UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Sicilia
  4. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
in Sicilia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Scoglitti (RG)


Chiedi un preventivo
Sole&Sabbia
Casa con veranda vicino al centro cittadino, a 300 mt. dal mare

Scoglitti (RG) / Scoglitti
La casa ha una superficie coperta di circa 75 mq e una veranda di 80 mq, sita vicino il centro cittadino dista 300 mt. dal mare, 800 mt. dalla piazza principale e 600 m dalle spiaggette (spiaggia ideale per bambini). L'immobile, al piano terra, è molto luminoso ed è composto da un soggiorno-pranzo-cucina, due camere da letto e un bagno.

Noto (SR)


Chiedi un preventivo
Al Dammuso
Appartamenti con piscina e tutti i comfort in Sicilia

Noto (SR) / Centro Storico
Il 1°Appart., nel centro storico di Noto (SR), ha divano letto Matr., 2 camere matr. angolo cottura, bagno, sala da pranzo e cortile interno privato. Il 2° Appart., a Noto Marina, ha piscina, 2 camere matrimoniali, cucina abitabile, soggiorno pranzo, divano letto matr., bagno e grande veranda vista mare. Il 3° Appart. è una depandance open space 2+2, cucina completa, bagno in camera, full optional e piscina. Tutti hanno posto auto/lavatrice/phon/tv/asse e ferro da stiro/aria condizionata/WiFi.

Palermo (PA)


Chiedi un preventivo
Appartamentino Gabriella
Un'esperienza autentica a Borgo Vecchio - Palermo

Palermo (PA) / Borgo Vecchio
Si trova a 1,6 km dalla Cattedrale e a 2 km da Palazzo dei Normanni. Ubicato a 500 mt. da Piazza Politeama e dal Teatro Politeama, dista 23 km dall'Aeroporto di Palermo. Borgo vecchio è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati al cibo, alla cultura e ai monumenti. La zona è molto caratteristica e nella piazza sottostante ci sono bar, pub, chioschi con grigliate e ristoranti.

Camera singola da 20 euro / notte
Camera doppia da 20 a 37 euro / notte

Mondello (PA)


Chiedi un preventivo
Ashur Apartments
Goditi una vacanza a Mondello con Ashur Apartments!

Mondello (PA)
Situato a Mondello, a 1,4 km da Lido di Mondello, l'Ashur apartments offre una spiaggia privata e una piscina stagionale all'aperto. La struttura, ospitata in un edificio risalente al 1985, offre la connessione WiFi gratuita 1 camera da letto, una cucina soggiorno completamente attrezzata, una zona pranzo e 2 TV via cavo a schermo piatto. Nei mesi estivi si può usufruire di una piscina all'aperto.

Marina di Ragusa (RG)


Chiedi un preventivo
Villa Cielo E Mare
Villa con piscina e vista mare a Marina di Ragusa (Pet-Friendly)

Marina di Ragusa (RG)
Sicilia Marina di Ragusa Codice CIR:19088009C217858 CIN: IT088006C2SRGP9E5L l'Ast minut 5/10 luglio 2025 Altre disponibilità Maggio Giugno fino al 21 E dal 31 agosto in poi La villa ha 10 posti letto con la possibilità di aggiungere 2 letti singoli nelle stanze matrimoniali. Villa "Cielo e mare" spaziosa villa con splendida vista mare e piscina privata. Immersa nel verde con terrazza panoramica e ampi spazi esterni attrezzati. Recentemente ristrutturata, la villa si trova in una zona residenziale a breve distanza dal centro di Marina di Ragusa e dalle spiagge (1 km). Si trova in una zona tranquilla e silenziosa ideale per vacanze al mare ma anche per spostarsi facilmente in auto e visitare i centri turistici del val di Noto dista a a 69 km, Avola a 78 km, Siracusa a 96 km, Marzamemi a 66km, Agrigento a 126 km per ammirare la Valle dei templi e la scala dei turchi, Catania a 123 km. Nella provincia potete ammirare il barocco patrimonio dell'UNESCO, Ragusa Ibla a 24 km, il Castello di Donnafugata a 15 km, Scicli a 13 km, inoltre dista a 12 km dal Donnafugata Resort Spa e a 17 km dall'aeroporto Pio la Torre di Comiso Descrizione esterni La villa che è interamente circondata da un curato giardino e gode di una fantastica vista mare, nella zona panoramica è dotata di una elegante piscina a due altezze, con zona per bambini poco profonda e con barriera di sicurezza, la piscina è circondata da un solarium arredato con sedie sdraio e lettini da sole, un tipico giardino mediterraneo incornicia questa zona. Una spaziosissima veranda, ombreggiata e arredata con mobili da esterno, è la zona ideale per pranzare e cenare all'aperto godendo al pieno della fantastica vista mare, in questa zona, accanto alla piscina, è presente un'area con doppia doccia esterna e spogliatoio. Descrizioni interni La villa si sviluppa su due piani autonomi tra loro, si affitta il piano terra con piscina ad uso esclusivo degli affittuari, arredate in stile minimal moderno, c'è una zona living molto comoda e luminosa che comprende un soggiorno con tv e la cucina abitabile, la zona notte, è composta da 5 camere da letto e 2 bagni. Nella villa è presente una lavatrice per il bucato. Tutte le camere dispongono di condizionatore caldo/freddo, wifi.

Favignana (TP)


Chiedi un preventivo
Suabida
Appartamento climatizzato a due passi dal porto e dalla spiaggia Praia

Favignana (TP)
Appartamento climatizzato in centro abitato 2-5 pax al piano terra, sito nelle immediate vicinanze del porto e a circa 200 m dalla spiaggia Praia. E' composto da soggiorno pranzo, con angolo cottura, divano letto matrimoniale, televisore, camera da letto matrimoniale, cameretta con lettino singolo, bagno con doccia e lavatrice, terrazzino.

Camera singola da 30 a 70 euro / notte
Camera doppia da 40 a 90 euro / notte
Appartamento 5 persone da 400 a 900 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 250 a 700 euro / settimana

Lipari (ME)


Chiedi un preventivo
Consuelo Zaia
Chalet a 800 metri dal Lungomare di Marinalunga - Lipari, Isole Eolie (Pet-Friendly)

Lipari (ME)
Lipari, isole eolie, graziosi chalet, nuovi immersi nel verde in zona lungomare di marinalunga, a 800 metri di corso pricipale. Dispongono entrambi di piccolo giardino, terrazza in comune divisa da separe'. Parzialmente vista mare. Gli chalet sono composti da ingresso soggiorno pranzo e divano letto 1 piazza e mezza camera matrimoniale con finestra, bagno completo con doccia (box), parcheggio privato. La zona e' tranquilla.

Camera singola da 55 euro / notte
Camera doppia da 60 euro / notte
Appartamento 4 persone da 600 a 800 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 600 a 800 euro / settimana

Pantelleria (TP)


Chiedi un preventivo
Dammuso
Goditi la magia della natura a Pantelleria in un delizioso Dammuso!

Pantelleria (TP)
Il dammuso, abitazione tipica dell'isola di Pantelleria, si trova vicino al mare, in una posizione perfetta per godervi paesaggio e panorami mozzafiato! Il dammuso è composto da cucina, una sala da pranzo, tre camere da letto matrimoniali con possibilità di aggiungere un letto singolo per bambini, bagno con doccia e un salotto. All'esterno vi è un terrazzo, doccia esterna, forno a legna, barbecue e parcheggio. Accessori della casa: aria condizionata, tv con decoder, ferro da stiro.

Appartamento 1 persone da 280 a 400 euro / settimana
Appartamento 1 persone da 280 a 400 euro / settimana

Noto (SR)


Chiedi un preventivo
Appartamento Nunziata
Appartamento vicino al centro storico

Noto (SR) / Noto
Appena ristrutturata, composta da camera matrimoniale, cucina-soggiorno con divano-letto matrimoniale e bagno con lavatrice, completo con vasca. TV, Wi-Fi e climatizzatore in camera. La casa è completa di lenzuola, tovaglie, pentole e stoviglie, parcheggio libero davanti casa. Dista soli 300 metri dal centro storico. A pochi passi c'è tutto il necessario: alimentari bar tabacchi benzina e fermata del pullman che porta al mare distante 6 km. Per maggiori info contattare.

Menfi (AG)


Chiedi un preventivo
Casamareblu
Vacanza al mare: Lido Fiori, Menfi (AG) (Pet-Friendly)

Menfi (AG)
ZONA BALNEARE LIDO FIORI (MENFI - AG) BANDIERA BLU mare pulito 2019 BANDIERA VERDE PEDIATRI ITALIANI Terreno di mq 1000, giardino giochi per bambini, area parcheggio, cucina esterna con barbecue e ripostiglio, 2 verande coperte. Piano terra: soggiorno/sala da pranzo, cucina munita di tutti i comfort, camera da letto bambini 2 posti letto, bagno climatizzatore; Primo piano:1 camera da letto matrimoniale. Zanzariere, climatizzazione, tv/sat. Villetta posizionata a 800 mt dal mare

Appartamento 4 persone da 500 a 600 euro / settimana


Offerte Prenota Prima Last Minut Pranzo Di Ferragosto In Sicilia

per Giugno



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 15 Maggio 2025: Vieni a scaldarti al nostro sole , a rilassarti nella nostra pineta, a rinfrescarti nel nostro mare per affrontare l'estate in piena forma!
Inserito 2 giorni fa da Villa La Pineta
per Maggio - Giugno



Contatta subito
Avola (SR) - Maggio a Noto
100 Euro al giorno
Offerta valida per prenotazioni entro il 31 Giugno 2025: Vieni a visitare il territorio di noto nei mesi più belli e più colorati del l’anno. Il Cassle 900 è situato in un punto strategico e ti dà la possibilità di girare per borghi più belli della Sicilia orientale per poi tornare a soggiornare e rilassarti in mezzo alla natura Sicula.
Inserito 29 giorni fa da Casale 900 Country House
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com