Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Mondolfo (PU)

Chiedi un preventivo
|
B&B La Casetta
B&B La Casetta: un'accogliente esperienza nel cuore di Mondolfo
Mondolfo (PU)
B&B La Casetta è una caratteristica abitazione nel centro storico di Mondolfo che rispecchia il fascino del luogo. Ristrutturata di recente e fornita di ogni confort. La casa è completamente indipendente, ideale per la vostra privacy ed è dotata di 2 camere matrimoniali con bagno privato, soggiorno e cucina attrezzata. Io e mia moglie abbiamo realizzato un sogno, poter offrire agli altri un esperienza di soggiorno piacevole e caratteristica, in un atmosfera famigliare. Vi sentirete come a casa!
|
Passo San Pellegrino (TN)

Chiedi un preventivo
|
Miralago
Rifugio Miralago: Una Montagna di Ricordi
(Pet-Friendly)
Passo San Pellegrino (TN) / Soraga
Il rifugio Miralago venne costruito nei primi anni 60 da uno dei pionieri del Passo San Pellegrino, Bepi Pellegrin Zac, conosciuta guida alpina e grande estimatore della montagna. Bepi Zac si innamorò di questo luogo e decise con la moglie Maria di costruire sulle rive di questo piccolo lago il suo rifugio, con i sui 25 posti letto, camere con servizi tv telefono, e per i più apassionati dispone di un piccolo centro salute.
Camera singola da 50
a 60
euro / notte
Camera doppia da 100
a 120
euro / notte
|
580 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
Offerta ultimo minuto
Euro 580 Pacchetto
 Albergo a Passo San Pellegrino (TN)
|
> > Ferragosto -
Sette giorni in mezza pensione, cucina curata nei minimi particolari con piatti ricercati e prodotti a km zero le stanze quasi tutte nuove in legno e balcone.
In un posto incantevole sulle sponde di un bellissimo lago glaciale, punto di partenza per innumerevoli passeggiate tra malghe e rifugi, ci circondano la catena dei Monzoni, il col Margherita , in lontananza si vede il Civetta, il Pelmo, montagne che raggiungono i 3300 metri di altezza , venite a trovarci vi aspettiamo ..
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
B&B Oasi
B&B a pochi passi dal mare: goditi il relax nel meraviglioso giardino dotato di solarium.
(Pet-Friendly)
Ponza (LT) / Santa Maria
Il B&B si trova a circa un chilometro dal porto principale, 350 m. dal porticciolo di S. Maria e a 300 m. dalla fermata dell'autobus.Il giardino arredato è a disposizione degli ospiti per la prima colazione e per relax.
Camera singola da 80
a 150
euro / notte
Camera doppia da 90
a 160
euro / notte
|
Trento (TN)

Chiedi un preventivo
|
Mas Dei Chini
Agriturismo Mas dei Chini: Una Vacanza Rilassante nella Natura
Trento (TN)
Immerso tra i vigneti sulla prima collina ad est di Trento, l'agriturismo Mas dei Chini offre sistemazioni tipiche trentine compresa la prima colazione. Disponiamo di ampio parcheggio interno, giardino con Jacuzzi vista Dolomiti e di un ristorante con varietà di piatti cucinati con materie prime del territorio seguendo la stagionalità. I clienti che soggiornano da noi hanno diritto ad un 10% di sconto sia al ristorante che sull'acquisto dei nostri vini.
|
Amantea (CS)

Chiedi un preventivo
|
Villa Mariotta
B&B a 130 metri dal mare, con servizi moderni e comfort per tutti
Amantea (CS)
Nuova Struttura ricettiva posta a ml 130 dal mare.
Il B&B è dotato di tutti i servizi, ampi spazi comuni, WIFi, aria condizionata, salone prima colazione, sala lettura relax, solarium, frigo bar, cassaforte. Stanze spaziose con bagno e balcone indipendenti.
I due monolocali di ampia metratura (oltre i 40 mq) hanno 3 e 4 posti oltre cucina, bagno balcone e terrazzo con piccola lavanderia.
Ascensore.
Prima colazione di qualità in un salone di oltre 70 mq.
|
Serralunga d'Alba (CN)

Chiedi un preventivo
|
Agriturimo I Grappoli
I Grappoli: Una Meravigliosa Ristrutturazione
(Pet-Friendly)
Serralunga d'Alba (CN)
“I GRAPPOLI” è una struttura nata dalla recentissima ristrutturazione di un vecchio fabbricato di proprietà. L’attenta ricerca dei materiali con il recupero dei materiali originali, con un pizzico di originalità ha consentito di ricavare 4 tra camere ed appartamenti indipendenti.
Al piano seminterrato della struttura è stata recuperata la vecchia cantina per la prima colazione. I grappoli è dotata di cortile privato, piscina e giardino/solarium.
Camera singola da 75
a 115
euro / notte
Camera doppia da 95
a 115
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 115
a 145
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 115
a 145
euro / settimana
|
Golfo Aranci (SS)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Patti
Hotel Patti: una vacanza di relax a Golfo Aranci
(Pet-Friendly)
Golfo Aranci (SS)
L' hotel Patti si trova a Golfo Aranci, a soli 12 Km dalle località di Porto Rotondo e 32 km da Porto Cervo, l'hotel Patti, di nuova costruzione, dista a 18 km dall' aereoporto di Olbia, e a 12 km dal porto "Isola Bianca". L'hotel dispone di 9 camere fornite di: aria condizionata, frigo bar, tv color, cassaforte a combinazione elettronica, wi-fi e bagno con phon e prima colazione inclusa nel prezzo. Vicinissimo al mare.
|
Calceranica al Lago (TN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Micamada
Accogliente B&B sul Lago di Caldonazzo con giardino fiorito e servizi inclusi
(Pet-Friendly)
Calceranica al Lago (TN)
Confortevole B&B sulla riva del Lago di Caldonazzo in Trentino,
grande giardino con tantissimi fiori ; parcheggio privato chiuso la notte
tutte le nostre stanze godono di un arredamento nuovo e moderno.
Trattamento famigliare, grandioso Buffet di prima colazione viene servito anche in giardino sotto la pergola Uso gratuito di biciclette, morbidi teli +sedie a sdraio e ombrellone da portare in spiaggia a soli 100 metri dall'Hotel.
Cartine per passeggiate/escursioni
Trentino Guest-Card gratis
|
Imer (TN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Al Lago
Un'oasi di relax in Val di Primiero: l'Hotel al Lago
(Pet-Friendly)
Imer (TN) / Loc. Pontet
In un incantevole inizio della Val di Primiero, in località Ponten in una dolce ansa sul lago Schener, si trova adagiato l’hotel al Lago che propone un'atmosfera fatta di natura e tradizione, offrendo alla clientela il comfort delle proprie stanze e la genuinità di una cucina ricca di sapori veri, in un sereno ambiente ancora immacolato e naturale.
Per vivere in tutta libertà la vacanza. Delizioso e curato nei minimi dettagli per far sentire il cliente come casa propria. Offre un servizio di pernottamento con prima colazione a buffet con possibilità di usufruire di mezza pensione o pensione completa.
Il nostro obiettivo è che il cliente deve sentirsi un ospite di riguardo. Le sue esigenze prima di tutto. I nostri piatti sono eseguiti utilizzando la materia prima derivata da coltivazioni della valle di Primiero e quando non possibile si usano prodotti del nostro Trentino.
Camera singola da 35
a 65
euro / notte
Camera doppia da 50
a 100
euro / notte
|
Brenzone (VR)

Chiedi un preventivo
|
Albergo Casa Gagliardi
L'hotel ideale per trascorrere una vacanza in totale relax sul lago di Garda
(Pet-Friendly)
Brenzone (VR) / Assenza
L’albergo Casa Gagliardi, a gestione famigliare, si trova nella graziosa fraz. di Assenza situata nel comune di Brenzone, a soli 150 metri dalla spiaggia proprio davanti all’isola di Trimelone.
Offre una vista panoramica sia sul lago che sulle imponenti pendici del Monte Baldo.
Gli ospiti possono soggiornare in stanze di varie tipologie usufruendo del servizio di prima colazione con variegato buffet, sia dolce che salato, arricchito ogni giorno con macedonia, frutta fresca e torte fatte in casa
|
Eventi
a Genova viadelcampo29rosso (GE)
dal 26 Luglio 2025
al 20 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
“La Genova di Faber”
Passeggiata a tema musicale nella Città Vecchia sulle orme di Fabrizio De André
Genova e i suoi caruggi, visti attraverso i pensieri e le parole di Fabrizio De André
Data la grande richiesta, viadelcampo29rosso propone nuov
...leggi tutto...
|
segnalato da
Viadelcampo29rosso
|
a Bormio Bormio (SO)
dal 4 Febbraio 2026
al 22 Febbraio 2026
(Sito dell'evento)
Olimpiadi 2026
A bormio si terrà la prima gara di discesa libera maschile e sci alpinismo .
...leggi tutto...
|
Distanze da Gloria Holiday Home:
A piedi: 10 minuti
In auto: 3 minuti
Mezzi pubblici: 5 minuti
|
Offerta di Gloria Holiday Home: Per le prenotazioni dirette nel periodo delle olimpiadi , in omaggio oltre a biancheria, pulizie, tassa di soggiorno e wifi, anche una bottiglia di vino italiano per brindare, e gadget bento.
|
a Curon Venosta Val Venosta (BZ)
dal 12 Luglio 2025
al 12 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
Che il Giro Lago di Resia sia una delle manifestazioni podistiche più apprezzate del panorama nazionale e internazionale non è una novità e quest’anno in occasione della sua 25.a edizione torna in una variante molto speciale, la suggestiva “Night Run
...leggi tutto...
|
segnalato da
Ufficio stampa Newspower
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|