulti. A disposizione 2 biciclette. Dispone di parcheggio interno con cancello automatico. Zona molto ben servita, residenziale abitata anche d’inverno! A 10 metri si trova la famosa Pizzeria Azzurra, un’ottima gelateria, un ristorate famoso per gli arrosticini e carne alla brace, una piadineria, pub, market e negozietti vari. Quote: giugno 300 euro a settimana; luglio 400 euro a settimana; agosto 500 euro a settimana; settembre 300 euro a settimana. Prezzi che includono tutte le spese !!! Preferirei affitti di almeno 15 giorni/meglio se mensili o per la stagione estiva intera concordando i prezzi telefonicamente - L’appartamento è disponibile x il periodo invernale e per concordare periodi piu' o meno lunghi.
|
Pescasseroli (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Vallecupa
Esperienza di natura incontaminata al Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
Pescasseroli (AQ)
La nostra struttura è soprattutto per gli amanti della natura siamo ai piedi dei boschi più vecchi del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Organizziamo escursioni a cavallo a piedi con le bici tutto l'anno in inverno con le ciaspole. . Siamo vicini agli impianti da sci di Pescasseroli. abbiamo 13 camere 1 ristorante offriamo sia la mezza pensione che il trattamento di beb
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
|
Fossacesia (CH)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze La Farfalla
Goditi una vacanza indimenticabile nel Residence La Farfalla, sulla Costa dei Trabocchi in Abruzzo.
(Pet-Friendly)
Fossacesia (CH)
Nel cuore dell' Abruzzo, al centro della suggestiva "costa dei trabocchi" sorge il nuovissimo Residence" La Farfalla". L'ambiente è ideale per vivere un periodo di vero riposo, in assoluta tranquillità, tra il verde degli ulivi e il mare dall'acqua limpida e cristallina a pochi passi dal tuo alloggio. Meravigliosa la vista panoramica dove puoi ammirare anche le splendide cime della Maiella raggiungibili in meno di un 'ora di macchina. Il Residence è composto da 7 miniappartamenti
Camera singola da 30
a 50
euro / notte
Camera doppia da 50
a 70
euro / notte
|
Offerte Prenota Prima Eventi In Abruzzo Settembre 2021
per Settembre
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
31 Luglio 2025:
SUPER PRENOTA PRIMA TUTTO COMRESO COLAZIONE PRANZO CENA !!!
SPECIALE CAMERA CON ARIA CONDIZIONATA!!
SPECIALE PALMA INCLUSA CON LETTINO E SDRAIO!!!
LA TAIRFFA è PER CAMERA MATIRMONIALE AL GIORNO PER DUE PERSONE SPECIALISSIMO SETTEMBRE IN RELAX
WWW.HOTELPETIT.IT SCRIVICI ! Inserito 3 giorni fa da Hotel Petit
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|