Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Irgoli (NU)

Chiedi un preventivo
|
La Casa Della Nonna
Casa della Nonna: Comfort ed Economicità
Irgoli (NU)
La casa della nonna è una unità abitativa indipendente, con sei posti letto suddivisi in due camere, un bagno, una cucina, un salotto. È presente un comodo terrazzo. Prezzi modici.
|
Marina di Carrara (MS)

Chiedi un preventivo
|
B&B Nonna Piera
B&B Nonna: 1,5 km dal mare, servizi inclusi e animali ammessi
Marina di Carrara (MS)
B&B nonna è una struttura a 1,5 km dal mare composta da 2 camere separate con i medesimi servizi, TV, frigo, microonde, bagno con box doccia , asciugacapelli, aria condizionata.
A disposizione ci sono bici ad uso gratuito e un box per ostipare i cani di media e grande taglia.
C'è un barbecue e un giardino a disposizione della clientela con tavoli lettini e gazebo.
Camera singola da 45
a 55
euro / notte
Camera doppia da 50
a 80
euro / notte
|
Villapiana (CS)

Chiedi un preventivo
|
Casetta di Nonna Maria
Casa di nonna Maria, un soggiorno accogliente a Villapiana
Villapiana (CS)
Struttura confortevole situata a Villapiana centro, 4 km dal mare, collegata da negozi ristorante, bar ecc. La casetta di nonna Maria è composta da 2 stanze matrimoniali, bagno, angolo cottura parcheggio. Wi-fi.
|
Lecce (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Nonna Cecilia
Affittasi a Lecce: Casa Nonna Cecilia, 150mq di recente ristrutturazione
(Pet-Friendly)
Lecce (LE)
Affittasi a Lecce, casa nonna cecilia,150mq di recente ristrutturazione e dallo stile moderno, distante 1 km dal centro,15 minuti di macchina dal mare.
Ideale per 4/6 persone e dotata di tutti i comfort, la casa e' composta da 2 camere matrimoniali,1 camera con letti a castello,2 bagni, soggiorno e cucina, stanza lavanderia/ripostiglio, giardino con tavolo da pranzo, divanetti, sdraio, dondolo e barbecue.
Appartamento
6 persone
da 110
a 180
euro / settimana
|
Apricale (IM)

Chiedi un preventivo
|
B&B Da Giua'
Goditi la Natura e le Tradizioni Locali al B&B
(Pet-Friendly)
Apricale (IM) / Centro Storico
Ad Apricale , "Uno Dei Borghi piu' Belli d'Italia" e "Bandiera Arancione", a 10 km dalle spiagge ( tutte Libere) con" Bandiera Blu",vicino a Costa Azzurra,Montecarlo ,Terme di Pigna,San Remo,il B&B da Giua' denominato "la casa dei nonni", offre due camere finemente arredate con travi a vista di qui una col camino e soffitto a volta...colazione,torta della nonna Savina,marmellate e frutta fresca della nostra campagna,iquanto produttori di olio extravergine di olive Taggiasche da 150 anni..
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
|
Maratea (PZ)

Chiedi un preventivo
|
Casa di Nonna Pina
Casa di Nonna Pina: Una Vacanza al Mare a pochi Minuti dal Cristo Redentore
Maratea (PZ)
Casa di nonna Pina
la casa e'dotata di 4 posti letto,
misura circa 65 metri quadri. Si trova a 5 minuti dal mare e 10
dal cristo redentore, composta da
1 camera da letto, un bagno con doccia, soggiorno e cucina. La casa e'dotata di zanzariere, posto auto,
tv, wifi gratuito, lavatrice,
lenzuola e asciugamani su richiesta. I consigli del propietario
nelle vicinanze a (30m) pescheria
friggitoria, panificio con ortofrutta
e generi alimentari.
|
Leporano (TA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Nonna Titina
Vacanze di Relax a Marina di Leporano
(Pet-Friendly)
Leporano (TA) / Gandoli
"Nonna Titina non conosceva le favole ma ci raccontava la vita."🌈👵🏼
É dai suoi racconti che nasce la Casa Vacanze di "Nonna Titina": una confortevole dimora realizzata con sacrifici ed amore❤️
Casa vacanze "Nonna Titina" si trova a Marina di Leporano (Gandoli) in provincia di Taranto: la bellissima città dei due mari.
Accogliente dimora con tutte le comodità per poter trascorrere la vostra vacanza senza dover pensare a nulla!
Situata a 150mt dal mare comodamente raggiungibile a piedi.
A 50mt dalla casa troverete diversi servizi:
gelateria, gastronomia, pescheria, focacceria e bar/tabacchi.
Poco più avanti, a circa 200mt, c'è un fornito centro commerciale: supermercato, panificio, paninoteca, pizzeria, pasticceria e tabacchi.
Casa vacanze "Nonna Titina" può ospitare 4 adulti ed è cosi distribuita: ingresso cucina open space, una cameretta con 2 posti letto, una camera matrimoniale, comodo bagno con doccia e cortile esterno per colazione al fresco o cene rilassanti.
La casa è munita di condizionatore e di tutta l'utensileria (stoviglie, biancheria da letto ecc ecc) affinché i nostri ospiti possano vivere la loro vacanza al meglio di comfort e servizi.
È il posto ideale per una vacanza di relax dove il mare farà da cornice alle vostre giornate.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa Della Nonna
Casa in centro storico: Comfort e Tradizione
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / San Lorenzo
Casa in centro storico, dotata di tutti i confort,
1 piano
Appartamento
4 persone
da 2
a 4
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 2
a 4
euro / notte
|
Fasano (BR)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Della Nonna
Bilocale con tutti i comfort
Fasano (BR)
Un bilocale con camera da letto con interno un bagno letto matrimoniale e un lettino e cucina grande con tutti i servizi con posto perla macchina e un divano letto.
|
Eventi
a Olbia Aeroporto (SS)
dal 14 Ottobre 2024
al 31 Dicembre 2025
Fiere eventi sportivi enogastronomici tutto l’anno artisti di strada street food bancarelle ruota panoramica discoteche e organizzazione eventi personalizzati per compleanno e anniversario
...leggi tutto...
|
Distanze da The Best Sardinia:
A piedi: 30 minuti
In auto: 10 minuti
Mezzi pubblici: 20 minuti
|
Offerta di The Best Sardinia: Pernottamento e navetta
|
a Casoli Palazzo Tilli (CH)
dal 25 Aprile 2025
al 27 Aprile 2025
Visite guidate a Palazzo Tilli!
Un' occasione speciale per scoprire una dimora settecentesca che racconta la storia d' Abruzzo tra affreschi, sale nibiliari e suggestioni d' altri tempi.
Dal venerdì 25 aprile 2025 alla domenica 27 aprile 2025.
Ora
...leggi tutto...
|
Distanze da Casa Vacanza Flamminio:
In auto: 20 minuti
Mezzi pubblici: 32 minuti
|
Offerta di Casa Vacanza Flamminio: Offerta FIRST MINUTE, dal sabato 03 maggio 2025 al sabato 28 giugno 2025. Per due persone, a € 200,00 a settimana. Offerta LAST MINUTE per le vacanze di Pasqua: dal giovedì 24 aprile alla domenica 27 aprile, per massimo 4 persone..
|
a Roma Via Angelo Poliziano 4-6 (RM)
dal 11 Aprile 2025
al 17 Aprile 2025
(Sito dell'evento)
Dall’11 al 17 Aprile 2025 Medina Art Gallery presenta la mostra personale di Marco Carloni “EN PLEIN AIR”.Testo curatoriale e presentazione a cura di Claudia Via, presso la galleria di Via Angelo Poliziano, 4-6, Roma.
L’evento di opening si terrà
...leggi tutto...
|
segnalato da
Medina Art Gallery
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|