Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Pineto (TE)

Chiedi un preventivo
|
Villa Anna
Un soggiorno rilassante nella natura: Residenza At Home
(Pet-Friendly)
Pineto (TE)
La residenza At Home, circondato da verde e tranquillità, propone due soluzioni per soggiornare nel più bel contesto naturale di Pineto, all'interno dall'Area Marina Protetta Torre di Cerrano. Il Bilocale di circa 50 mq per max 2 adulti e 1 bambino Il Trilocale di circa 70 mq per max 5 adulti:.
Camera singola da 30
a 100
euro / notte
Camera doppia da 40
a 160
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 210
a 1100
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 350
a 1500
euro / settimana
|
Carlentini (SR)

Chiedi un preventivo
|
Casa Dolce Casa
Se vuoi visitare la Sicilia orientale non ce di meglio, Catania, Siracusa e Ragusa vicini.
Carlentini (SR) / Zona Sant' anna
Appartamento ristrutturato totalmente, costituito da due camere letto per ospitare quattro adulti oppure due adulti e due ragazzi, due bagni, soggiorno con due divani, cucina completa di tutti gli elettrodomestici occorrenti, riscaldamento e climatizzatori indipendenti.
Appartamento
4 persone
da 350
a 450
euro / settimana
|
Savoca (ME)

Chiedi un preventivo
|
Pentefur
Esperienza di Viaggio: Una Passeggiata nel Borgo Medievale di Savoca
Savoca (ME) / Centro
Savoca uno dei Borghi medievale più belli d'Italia. famoso anche per essere stato scelto dal film il Padrino.
Camera singola da 50
a 60
euro / notte
Camera doppia da 60
a 70
euro / notte
|
Isola di Capo Rizzuto (KR)

Chiedi un preventivo
|
Villetta in Villaggio Seleno
Villetta 6 posti letto in Villaggio Seleno di Isola Capo Rizzuto (KR)
Isola di Capo Rizzuto (KR) / Rovereto
Villetta 6 posti letto fittansi, compreso di tessere club, nel Villaggio Seleno di Isola Capo Rizzuto (KR) composta da: camera matrimoniale, cameretta (con letto a castello per adulti), cucina / soggiorno (con divano letto, forno, frigorifero, congelatore e tv), bagno con doccia, ampio giardino illuminato fornito di barbeque, lavatrice, doccia esterna con acqua calda e patio. L'accesso al mare (300 mt.), in spiaggia esclusiva sulla riserva marina, avviene all'interno del villaggio, a piedi o con mezzi propri quali bicicletta e/o auto, oppure con trenino elettrico offerto (gratuitamente) daVilletta prival villaggio. Per ogni abitazione, in spiaggia, è previsto un ombrellone con 2 sedie sdraio il cui costo è già previsto nel fitto della villetta. Il villaggio nei mesi di luglio e agosto è dotato di bar, guardia medica ed animazione (servizi totalmente gratuiti). Il villaggio, inoltre, è dotato di parco giochi per bambini, campi da calcio, tennis, bocce, basket e pallavolo, anfiteatro (servizi totalmente gratuiti). Il villaggio dista dal paese 4 km. (dove si trovano supermercati) e da Crotone 23 km. (dove si trovano centri commerciali).
Appartamento
6 persone
da 350
a 800
euro / settimana
|
Ciminna (PA)

Chiedi un preventivo
|
Da Rosy
Casetta ristrutturata nel cuore di Ciminna
Ciminna (PA)
Dolcissima casetta completamente ristrutturata situata al centro della piazza principale di Ciminna, paesino famoso per il film "Il Gattopardo". Ideale per trascorrere momenti di totale relax e serenità.
|
Sabaudia (LT)

Chiedi un preventivo
|
Podere Circe
Vacanza nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Circeo - Podere Circe
Sabaudia (LT) / Torre Paola
Podere Circe è un casale del 1800 nel Parco Nazionale del Circeo ad appena 100 metri dal mare (Dune Bianche di Sabaudia raggiungibilli facilmente a piedi). Da Maggio ad Ottobre inclusi ospita su base settimanale da sabato a sabato 2 o 4 adulti ed 1 bambino . In primavera, autunno ed inverno per i fine settimana e le feste (max 2 notti) ospita max 8 adulti e 4 bambini. Info e condizioni sul nostro sito.
Appartamento
2 persone
da 500
a 1000
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 1200
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa del Gigante
Appartamento con aria condizionata e WiFi gratuito a Napoli
Napoli (NA) / Vomero
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina comprende frigorifero, microonde e minibar, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
La casa del Gigante - Napoli prevede il WiFi gratuito e un alloggio con patio.
|
Cecina (LI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento in Residence
Affittasi /Trilocale a 1,5 km dal Mare - Immerso nel Verde!
(Pet-Friendly)
Cecina (LI) / La Cinquantina
SCONTI DAL 5 AL 12 LUGLIO eDal 12 AL 19 LUGLIO. Appartamento in residence con piscina a 1,5 km dal mare.
immerso nel verde della soleggiata campagna abbellita da campi di girasole e di grano, quindi adatta per chi ama la natura.
Sono presenti due piscine (una per i piccoli) ad uso comune con ombrelloni e sdraio gratuiti.
Entrambi gli appartamenti dispongono di tv, posto auto e giardino con barbecue e gazebo.Ammessi animali
Appartamento
6 persone
da 350
a 1000
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 300
a 900
euro / settimana
|
Camerata Nuova (RM)

Chiedi un preventivo
|
Villa Ina
Oasi di freschezza tra i monti Simbruini
(Pet-Friendly)
Camerata Nuova (RM)
Villetta unifamiliare al piano terra con grande salone con porta finestra su giardino pieno di piante. Fresco ed ombreggiato. salone cucina, letto matrimonial+stanza con 2 letti. bagno recentemente ristrutturato. nel verde e fresco dei monti simbruini film lo chiamavano trinità
Ideale per rifrescarsi.
Camerata nuova
|
Marettimo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Cettina
Un'esperienza di relax a Marettimo: Affitti con la Formula del Paese Albergo
Marettimo (TP)
Mi occupo di affitti a marettimo con la formula del paese albergo ! Seguiamo i nostri ospiti con dedizione e discrezioni da tanti anni, per consentirgli di vivere al meglio una vacanza relax sull? isola !
Camera singola da 50
a 90
euro / notte
Camera doppia da 60
a 120
euro / notte
Appartamento
da 420
a 840
euro / settimana
Appartamento
da 700
a 1400
euro / settimana
|
Eventi
a Napoli Giardino Romantico di Palazzo Reale a Napoli (NA)
dal 14 Giugno 2025
al 13 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
24 concerti gratuiti a Napoli per il dopofestival del Campania Teatro Festival dal 14 giugno al 13 luglio 2025 che si terranno di sera nel Giardino Romantico di Palazzo Reale. I concerti del dopofestival sono in realtà 28 ma 4 concerti, quelli dei gi
...leggi tutto...
|
Distanze da La Casa del Gigante:
In auto: 20 minuti
Mezzi pubblici: 30 minuti
|
Offerta di La Casa del Gigante: Sconto 10% a chi partecipa all'evento
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
💞 Realizza il Sogno nella Danza💞
Coni nostri
🩰Corsi di Danza Classica Adulti🩰
Hai mai sognato di danzare , di esprimerti con grazia e potenza? Questo è il momento perfetto per iniziare! 💫
Heart 4 Dance
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Scopri il ritmo che c'è in te con l'Hip Hop! 🌟
💣 Nuovi corsi gennaio 2025 per adulti!
🔥 Un mix esplosivo di energia, movimento e musica per divertirti, migliorare la coordinazione e imparare le basi dell'Hip Hop in un ambien
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|