UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Bed and Breakfast e Affittacamere in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Affittacamere e B&B e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Crotone (KR)


Chiedi un preventivo
B&B L'Isola di Gaia
Accogliente b&b nel centro di Crotone con camere familiari

Crotone (KR)
B&b in family nel centro di Crotone, al 5°piano con ascensore, vanta 2 camere: la Suite del Sole, quadrupla, letto matrimoniale e bagno privato e con divano letto matrimoniale nel soggiorno La Camera della Luna, tripla, letto matrimoniale e bagno privato con divano letto singolo. Area colazione. Wifi gratuito.

Castelluzzo (TP)


Chiedi un preventivo
Rotte E Sentieri B&B
Esperienza di Natura incontaminata: Riserve Naturali, Baia Santa Margherita e Costa Gaia

Castelluzzo (TP)
La nostra nuovissima struttura si trova incastonata tra le due riserve Riserva Naturale Dello Zingaro e Riserva Naturale Monte Cofano e si affaccia sulla Baia Santa Margherita che unisce le due riserve nel mare della rinomatissima Costa Gaia, spettacolare per i bellissimi tramonti. Qui siamo nel cuore del Mediterraneo.

Camera singola da 25 a 60 euro / notte
Camera doppia da 45 a 120 euro / notte

Santa Maria di Castellabate (SA)


Chiedi un preventivo
Villa Gabry
Villagabry: un'esperienza di relax e natura nel Cilento

Santa Maria di Castellabate (SA) / Lago di Castellabate
"Villagabry" è la nuova realtà ricettiva del Cilento, semplice e pronta ad accogliervi in un'atmosfera rilassante e a contatto con la natura. L'attività di affittacamere, accoglie i suoi ospiti in un appartamento al primo piano di una villetta immersa nel verde, a circa 250 metri dalla vicina spiaggia libera (Mar di Cristallo) della Zona Lago di Castellabate. Quattro le stanze disponibili. Tre matrimoniali e una singola. - La stanza "Licosa", dotata di una grande terrazza con vista mare; - La stanza "Borgo", ampia e luminosa; - La stanza "Tresino", più raccolta e silenziosa; - La stanza singola "La Marina", piccola ma gaia e confortevole. Due i bagni in comune presenti nell'appartamento. Con la prenotazione di due stanze, il bagno diventa ad uso esclusivo dell'ospite. Le nostre camere sono dotate di TV, free wifi e climatizzatore. Forniamo la biancheria per i letti e personale per la toilette come tovaglie, accappatoi per la doccia ecc. La pulizia delle stanze è giornaliera dalle 10 alle 12 del mattino. Nel corridoio è presente una macchina per il caffè a cialde, qualche snack dolce e un frigorifero sempre in comune con un ripiano assegnato ad ogni stanza. Disponiamo inoltre di posto auto libero, cancello di ingresso comandato a distanza e tanto spazio all'aperto. I prezzi per agosto sono i seguenti: -Stanza Licosa (matrimoniale con terrazza) 60 euro (settimana di Ferragosto dal 14 al 21 70 euro); -Stanza del Borgo (matrimoniale) 50 euro (settimana di Ferragosto dal 14 al 21 agosto 65 euro); -Stanza Tresino (matrimoniale) 45 euro (settimana di Ferragosto 55 euro); -Stanza La Marina (singola) 35 euro (settimana di Ferragosto 50 euro). Il check in è dalle ore 10 il check out entro le ore 10 del giorno della partenza. Non c'è cauzione e si richiede un anticipo prima dell'arrivo nella struttura. Tutto con bonifico bancario.

Opi (AQ)


Chiedi un preventivo
B&B Il Giglio
Goditi la bellezza del Monte Marsicano: un'esperienza di relax e benessere

Opi (AQ)
La posizione centrale permette di raggiungere facilmente le ampie piste di sci di fondo, gli impianti di risalita d'inverno e punti di partenza di itinerari turistici naturalistici, da percorrere a piedi, a cavallo e in mountain-bike durante la bella stagione All'esterno ampio spiazzale sia per parcheggio auto, sia per ammirare dal basso il maestoso monte Marsicano.

Camera singola da 20 a 25 euro / notte
Camera doppia da 35 a 50 euro / notte

Roccaraso (AQ)


Chiedi un preventivo
Ago's B&B
Appartamenti a Pietra in Sieri, a 4 km da Roccaraso

Roccaraso (AQ)
Beb con tre camere sala colazione e ingresso gall. Appartamenti in numero di sei in località pietra in sieri a 4 km da Roccaraso.

Camera singola da 80 a 110 euro / notte
Camera doppia da 90 a 110 euro / notte
Appartamento 4 persone da 400 a 600 euro / settimana
Appartamento 6 persone da 800 a 1000 euro / settimana

Sulmona (AQ)


Chiedi un preventivo
La Magnolia B&B
Offerta di alloggio per famiglie e gruppi

Sulmona (AQ)
L'offerta è così composta camera matrimoniale con bagno privato, camera matrimoniale più camera con due letti singoli e bagno in comune (tra loro). la camera matrimonaile o la camera con due letti singoli non saranno offerte saparatemente ma a famiglie o gruppo di persone che possono condiidere i servizi.

Camera singola da 30 a 40 euro / notte
Camera doppia da 60 a 70 euro / notte

Poggio Picenze (AQ)


Chiedi un preventivo
B&B Camere Aurora
Soggiorna a Poggio Picenze: comfort e servizi inclusi! (Pet-Friendly)

Poggio Picenze (AQ)
Siamo a Poggio picenze (AQ) a soli 13 km dall’Aquila. Camere con bagno privato, TV a colori, riscaldamento e lungo balcone panoramico. Ingresso indipendente con rientro libero. Compreso nel prezzo: colazione a buffet, connessione internet WiFi, uso cucina, posto auto ed altri servizi indispensabili per trascorrere al meglio la propria vacanza e sentirsi come a casa vostra! Risparmi già dal 2° giorno. Preventivi personalizzati per studenti fuori sede ed operai. A disposizione anche appartamenti

Camera singola da 40 a 48 euro / notte
Camera doppia da 55 a 63 euro / notte
Appartamento 4 persone da 80 a 99 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 80 a 99 euro / settimana

Sulmona (AQ)


Chiedi un preventivo
B&B La Dimora
Una dimora storica nel cuore della città

Sulmona (AQ)
Dimora storica in palazzo nobiliare in centro storico.

L'aquila (AQ)


Chiedi un preventivo
L'Aquila
Benvenuti al Bed and Breakfast L'Aquila!

L'aquila (AQ)
Il Bed and breakfast L'Aquila è composto da una villetta tutta recintata con un ampio parcheggio a disposizione dei clienti. Al piano terra si trova un appartamento di 65mq chiamato Suite ed al primo piano vi sono le camere ad uso B&B. Le camere dispongono di bagno interno e ad uso comune si posso utilizzare il soggiorno è la cucina dove troverete quanto necessario per la colazione, servita a buffet. Buon soggiorno!

Pescasseroli (AQ)


Chiedi un preventivo
Pensione Claudia
Un soggiorno accogliente a Pescasseroli

Pescasseroli (AQ)
Piccolo B&B nel centro di Pescasseroli.


Offerte Prenota Prima Gaia Miacola Camerette

per Aprile - Maggio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 12 Febbraio 2025: Prezzo riferito ad appartamento "Ginestra" per due persone per 7 notti compreso pulizia finale e climatizzazione (supplemento per eventuale 3° ospite 20 euro/gg). La primavera in Toscana è il periodo ideale per godersi la natura, fare delle belle camminate o magari rilassarsi con una escursione in bicicletta prima del caos estivo.
Inserito 82 giorni fa da Agriturismo Campo Alla Cantina
per Marzo



Contatta subito
Pinzolo (TN) - Dolomiti da Vivere
120 Euro al giorno a persona
Offerta valida per prenotazioni entro il 15 Febbraio 2025: Dolomiti da Vivere – 7/9 Marzo 2 notti in una comoda camera comfort in mezza pensione Una raffinata cena tipica trentina, perfetta per assaporare i sapori autentici del territorio Navetta gratuita per la Funivia Pinzolo Doss del Sabion, per portarti direttamente sulle piste senza stress Un’indimenticabile escursione in Val Genova tra boschi innevati e le spettacolari Cascate del Nardis
Inserito 5 giorni fa da Olympic Palace Hotel
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com