Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Stintino (SS)

Chiedi un preventivo
|
Cala Rosa Club Hotel
Albergo a 4 stelle nel verde con piscina e vicino alla spiaggia
Stintino (SS)
Hotel 4 stelle immerso nel verde con ampio giardino, piscina per adulti e bambini, distante 600 mt dalla spiaggia convenzionata e circa mt 1800 dalla famosissima spiaggia della Pelosa, con animazione, piano bar, centro estetico, navette gratuite per le spiagge.
|
Pineto (TE)

Chiedi un preventivo
|
Villa Anna
Un soggiorno rilassante nella natura: Residenza At Home
(Pet-Friendly)
Pineto (TE)
La residenza At Home, circondato da verde e tranquillità, propone due soluzioni per soggiornare nel più bel contesto naturale di Pineto, all'interno dall'Area Marina Protetta Torre di Cerrano. Il Bilocale di circa 50 mq per max 2 adulti e 1 bambino Il Trilocale di circa 70 mq per max 5 adulti:.
Camera singola da 30
a 100
euro / notte
Camera doppia da 40
a 160
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 210
a 1100
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 350
a 1500
euro / settimana
|
Sabaudia (LT)

Chiedi un preventivo
|
Podere Circe
Vacanza nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Circeo - Podere Circe
Sabaudia (LT) / Torre Paola
Podere Circe è un casale del 1800 nel Parco Nazionale del Circeo ad appena 100 metri dal mare (Dune Bianche di Sabaudia raggiungibilli facilmente a piedi). Da Maggio ad Ottobre inclusi ospita su base settimanale da sabato a sabato 2 o 4 adulti ed 1 bambino . In primavera, autunno ed inverno per i fine settimana e le feste (max 2 notti) ospita max 8 adulti e 4 bambini. Info e condizioni sul nostro sito.
Appartamento
2 persone
da 500
a 1000
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 1200
euro / settimana
|
Treviso (TV)

Chiedi un preventivo
|
Villa Oriani
Rilassati nella Villa Veneta: Un'esperienza di Relax in un Centro Storico Unico
Treviso (TV)
Villa veneta in centro storico a treviso con parco privato, giardino privato, bevande incluse gratuite per tutti gli ospiti della villa.
|
Torricella Peligna (CH)

Chiedi un preventivo
|
Camping Maiella
Campeggiare sulla Maiella: un'esperienza da non perdere!
Torricella Peligna (CH)
campeggio di montagna fronte maiella, docce calde gratuite, servizi, barbecue, area comune, ristoro tipico, paese a 700 mt, parco nazionale, wscursioni, borghi, costa dei trabocchi 30 min. piazzole 100 mq., corrente, camper service.
|
Rossano (CS)

Chiedi un preventivo
|
Marina di Rossano Club Village
Vacanza in Riviera: il Villaggio Turistico 4 Stelle di Fronte al Mare
(Pet-Friendly)
Rossano (CS)
Villaggio turistico 4 stelle direttamente sul mare in formula club con piscina con scivoli, spiaggia privata, calcetto, tennis\basket, beach volley, 2 bar, ristorante, pizzeria, mini market, parrucchiere, barbiere, tiro con l'arco, spiaggia privata ed attrezzata, canoe, pedalò, animazione per adulti, mini club. Mini appartamenti trilocale, bungalow bilocale, case mobili.
Appartamento
4 persone
da 220
a 1300
euro / settimana
|
Matera (MT)

Chiedi un preventivo
|
La Casa Dei Sogni
Soggiorna al Centro presso la Casa dei Sogni!
Matera (MT)
La nostra struttura si chiama la casa dei sogni dotata di ogni comfort: bagno privato dotato di tutto il necessario, TV, aria condizionata, Wi-Fi gratuito fibra, cassetta sicurezza digitale, telefono in camera con possibilità di effettuare chiamate gratuite illimitate. Ci troviamo in pieno centro e offriamo colazione abbondante. Ci trovate anche su internet.
|
Gabicce Mare (PU)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Gloria srl
Hotel sul mare: goditi la tranquillità e la vista panoramica!
(Pet-Friendly)
Gabicce Mare (PU)
Hotel direttamente sul mare, in posizione tranquilla e panoramica. Dispone di camere con servizi privati, Phon, telefono, televisione cassaforte balcone e aria condizionata. Bar, ascensore. Parcheggio privato compreso nel prezzo. Biciclette gratuite per gli ospiti. La cucina propone piatti tipici e internazionali con buffet di insalate. Prima colazione a buffet.
|
Furnari (ME)

Chiedi un preventivo
|
Portici
Affitto appartamento con piscina a Baia di Tindari
Furnari (ME) / Messina
SUPER LUGLIO TUTTO INCLUSO!!!!!Nell'incantevole Baia di Tindari proprio di fronte alle isole Eolie, affittasi in residence con grande piscina per adulti e bambini appartamento 8 posti letto al 1 e ultimo piano, con ingresso indipendente, a soli 600 metri dal mare di Baia di Tindari fronte Isole Eolie. L' appartamento è composto da terrazzo di 30 metri quadri, attrezzato con tenda da sole, tavolo e sedie per mangiare all' aperto, soggiorno cucina climatizzata, tre ampie camere da letto con letti matrimoniali e una di queste anche con 1 letto singolo, dotata di tutti i comfort frigo con congelatore, TV, lavatrice, forno elettrico e a microonde. Il mare di Baia di Tindari famoso per le acque cristalline e per la grande spiaggia di sabbia fine offre sia il lido con sdraio e ombrelloni (extra) oppure la spiaggia libera con comode docce gratuite per i bagnanti. La piscina del residence dista solo pochi metri dall' appartamento ed è dotata di sdraio e ombrelloni ad uso gratuito. Situata in posizione strategica per chi volesse visitare le bellezze della Sicilia: si trova a 1 km da portorosa porto artificiale turistico da cui partono gli aliscafi per le escursioni alle Isole Eolie, a 6 km dalla riserva naturalistica di Marinello famosa per i suoi laghetti, a 9 km dal Santuario della Madonna Nera di Tindari e dal suo Teatro Greco, a 30 minuti di auto da Messina, a 1 ora da Taormina, A 1 ora da Cefalù. Gli affitti settimanali da sabato a sabato sono comprensivi di, utenze e aria condizionata nel soggiorno cucina.. Offerta prenota prima Tessere per la piscina gratis
|
Civitanova Marche (MC)

Chiedi un preventivo
|
Archetto
Appartamento accogliente nel centro storico di Civitanova Alta
(Pet-Friendly)
Civitanova Marche (MC) / Civitanova Alta
Affitto Appartamento a Civitanova Alta nel centro storico due camere due bagni 2 posti letto per due adulti e un bambino
Appartamento
2 persone
da 700
euro / settimana
|
Offerte Prenota Prima Filme Pentru Adulti Gratuite
per Agosto
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
20 Maggio 2025:
1/7 agosto euro 2300, 7/14 e 14/21 euro 2600 a settimana tutto compreso. Ombrelloni e e 4 posti, parcheggio, supermercato, tabaccheria, bar, ristoranti 2 , posto auto, giardino, farmacia e medico. Sei letti . Country club privato nelle vicinanze con tennis, piscina, padell, pallavolo. Inserito 19 giorni fa da Serra Alimini 1
|
per Giugno
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
20 Maggio 2025:
APPARTAMENTI BILOCALI DA 3/4 POSTI LETTO AL RESIDENCE HOLIDAY
PROMOZIONE 14 NOTTI "2 SETTIMANE AL PREZZO DI UNA"
NEI SEGUENTI PERIODI :
DAL 31/05 AL 14/06 E
DAL 07/06 AL 21/06 Inserito 9 giorni fa da Residence Holiday
|
Eventi
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
💞 Realizza il Sogno nella Danza💞
Coni nostri
🩰Corsi di Danza Classica Adulti🩰
Hai mai sognato di danzare , di esprimerti con grazia e potenza? Questo è il momento perfetto per iniziare! 💫
Heart 4 Dance
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Scopri il ritmo che c'è in te con l'Hip Hop! 🌟
💣 Nuovi corsi gennaio 2025 per adulti!
🔥 Un mix esplosivo di energia, movimento e musica per divertirti, migliorare la coordinazione e imparare le basi dell'Hip Hop in un ambien
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Pompei Piazza Santuario (NA)
dal 20 Aprile 2024
al 31 Dicembre 2025
Giro della città che accompagna i turisti nel sito archeologico di Pompei. Prezzo 8 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.
...leggi tutto...
|
Distanze da Happy House Pompei:
A piedi: 10 minuti
In auto: 5 minuti
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|