UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Hotel, Pensioni e Locande in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Hotel e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Marsala (TP)


Chiedi un preventivo
Oasi Guzzetta
Oasi Guzzetta: Comfort e Relax nella Riserva dello Stagnone

Marsala (TP)
Oasi Guzzetta si trova lungo la Riserva dello Stagnone a poca distanza dalle Saline Ettore Infersa. Trattamento: Solo pernottamento, possibilità di colazione su richiesta. Le camere: Appartamenti con cucina e camere. Animali ammessi con supplemento Check-In dalle ore 16.00 alle ore 20. 00, Check out entro le ore 10.00.

Viserbella (RN)


Chiedi un preventivo
Hotel Playa
Un'esperienza di comfort direttamente sul mare: Hotel Playa*** (Pet-Friendly)

Viserbella (RN)
L' Hotel Playa*** è situato sul lungomare di Rimini Viserbella. Tutte le camere recentemente rinnovate dispongono di: box doccia, telefono diretto, televisione satellitare, aria condizionata, riscaldamento. Il ristorante, con terrazza panoramica sul mare, offre ogni giorno menù a scelta di carne e pesce, con antipasti caldi e freddi al buffet. La ricca colazione dolce e salata, è servita ogni giorno a buffet.

Camera singola da 30 a 60 euro / notte
Camera doppia da 60 a 90 euro / notte

Licata (AG)


Chiedi un preventivo
Mini Hotel
Hotel Mimì: comfort e convenienza a Licata

Licata (AG)
Mimì Hotel a meno di 3 km dal centro storico di Licata, dispone di ampie camere dotate di ogni confort, offre gratuitamente un ampio parcheggio per tutti i mezzi, internet wi fi in tutta la struttura. Dispone di camere per disabili. Accetta animali. La colazione eccezionale continentale a buffet è inclusa nella tariffa Accetta animali.

Pinzolo (TN)


Chiedi un preventivo
Hotel Villa Fosine
Villa Fosine, una vacanza in montagna di qualità (Pet-Friendly)

Pinzolo (TN)
L'hotel Villa Fosine, di categoria 3 stelle superior, si trova a 300 mt dagli impianti di risalita, dispone di bus navetta gratuito. Arredato in stile montano, si trova in zona tranquilla, a soli 5 minuti a piedi dal centro. Dispone di ampio centro benessere, parcheggio privato, ascensore, sala ristorante, sala colazioni, bar, deposito sci. Le camere hanno il pavimento in legno, dispongono di tv, telefono, cassaforte, balcone, bagno con doccia, set di cortesia, phon.

Camera singola da 50 a 110 euro / notte
Camera doppia da 80 a 180 euro / notte

Marina di Camerota (SA)


Chiedi un preventivo
America Hotel
Una vacanza di relax e benessere in America Hotel (Pet-Friendly)

Marina di Camerota (SA)
L' America hotel è situato nel centro storico a soli 200 m dalla piazza principale e circa 400 m dalle spiagge più belle della costa Cilentana. Dotato di ampio parcheggio, servizio navetta, camere con splendida vista mare, piscina e giardino con ulivi secolari dove poter trascorrere momenti di relax anche usufruendo del centro benessere Nausica. Attenzione particolare viene rivolta alla ristorazione servita utilizzando prodotti tipici locali di alta qualità sapientemente preparati.

Camera singola da 50 a 100 euro / notte
Camera doppia da 60 a 350 euro / notte

Capaccio (SA)


Chiedi un preventivo
Artemide Mare
Hotel Artemide Mare: Una Vacanza Ideale al Mare (Pet-Friendly)

Capaccio (SA) / Torre
Artemide Mare è un raffinato e romantico Hotel fronte mare situato nella località Torre, nel Comune di Capaccio Paestum, celebre per la zona archeologica Patrimonio Umanita'Unesco (a soli 2.7 km). Le camere possono ospitare da 1 a 4 persone. L'hotel e adatto a famiglie, coppie e gruppi. Possibilita'di b. e b., mezza pensione e pensione completa con menu'specifici per bambini, anziani, celiaci e vegani.

Camera singola da 45 a 100 euro / notte
Camera doppia da 50 a 180 euro / notte

Torre Pedrera (RN)


Chiedi un preventivo
Hotel Sonne Rimini
Un soggiorno rilassante a 120 metri dal mare (Pet-Friendly)

Torre Pedrera (RN) / Torre Pedrera
Tutte le camere con balcone, aria condizionata, riscaldamento, tende oscuranti,, Wi-Fi, bagno privato (quasi tutti con box doccia) TV schermo piatto,cassaforte, phon, ascensore a tutti i piani doppie, triple, quadruple. 120 metri dal mare, park privato salvo disponibilità o convenzione con parking esterno, bar, ristorante colazione, terrazza aperitivo, saletta TV possibilità convenzione con spiaggia sabbiosa, animazione in spiaggia

Camera doppia da 38 a 107 euro / notte

Fano (PU)


Chiedi un preventivo
Hotel Amelia
Rilassati al mare: Benvenuti all'Hotel Amelia! (Pet-Friendly)

Fano (PU) / Spiaggia Lido
L' Hotel Amelia si trova sul lungomare nella spiaggia di sabbia Lido. Ideale per trascorrere vacanze e momenti di relax o per chi in viaggio di lavoro trova un ambiente famigliare ed accogliente. Tutte le camere hanno bagno, aria condizionata, tv, telefono e cassaforte. Postazione internet gratuita nella hall. Disponibili su richiesta posti auto in garage privato vicino all'Hotel. Si accettano animali.

Camera singola da 45 a 95 euro / notte
Camera doppia da 65 a 130 euro / notte

Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
Hotel Terme & Beach Cristallo Palace
Hotel Terme & Beach Cristallo Palace: un'oasi di relax sul mare (Pet-Friendly)

Ischia (NA) / Ischia Porto
Hotel Terme & Beach Cristallo Palace **** Una terrazza panoramica sul mare, tra terme, relax e scorci indimenticabili sul Golfo di Napoli L’Hotel Terme & Beach Cristallo Palace gode di una posizione privilegiata a pochi passi dal mare e dal centro di Casamicciola Terme. Dalla struttura si può ammirare una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e sul caratteristico porticciolo turistico, rendendo ogni soggiorno un’esperienza di puro benessere e bellezza. Posizione: a circa 200 metri dal mare e soli 150 metri dal centro cittadino, in una delle zone più affascinanti dell’isola. Struttura: il complesso, moderno e accogliente, si sviluppa su cinque livelli. Dispone di ambienti luminosi e confortevoli, un’attrezzata area benessere, due piscine interne e due esternea, e un funzionale centro termale. A completare l’offerta, una dependance immersa nel verde – Villa Cristallina – con 21 camere aggiuntive. Camere: 140 sistemazioni spaziose e luminose, dotate di ogni comfort: balcone o terrazzo vista mare o giardino, bagno privato con doccia, phon, TV, Wi-Fi, frigobar, telefono, cassaforte e aria condizionata (attiva da giugno a settembre). Servizi: Animazione quotidiana per adulti e bambini, spiaggia privata attrezzata (inclusa salvo diverse indicazioni), piscine termali coperte e scoperte con acqua tra i 36° e i 38°, terrazza solarium vista mare, bar, snack bar con vista sul tramonto, due ascensori, sala carte, parcheggio e accoglienti aree comuni per lettura e relax. Sono ammessi animali di piccola taglia (con supplemento). Terme & Spa: Percorso termale rigenerante con doccia emozionale, bagno turco, percorso Kneipp, vasca relax e zona massaggi. Possibilità di trattamenti estetici, dimagranti e terapeutici. È presente anche uno stabilimento termale convenzionato SSN per fangoterapia e inalazioni. Ristorazione: Colazione a buffet dolce e salata. A pranzo e cena, cucina regionale e nazionale servita al tavolo, con menù a scelta e possibilità di variazioni su richiesta. Bevande escluse, salvo diverse offerte promozionali. Durante la settimana sono previsti eventi a tema e serate tipiche con musica e degustazioni. Check-in: dalle ore 15:00 Check-out: entro le ore 10:00

Riccione (RN)


Chiedi un preventivo
Hotel Clara
Hotel 2 stelle a Riccione: vicino al mare, al centro e ai parchi divertimento (Pet-Friendly)

Riccione (RN)
Hotel 2 stelle gestito direttamente dai titolari e situato in zona tranquilla a pochi passi dal mare e dalla zona commerciale e pedonale del centro di Riccione. Ristorante curato dalla titolare con ampia scelta di piatti della cucina Romagnola e Internazionale serviti a buffet. In posizione strategica per raggiungere le attrazioni del territorio e parchi divertimento.

Camera singola da 53 a 86 euro / notte
Camera doppia da 44 a 71 euro / notte


Offerte Prenota Prima Hotel Animali Ammessi Mare 2020

per Agosto



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 20 Maggio 2025: 1/7 agosto euro 2300, 7/14 e 14/21 euro 2600 a settimana tutto compreso. Ombrelloni e e 4 posti, parcheggio, supermercato, tabaccheria, bar, ristoranti 2 , posto auto, giardino, farmacia e medico. Sei letti . Country club privato nelle vicinanze con tennis, piscina, padell, pallavolo.
Inserito 18 giorni fa da Serra Alimini 1
per Giugno



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 20 Maggio 2025: APPARTAMENTI BILOCALI DA 3/4 POSTI LETTO AL RESIDENCE HOLIDAY PROMOZIONE 14 NOTTI "2 SETTIMANE AL PREZZO DI UNA" NEI SEGUENTI PERIODI : DAL 31/05 AL 14/06 E DAL 07/06 AL 21/06
Inserito 8 giorni fa da Residence Holiday
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com