Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Carloforte Calasetta, Lungomare Colombo (CI)
dal 1 Giugno 2025
al 26 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
Escursioni in barca a vela latina a Carloforte, sud Sardegna
...leggi tutto...
|
segnalato da
Luca Perdisci
|
a Calasetta Lungomare Cristoforo Colombo (CI)
dal 1 Giugno 2025
al 31 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
Tour in barca lungo le coste di Calasetta e di Sant'Antioco. Ci fermiamo per nuoto, snorkeling e pranzo a bordo.
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
Eventi nei dintorni
Sun d'Aixia a Carloforte
16 luglio - 9 agosto 2025, Carloforte
Tre concerti al tramonto tra jazz, arpa e lirica nella splendida Isola di San Pietro.
L'isola dei libri a Carloforte
26 giugno - 4 settembre 2025, Carloforte
Rassegna letteraria estiva con ospiti come Porru, Mandracchia, Lantieri, Bellemo, Simi e Casiraghy.
Meet the Artist: Anna Tifu
Date da confermare
Incontro con la violinista italiana Anna Tifu, una delle più acclamate a livello internazionale.
Creuza de Mà a Carloforte
23-27 luglio 2025, Carloforte
Festival di musica per cinema con artisti come Massimo Zamboni, Anna Tifu, Andrea Segre, Paolo Zucca e Rita Marcotulli.
Marassi sotto le stelle
11 luglio 2025, Genova
Festa estiva di quartiere con manifestazioni lungo corso De Stefanis e via Tortosa.
Tango Festival
Date da confermare
Il più grande database di festival e maratone di tango con 311 eventi in programma.
Silent Sardinia Festival 2025
Date e luogo da confermare
Festival ecologico con danza, laboratori ecologici e silent disco in cuffia per vivere la cultura rispettando la natura.
Ucronie 2025
Date da confermare
Evento artistico con casting aperto a artisti di ogni tipo.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Carloforte (SU)

Chiedi un preventivo
|
Casa Tonia
Affittasi casa nuova in paese - Disponibile a partire dal 27 Agosto
Carloforte (SU)
Casa nuovissima in paese composta da ampia Terrazza, ampia sala con angolo cottura, 1 camera da letto, bagno con doccia, aria condizionata Lavatrice Disponibile Agosto libera dal 27 in poi.
Appartamento
3 persone
da 100
a 150
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 60
a 70
euro / settimana
|
Carloforte (SU)

Chiedi un preventivo
|
B&B 24 Maggio
Appartamento al Piano Terra con Cortile Privato a Carloforte
Carloforte (SU)
Si tratta di un appartamento al piano Terra con ampio cortile interno. E'dotato di due ampie camere da letto, una con bagno interno, l'altra con bagno riservato con entrata nel corridoio. E'stato ristrutturato recentemente, i bagni e la cucina sono nuovi, l'impianto elettrico a norma, gli arredi nuovi. Si trova in zona centrale a pochi passi dai luoghi principali del paese, Carloforte.
|
Carloforte (SU)

Chiedi un preventivo
|
Villa Spalmatore
Villa con prato e veranda a pochi passi dalla spiaggia
Carloforte (SU) / Carloforte
Villa con prato piantumato, veranda con barbecue, lavello, doccia 3 c. letto con 8 posti letto, bagno, cucina, salone, strada privata, posto auto a400m dalla spiaggia più grande dell'isola.
Immersa nel verde un'oasi di pace, a 7 minuti apiedi dalla spiaggia.
Appartamento
8 persone
da 2100
euro / settimana
|
Carloforte (SU)

Chiedi un preventivo
|
Repetto
Affitti brevi: comfort e climatizzazione garantiti
(Pet-Friendly)
Carloforte (SU)
Affitto immobili per periodi di breve durata, dotati di tutti i comfort ed impianti di condizionamento
|
Carloforte (SU)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Con Giardino
Appartamento/Villetta di 110 mq con Giardino a 500 m dal Centro
(Pet-Friendly)
Carloforte (SU)
Appartamento/villetta 110 mq con giardino
Affitto nuovo appartamento piano terra in villetta indipendente composta da: patio, giardino, ampia sala, cucina,2 camere da letto, 2 bagni. La casa si trova in zona residenziale a 500 metri dal centro e a 10 minuti dalle principali spiagge. Aria condizionata ampia possibilità di parcheggio.
Appartamento
4 persone
da 120
a 140
euro / settimana
|
Carloforte (SU)

Chiedi un preventivo
|
Casa Luciana
Casa con vista mozzafiato nel cuore della Sardegna
Carloforte (SU)
Casa immersa nel verde con molti angoli attrezzati dove potersi isolare. Barbecue forno a legna giardino di amache tavoli da 6 8 12 persone chaise-longue in posizione molto panoramica davanti alle saline al porto e a Calasetta. Cucina attrezzatissima. Bagno anche esterno con acqua calda. Posizione strategica: in 15 minuti di macchina si raggiunge il paese o le spiagge. Possibilità di affittarla singolarmente o solo piano terra o la casa intera.
|
Carloforte (SU)

Chiedi un preventivo
|
A Cà Da Nonnina
Casa completamente ristrutturata nel centro storico di Carloforte
Carloforte (SU)
A cà da nonnina 2024
Ristrutturata completamente nel 2024, la casa è
situata in pieno centro storico, su due livelli, con due bagni con doccia (uno per ogni piano), dotata di climatizzatori, infissi con doppio vetro per
isolamento acustico e termico, TV a schermo piatto, lavatrice, cucina con piano cottura, forno e frigorifero. Ampia camera da letto al secondo piano, con bagno privato. Vicino alla struttura è presente un ampio parcheggio pubblico. Posizione strategica per visitare Carloforte e le sue spiagge. La casa si affaccia su una delle strade principali del centro storico, a due passi dalla via XX Settembre, ad un minuto dalla banchina di Mamma Mahon, dalla
Piazza Repubblica (nota "Baruffi"). Nei dintorni sono presenti numerosi negozi per lo shopping (abbigliamento, artigianato sardo e locale), pizzerie e ristoranti dove gustare la cucina tipica di Carloforte. L'appartamento si trova ad 1 km dalla spiaggia di Dietro ai Forni, a 2,5 km dalle spiagge del Giunco e di Girin, a 6 km dalla spiaggia della Bobba e a 7 km
dalla spiaggia delle Caletta. Tutte le spiagge sono raggiungibili anche con l'autobus (la fermata è a 150 metri dalla casa).
|
Carloforte (SU)

Chiedi un preventivo
|
Residenza Cuntin
Residenza Cuntin: il tuo rifugio accogliente a Carloforte
Carloforte (SU)
Residenza Cuntin è la soluzione per chi cerca in un?unica soluzione relax, comfort e un ambiente familiare. Nei nostri appartamenti, posizionati nel centro di Carloforte, nella bellissima Isola di San Pietro in Sardegna, potrai davvero sentirti a casa.
Camera singola da 40
a 155
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 55
a 215
euro / settimana
Appartamento
3 persone
da 75
a 275
euro / settimana
|
Carloforte (SU)

Chiedi un preventivo
|
B&B Terra
Accogliente b&b vicino ai traghetti con stanze luminose e colazione inclusa
Carloforte (SU)
B&b Terra, a due passi dai traghetti e dalla piazza principale, stanze rinnovate di recente, luminose e spaziose. Colazione inclusa.
|
Carloforte (SU)

Chiedi un preventivo
|
Casa Pescetti
Casa vacanze con tutti i comfort per un soggiorno rilassante Sardegna Carloforte S.U
(Pet-Friendly)
Carloforte (SU) / Località Pescetti
Casa vacanze con 2 camere letto, cucina attrezzata, barbecue, veranda coperta, lavatrice, biancheria letto, asciugamani.
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|