Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Fanano (MO)

Chiedi un preventivo
|
Il Serretto 707
Rifugio in mezzo alla natura: soggiorna a La Sega
Fanano (MO)
La casa mette a disposizione due camere con bagno in comune, le prenotazioni sono sempre singole, la struttura è gestita da uno dei miei figli come un rifugio, essendo fuori dal borgo e raggiungibile per un comodissimo e largo sentiero dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio del borgo La Sega.
|
Ercolano (NA)

Chiedi un preventivo
|
Il Rifugio del Marchese
Appartamenti in centro con accesso ai principali luoghi di interesse
Ercolano (NA)
I due appartamenti si trovano in cento, sono vicini l?uno all?altro hanno una quadratura di circa 50 mq per appartamento. A pochi minuti a piedi c?è la possibilità di raggiungere gli scavi, le ville vesuviane, la circumvesuviana (che ti permette di raggiungere Napoli, Pompei, Sorrento), il mare, dove siamo concessionari di una struttura balneare Antico Bagno Favorita, ovviamente convenzionato con i miei appartamenti.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Italia Apartment
Appartamenti di Charme per le tue vacanze a Napoli, Roma e Vaticano
Napoli (NA)
I miei appartamenti sono stati ristrutturati di recente e sono curati nei minimi dettagli.Due si trovano nel centro storico di Napoli in palazzi storici.L'appartamento SS.Apostoli è composto da 3 camere,2 bagni,zona salotto e cucina soggiorno,ha una superficie di 155 mq e può ospitare fino a 10 persone.Orto Botanico è composto da due camere doppie,2 bagni,la zona giorno e può ospitare un massimo di 6 persone.L'appartamento di Roma, zona Vaticano può ospiotare 6 persone.Accettiamo BONUS VACANZE-
Appartamento
6 persone
da 400
a 600
euro / settimana
Appartamento
10 persone
da 650
a 1000
euro / settimana
|
Pescara (PE)

Chiedi un preventivo
|
Suites Rome&Florence
VIVI LA TUA ESPERIENZA DI SOGGIORNO NEL CUORE DELLA CITTA' 200 METRI DAL LUNGOMARE NEL CUORE
(Pet-Friendly)
Pescara (PE) / Pescara
Hologia. O creato nel cuore di PESCARA, nella zona pedonale 4 SUITES di CHARME E QUALITA' dalla mia esperienza sessantennale nel campo alberghiero con il marchio BEST WESTERN mi hanno consentito di mettere al servizio dei miei ospiti tutta l'esperienza accumulata LE SUITES ELEFANTE, TARTARUGA, FARFALLA, COCCINELLA OFFRONO IL CONFORT E IL CALORE DI UNA ESPERIENZA DI ACCOGLIENZA SUPERLATIVA NELLA PRYVACY PIU' COMPLETA, 4 suites completamente indipendenti corredate dal meglio della moderna tecn
Appartamento
2 persone
da 350
a 700
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 350
a 700
euro / settimana
|
Gallipoli (LE)

Chiedi un preventivo
|
Attico Atlantide
Atlantide: Una casa grande per sentirsi a casa alla grande!
(Pet-Friendly)
Gallipoli (LE)
attico atlantide e' una grande casa per sentirsi a casa alla grande! e stata costruita su misura dai miei genitori e siamo cresciuti comodamente in dieci (genitori e otto figlioli), ereditandola mi sono dissanguato per restaurarla, con l'intento di risanare il bilancio caduto in deficit la propongo a gruppi garantendo un soggiorno fantastico.
E' situata sulla zona alta della citta' con una splendita vista mare e nello stesso tempo trovasi a pochi passi dal centro abitato contornato da tanti eserci
|
Trecchina (PZ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vita
Casa Vita: Una Casa Immersa nel Verde della Basilicata Tirrenica
(Pet-Friendly)
Trecchina (PZ) / Trecchina
Affittiamo nella Basilicata tirrenica "Casa Vita", un appartamento con camino immerso nel verde di un enorme parco cuore di un graziosissimo paesino collinare, Trecchina, nell’ultimo tratto dell’appennino lucano, che confina con Maratea - e a soli 7 chilometri dalla spiaggia più vicina (10 minuti di macchina).
L’appartamento ha due camere da letto, un soggiorno, un cucinotto, un ripostiglio con lavatrice, un patio con bagno, e prevede l'uso del parco.
Lo affittiamo al giorno e a settimana
Lo spazio
Per tutti gli ospiti è previsto il "cesto di Casa Vita" con frutta e verdura fresca del giardino.
Coloro che si trattengono più giorni, nella seconda giornata sono i benvenuti anche nel condividere un aperitivo in terrazzo con me e i miei genitori, che abitano il resto della grande Casa, e sono grandi conoscitori e amanti del territorio.
Saremo felici di fornire suggerimenti e contatti per conoscere i luoghi più belli e le attività speciali della Basilicata tirrenica.
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Gianluca
Appartamento moderno con parcheggio incluso vicino al centro e all'acquario
Genova (GE)
Struttura 1: Primo piano/2 stanze una matrimoniale e una con tre letti singoli/ superaccessoriato/Condizionatore/Wifi/Macchina Espresso/Play Station 3/Max 5 persone/Parcheggio garantito a pagamento 10 Euro notte.
Struttura 2: Secondo piano senza ascensore/Open Space divano letto e altri 3 letti singoli/ superaccessoriato/ Aria condizionata/ Wifi / Macchina Espresso/ Play Station 3/ Max 5 persone / Parcheggio garantito a pagamento 10 Euro notte.
Zone tranquille comodi al centro e all'acquario.
|
Terrasini (PA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Terra Sinus B&B
Vacanze di Comfort e Relax a Terra Sinus
(Pet-Friendly)
Terrasini (PA)
Case Vacanze Terra Sinus è un grazioso appartamento raffinato e armonicamente arredato. L'immobile è composto da due camere da letto matrimoniali, due camerette con letto singolo,un bagno con doccia, Un grande soggiorno, L' Appartamento totalmente è climatizzato,con T. V. LED, tavolo e cristalliera in arte povera e divano a tre posti. La cucina modernissima è provvista di ampio frigo, lavatrice, forno elettrico, forno a microonde e tutti gli utensili da cucina; dispone di ampio terrazzo arredato
Camera singola da 28
a 35
euro / notte
Camera doppia da 30
a 38
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 600
a 750
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 35
a 40
euro / notte
|
Campo di Giove (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Pasquale
Appartamentino accogliente immerso nella pineta a Campo di Giove
Campo di Giove (AQ)
Appartamentino immerso nella pineta, a soli 8 minuti dagli impianti sciistici di Campo di Giove, 5 minuti dal centro storico, e 30 minuti da Roccaraso, fornito di posto auto al coperto e cantina per riporre l'attrezzatura sciistica.
Il tutto in stile tirolese, per immergervi completamente nell'atmosfera di montagna che pervade Campo di Giove.
Lo spazio
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, piccola stanza con lettino matrimoniale e bagno.
|
Roccaraso (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Residence Fonte Eremita
Vacanze invernali e estive in un bilocale in residence immerso nel verde
Roccaraso (AQ)
È un bilocale in residence di circa 50 mq, composto da una camera da letto con letto matrimoniale e un divano con due lettini singoli, da un soggiorno con angolo cottura con un divano letto matrimoniale e divano con due lettini singoli e un bagno. E' un posto tranquillo ed immerso nel verde, per gli amanti dello sci, si trova a 4/6 km. dalle principali piste da sci, Aremogna, Pizzalto e Montepratello. Per le tue vacanze sia invernali che estive.
Appartamento
48 persone
da 550
a 750
euro / settimana
|
Eventi
a Trieste TRIESTE (TS)
dal 7 Giugno 2025
al 22 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Sabato 7 giugno 2025 alla Sala Xenia di Trieste
inaugurazione della mostra “Riccardo Bossi. I colori della vita”
Sabato 7 giugno 2025 alle ore 19 si apre alla Sala Xenia della Comunità Greco-Orientale di Trieste (ex Sala Giubileo, Riva 3 Novemb
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Reggio nell'Emilia Reggio Emilia Centro Storico (RE)
dal 24 Aprile 2025
al 30 Maggio 2025
Mostre ed esposizioni artisti e fotografi da tutta Europa
...leggi tutto...
|
Distanze da Via Squadroni 8:
A piedi: 5 minuti
In auto: 2 minuti
Mezzi pubblici: 1 minuti
|
a Trieste STREAMING CLUB (TS)
dal 30 Maggio 2025
al 30 Maggio 2025
(Sito dell'evento)
LAST TRANSMISSION
CYBERSTREAM - Season Closing
I protocolli stanno collassando.
Il segnale si frammenta.
Il sistema ha raggiunto il limite.
Questa è l’ultima trasmissione prima del silenzio.
Fino alla prossima stagione.
❌ LISTA RIDUZION
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|