UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e Residence in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Sanremo (IM)


Chiedi un preventivo
Casa Serenella
Appartamento elegante vicino al mare

Sanremo (IM)
Elegante bilocale situato a poca distanza dalle spiagge attrezzate e dai negozi, in zona tranquilla e residenziale. Ha un?ampia camera da letto con letto matrimoniale, due letti pieghevoli, grande soggiorno, bagno, cucina e un bel terrazzo dotato di tavolo e sedie.

Assemini (CA)


Chiedi un preventivo
Villetta Paola
Villetta indipendente con camere e servizi privati

Assemini (CA)
Villetta indipendente, due camere grandi con ingressi indipendenti, una camera matrimoniale tripla e una camera con due letti singoli, tutte e due con bagno privato, posto moto privato per la camera con due letti singoli. Aria condizionata, tv, parcheggio libero senza costi. Senza colazione.

Antey Saint André (AO)


Chiedi un preventivo
Appartamenti La Gran Becca
La Gran Becca: Una Vacanza di Relax nei Monti Italiani

Antey Saint André (AO)
La Gran Becca è un piccolo villaggio composto di 14 appartamenti in stile tipicamente valdostano, dove pietra e legno si fondono con l'ambiente circostante, luogo ideale per vacanze estive e invernali con tutta la famiglia.

Appartamento 5 persone da 450 a 700 euro / settimana
Appartamento 8 persone da 650 a 900 euro / settimana

Albisola Superiore (SV)


Chiedi un preventivo
Appartamento Valerio
Affittasi Appartamento a Albisola Superiore per Brevi Periodi

Albisola Superiore (SV)
Albisola Superiore Affittasi per brevi periodi, Comodo appartamento di 70/mq. Al piano terreno, composto da ingresso, ampio soggiorno, 2 camere letto, bagno. Pratico e funzionale, adatto anche per persone anziane per trascorrere i periodi invernali in un clima mite e gradevole. Appartamento completamente arredato Distanza dal Mare e Lungomare per passeggiate: Metri 450 Camera 1: 2 letti singoli Camera 2: 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale Aria Condizionata Riscaldamento

Appartamento 6 persone da 400 a 480 euro / settimana

Marina di Mancaversa (LE)


Chiedi un preventivo
Villa Mariarosaria
Villa Mariarosaria: Un'Oasi di Relax Immersa Nella Natura

Marina di Mancaversa (LE) / Mancaversa
Villa Mariarosaria è una villa signorile e imponente, circondata da piante di oleandri, pini, rosmarino. É composta da due camere doppie (una con letto matrimoniale l'altra con due letti singoli e divano letto singolo), disimpegno, bagno, soggiorno appartato con divano letto matrimoniale e due letti singoli e con bagno attiguo, ingresso, cucina, porticato su due lati e attrezzato con tavoli e sedie per pranzi e cene all'aperto. Il giardino è intorno alla struttura su tre lati.

Appartamento 6 persone da 600 a 1400 euro / settimana

San Leone (AG)


Chiedi un preventivo
Villa Brigida
Accogliente appartamento con due camere da letto e spazio esterno

San Leone (AG)
Una camera da letto matrimoniale ed una con due letti singoli, un bagno con doccia, lavatrice, stendibiancheria, climatizzatore e zanzariere alle finestre, smart TV e connessione wifi. Completo di biancheria per bagno e letti. Spazio esterno arredato.

Porto Cesareo (LE)


Chiedi un preventivo
Saraceni
Casa vacanze fronte mare con giardino e veranda (Pet-Friendly)

Porto Cesareo (LE) / Torre Lapillo
FRONTE MARE PIANO TERRA La casa vacanze è composta da ingresso/relax, grande soggiorno pranzo con adiacente cucina climatizzato, 2 camere da letto e 2 bagni. Prima camera con letto matrimoniale. climatizzata. Seconda camera con 2 letti singoli unibili uso matrimoniale letto singolo, 2 divani letto ed eventuali letti pieghevoli da sistemare a piacere. Primo bagno, completamente ristrutturato, con box doccia in muratura. Nel cortile retrostante in locale esterno si trova il secondo bagno di servizio con lavatrice. Giardino con tavolo e barbecue in pietra e doccia esterna nel cortile retrostante, ampia veranda antistante attrezzata con tavolo e sedie ed altre sedute in pietra con cuscini. Posto auto scoperto all'interno del cortile doccia esterna.. Il complesso è ubicato in zona tranquilla e riservata; Il centro del paese con negozi, supermercati, pescherie, ristoranti è a soli 200/300 metri dagli alloggi. Uscendo dal cancello a 20 passi si trova una bellissima caletta di sabbia e scoglio di fronte alla Torre Medioevale. A duecento metri dall'altro lato della torre un altra caletta solo sabbia. Giardino con tavolo e barbecue in pietra e doccia esterna nel cortile retrostante, ampia veranda antistante attrezzata con tavolo e sedie ed altre sedute in pietra con cuscini. Posto auto scoperto all'interno del cortile doccia esterna. L'abitazione è provvista di stoviglie e accessori per cucina. L'arrivo deve avvenire tra le ore 15.00 e le ore 20.00 del sabato e la partenza entro le ore 10.00 del sabato. Il saldo avviene alla consegna delle chiavi.

Salerno (SA)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanze Adriano
Casa immersa nella natura con vista mare a Salerno

Salerno (SA)
Casa indipendente in un'oasi di tranquillità, natura e massima riservatezza a 6 km da salerno centro e 10 dalla costiera amalfitana. La casa si compone di un doppio terrazzo su 2 livelli con vista mare arredato da tavolo e sedie pieghevoli, lettini e sdraio, un bagno con doccia, una cucina completa con tv, un salone di 25 mq con divano letto, divanetto, camino e tv 55', un'ampia camera da letto. Connessiione wifi in tutto l'ambiente a 100 mb. Si parcheggia l'auto a pochi metri senza affanno.

Numana (AN)


Chiedi un preventivo
Casa Andrea
Ampio appartamento con tre camere e veranda

Numana (AN)
Appartamento composto da tre camere matrimoniali di cui una con + due letti singoli, cucina, bagno, parcheggio privato, veranda, doccia anche esterna.

Genova (GE)


Chiedi un preventivo
Casa di Winnie
Accogliente appartamento con due camere da letto (Pet-Friendly)

Genova (GE) / Quarto
Appartamento composto da cucina, bagno e due camere da letto, una con due letti singoli e una matrimoniale.

Appartamento 4 persone da 560 a 630 euro / settimana


Offerte Prenota Prima Gran Casa Letti Singoli Pieghevoli

per Giugno



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 15 Maggio 2025: Villette ed appartamenti a 350 metri dalla spiaggia di Pescoluse, le Maldive del Salento. Indipendenti, 4 posti letto, cucina, bagno con doccia, spazio esterno recintato e di uso esclusivo.
Inserito 34 giorni fa da Casa Vacanza Sandro
per Giugno



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 15 Maggio 2025: Offerta per le prime 2 settimane di giugno ad Euro 700,00. Pace ed incredibili tramonti dal terrazzo di cui si può godere solo nel mese di giugno.
Inserito 24 giorni fa da Profumo di Mare
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com